210 USD
307 USD
290 USD
Swissotel.com
  • Ristorante
Istanbul Gonen Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
68 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
158 USD
108 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
93 USD
Expedia.com
255 USD
162 USD
InterContinental
  • Ristorante
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
48 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

582 USD
515 USD
Recensito 1 ottobre 2014

Lo consiglio vivamente a tutti! Accoglienza ottima, camere pulite, vista spettacolare. Sono molto cortesi e cercano in ogni modo di accontentarti. Situato tra la moschea blu e Aya Sofia...cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2014

...siamo stati completamente soddisfatti del trattamento ricevuto dalla simpatica e accogliente famiglia che gestisce la Berk guest house . Sottolineo la posizione centralissima e l ottima colazione...Fabio e Ale...great Melissa !

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 11 gennaio 2014

Pensioncina senza pretese a pochi passi da Santa Sofia. Poche le camere arredate con un gusto rustico. Colazione senza pretese. Gentilissima e disponibile la proprietaria della guesthouse.
Se cercate una struttura comoda per visitare la città' ve la consigliamo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013

Ho scelto la Berk Guest House per la mia vacanza ad Istanbul e ne sono rimasto entusiasta. Questa struttura rappresenta a mio parere una soluzione ideale per chi, nel voler scoprire Istanbul e le sue bellezze, vuole anche conoscere la parte più “vera” dell’ospitalità del popolo turco. Basata sulla formula “pernottamento e prima colazione”, ha nella gestione, i titolari con pochi collaboratori di grande impegno e professionalità, di tipo familiare il principale punto di forza: cordialità e massima disponibilità per qualunque tipo di richiesta, informazioni e consigli ti fanno sentire come a casa propria e, particolare non indifferente (ed io ho avuto modo di provarlo di persona), danno un reale senso di avere un punto di riferimento certo ed affidabile per qualunque evenienza. Le stanze (preferibili quelle dal primo piano in su) sono essenziali (un piccolo frigo sarebbe stato in questo periodo quanto mai utile!), ma con un servizio di pulizia eccellente (ogni giorno gli asciugamani venivano cambiati). Mi sento di rilevare inoltre il servizio di reception, 24/24 attento e gentile, non scontato in una struttura di questo livello, e la generosità della prima colazione a buffet (inclusa nella quota), assolutamente più che adeguata alla clientela di questo tipo di struttura. Le quote, considerato che Sultanahmet è la zona più turistica di Istanbul, sono decisamente attraenti ed eque (nel mio caso € 40 a notte la singola); per la prenotazione li ho contattati direttamente tramite il loro sito internet (le immagini rappresentano la realtà in modo veritiero!) e, torna utile citarlo, non ho eseguito alcun pagamento anticipatamente saldando le loro spettanze solo ad arrivo. In ultimo ma non meno importante, la posizione è logisticamente ideale (a meno di 200 m. in linea d’aria si ha Aya Sofia, la Moschea blu, la cisterna, l’ippodromo, il Topkapi, ed in 1 km. o poco oltre si arriva a Galata, al Gran Bazar, al mercato delle spezie, agli imbarchi del Bosforo). Di certo, se tornerò ad Istanbul, la scelta della struttura sarà già un punto fermo!

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra sono meno luminose e risentono più del movimento in strada; da preferire quelle dal primo piano in su.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 aprile 2013

Berk Guest House è un comoda sistemazione a due passi dalle principali attrazioni turistiche di Sultanahmet. Strategicamente centrale (proprio dietro il Topkapi Palace e a due passi da Aya Sophia, Gran Bazar...) propone un prezzo abbordabilissimo per una vacanza low cost. Abbiamo alloggiato nella camera 32, molto silenziosa e con una comoda ascensore privata all'interno (strana ma utile per le valigie!). Poiché eravamo in 4 abbiamo chiesto di aggiungere un altro lettino poichè la stanza disponeva di un letto matrimoniale ed un lettino singolo. La colazione è inclusa, non abbondantissima ma onesta (latte, caffè, yogurt, marmellate, pane e anche qualcosa di salato come pomodori, prosciutto..). Il personale è stato davvero gentile e disponibile. Consigliato sopratutto a chi ha intenzione di prenotare una sistemazione in PIENO centro storico, spendendo quasi come un ostello.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici