“Hotel da evitare”
Recensione di Golden Hill Istanbul

Golden Hill Istanbul
Classificato al n.1.087 di 1.163 hotel a Istanbul
Recensito 10 aprile 2012

Pessimo Hotel che si spaccia a quattro stelle ,mentre a malapena può vantare una stella e mezzo. Sporco, fatiscente, camere sciatte con bagni malfunzionanti e moquettes sporche. Non conosco i prezzi perchè non ho scelto personalmente l'Hotel in quanto era parte di un pacchetto. Possibile che le agenzie che propongono gli alberghi non ne verifichino periodicamente lo standard?
ve lo sconsiglio assolutamente. L'unica cosa positiva era la posizione comoda rispetto al centro storico

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 aprile 2012

Aspetti positivi:
l'hotel si trova di fronte alla fermata di un tram efficentissimo che in poche fermate e senza cambi porta direttamente alle principali attrattive turistiche. Fine degli aspetti positivi.
Aspetti negativi:
ATTENZIONE! la hall dell'hotel è frequentata, soprattutto di sera, da personaggi inquietanti che non soggiornano nella struttura e che squadrano da testa a piedi gli ospiti. In più occasioni abbiamo temuto per la nostra sicurezza personale. TUTTE LE NOTTI SI SONO VERIFICATI ASPRI LITIGI TRA OSPITI DI LINGUA TURCA NEL CUORE DELLA NOTTE.
Se questo non basta....
moquette sporca al punto di essere di un colore indefinibile
ascensori malfunzionanti (mancano anche dei pulsanti e bisogna infilare le dita tra i fili per selezionare il piano)
bagno maleodorante e sporco
colazione: dubbi sulla freschezza dei prodotti hanno indotto ad optare per pane e marmellata confezionata, la tovaglie della sala colazioni riportano le macchie dei clienti passati e non vengono mai cambiate.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Nessuna cortesia da parte del personale e continui rumori durante la notte da parte di altri ospiti (perfino una rissa alle 4 del mattino!).La hall è cupa e in parziale ristrutturazione .
Ascensori da cui era sempre difficile uscire e privi di pulsantiera! (nb. trattasi di hotel a 6 piani!)
Accolti sgarbatamente, personale senza la minima conoscenza di qualsiasi lingua straniera, e delle regole primarie di educazione!!!!
Stanze kitch decadenti e con moquette sporchissima.Bagno con cabina doccia incrostata e a malapena funzionante con acqua maleodorante.
Non voglio nemmeno parlare della colazione....miserrima e buffet trasandato e sporco, spesso mancavano posate e stoviglie.
Solo la posizione è comoda per visitare la città.
Non trovo nulla di positivo ahimè nell'avervi soggiornato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2012

abbiamo soggiornato al Golden Hill a Capodanno 2011 con un volo speciale da Bari ed abbiamo comprato l'hotel in offerta. Ci aspettavamo molto di meno, ma per la cifra pagata l'hotel va benissimo, è vicino alla zona dei monumenti ed anche se la sera Tutta la zona antica è isolata, non ci sono pericoli. Camere discrete, pulite, forse più da un 3 stelle superior ma andavano bene.
in Hotel il personale è cordiale, niente da dire. Ci torneremmo... a questo prezzo (con il volo to. 400 euro inclusi trasferimenti). Ottimo il t.o. Solaris. veramente organizzato anche per il corrispondente sul posto INTRA che organizza belle escursioni a pagamento.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2011

Siamo stati con il liceo a Istanbul e abbiamo dormito proprio in questo albergo. Il problema principale di questa struttura è la posizione, si trova in una strada trafficatissima e poi non proprio sicura, secondo una mia amica del luogo è una delle strade più pericolose per la gente che circola e poi è lontana dalle principali attrazioni turistiche della città. In compenso però la stanza era ottima e sempre pulita e il centro benessere era molto carino e funzionale, anche il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile. Per quanto riguarda il cibo, noi mangiavamo in albergo a colazione e cena, la colazione sempre ottima, invece a cena alti e bassi. Ma non mi posso per niente lamentare, alla fine questa è stata solo la base per visitare quella città meravigliosa che è Istanbul!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010
Recensito 3 gennaio 2011

Sebbene il personale si dia da fare per rendervi il soggiorno piacevole, questo hotel è un modesto 2 stelle nostrano (forse...). L'arredamento è datato e obsoleto, le camere con moquette vecchia e tappezzeria che si scolla; il bagno dotato di una iper doccia tecnologica che perde acqua (infatti abbiamo cambiato stanza appena collaudato la prima stanza..) e che funziona con due lauree... La colazione è sufficiente (per un hotel a 2 stelle) e per l'arredamento del locale breakfast vakle quanto indicato sopra. L'unica cosa positiva è il letto, veramnte comodo e la posizione (se interna) delle camere, ove non si sentono rumori. Hotel localizzato vicino alla fermata del tram ed ad alcuni locali tipici.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2010

Abbiamo soggiorno al Golden Hill per 4 notti forse, complessivamente, riuscendo a dormirne una vista la posizione su una delle più trafficate arterie di Istanbul. Le stanze sono assolutamente da rinnovare, ma prima ancora di tutto sarebbe da rinnovare lo staff di reception: non solo non capiscono nemmeno l'inglese (e quindi, figurarsi l'italiano) ma sono scortesi e per niente ospitali. Velo di tristezza sulla colazione, ripetitiva e spesso con stoviglie al limite della decenza. Certamente la posizione è comoda per un soggiorno dove s'intende sfruttare la comodità dei mezzi pubblici ma per tutto il resto è assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
All Seasons Hotel
Beyoglu
Grand Hotel Halic
Grand Hotel Halic
N. 668 di 1.163 a Istanbul

Conosci Golden Hill Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Hill Istanbul

Indirizzo: Millet Cad. No: 104 | Findikzade, Istanbul 34093, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Centro fitness con palestra/sala fitness Piscina
N. 521 hotel di lusso a Istanbul
Fascia prezzo: 124 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Hill Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Hill Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golden Hill Istanbul
Golden Hill Hotel Istanbul