“Eccellente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Asitane Restaurant

Asitane Restaurant
Prenota con
Asitane Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.85 in classifica su 12.945 Ristoranti a Istanbul
Fascia prezzo: 7 US$ - 24 US$
Cucina: turca, Mediorientale
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Fener & Balat
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati a pranzo in questo ristorante raffinato e curato; abbiamo gustato alcuni piatti della cucina turca veramente eccezionali, il dolce, insuperabile, dal leggero profumo di acqua di rose, lo ricorderemo per sempre. Ottima la carta dei vini e buona scelta tra quelli al bicchiere. Servizio ottimo. A nostro avviso è stato il miglior ristorante dove abbiamo mangiato durante il nostro soggiorno a Istanbul.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Mangiare a San Salvatore in Chora”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante moderno e di gran classe con cibi della tradizione turca, molto ricercati e gustosi. Pesce fresco e carta dei vini molto fornita. Personale molto gentile e premuroso. Rapporto qualità prezzo molto buono considerato che si tratta di un locale di alto livello frequentato più dai ricchi del posto che da turisti.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Un pranzo da re”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Avevamo prenotato in questo ristorante per concludere con un buon pasto la visita del quartiere. E non siamo rimasti affatto delusi. Abbiamo pranzato all'aperto, siamo stati serviti con gentilezza e rimasti molto soddisfatti delle pietanze (ottimo l'hummus e altri antipasti). I piatti sono raffinati ed eleganti, ma non fatevi ingannare: sono porzioni abbondanti e il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Davvero ottimo.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 239 voti utili
“Da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Senz'altro la mia migliore cena ad Istanbul, ed ottima in assoluto. Il locale è arredato in modo lineare e raffinato (da notare il gioco di colore delle poltroncine), con appena un tocco locale e zero folclore. La musica dal vivo in sottofondo è classica e discreta. Memorabili soprattutto le portate principali: "goose kebab", un pasticcio di riso e oca racchiuso in un involucro di pasta fillo, e "fatty apron", specie di gustosissime salsicce di agnello e manzo, cotte a fuoco lento in forno e servite con burghul. Cordiale il servizio e onesto il conto (meno di 40€ a testa).

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Eccellenza alla portata”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'atmosfera è decisamente elegante, ma il cliente viene subito messo a suo agio e al giungere del conto la mancia nasce spontanea. Dopo aver visitato quella chicca di S. Salvatore in Chora la cucina ottomana dell'Asitane e la cortesia del personale possono fare la vera differenza da una vacanza normale a super. Piatti tradizionali storici, un minimo di attenzione a non esagerare con i vini (sempre piuttosto cari a Istanbul) e la soddisfazione è servita ad un costo decisamente accettabile.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Asitane Restaurant hanno visto anche

Conosci Asitane Restaurant? Condividi la tua esperienza!