Recensito il 13 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Innanzitutto parliamo del personale.. Qualificato e gentilissimo..situato a pochi passi dalla via centrale si raggiunge tutti i punti d'interesse,stanze bellissime,lontano dal chiasso dei pub notturni(ottimo) ci ritorno! lo consiglio a tutti.. Non ve ne pentirete..

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sistemazione veramentw Buona. Stanze piccole ma appena ristrutturate e quindi piacevoli. Colori neutri che danno sempre un tocco di eleganza.posizione ottima. Colazione potrebbe essere migliorata. Pulizia: apparentemente pulito ma bisogna dire che giorno dopo giorno le persone che riassetto la camera puliscono sempre meno. specialmente il bagno. Quindi finché camere e bagno sono nuovi si nota meno ...ma l 'approccio alla pulizia indica secodno me un livello accettabile ma non eccelso. Indicazioni turistiche in hotel scarse.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 gennaio 2015

Ho soggiornato per quattro notti in questo piccolo albergo collocato a 200 m da piazza Taksim, da cui partono metro, funicolare e tram che collagano ai vari quartieri. Nel periodo della nostra vacanza non ha smesso un attimo di piovere o nevicare: il clima umido e piovoso di Istanbul a volte rende difficile anche percorrere pochi metri senza bagnarsi e devo dire che avere l'hotel vicinissimo alla metro, ai vari sturbuks, era comodissimo. Inoltre l'albergo è davanti alla fermata del Dolmush, un mezzo di trasporto di Istanbul che collega parti lontane della città offrendo un servizio attivo 24h. La camera che avevamo era piccola ma molto carina e curata in ogni dettaglio. L'unico problema era l'armadio: veramente minuscolo! Il personale è stato molto gentile e sempre disponibile, pronto ad offrirci consigli di ogni genere. La colazione è internazionale: uova, cereali, latte, cioccolato e marmellata, pane, frutta, cappuccino e thè. Sono soddisfatta.

Consiglio sulle camere: Abbiamo pagato un pò in più per delle ''suite'' in stile giapponese. Molto carine!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2014

Posizione ottima, 200 metri reali da Piazza Taksim e 100 m da Istiklal Caddesi: permette di conoscere a piedi l'intera zona. Hotel pulito (e ad Istanbul non è poco!), nuovo, camere piccole ma assolutamente confortevoli, colazione semplice con poco dolce e commisurata alle dimensioni dell'hotel (10 camere), tv internazionale, personale gentile, tutto assolutamente come da foto. Da consigliare senza il minimo dubbio!
P.S.: Io non ho avuto problema alcuno per dormire, ma chi si reca nei pressi di Istiklal Caddesi sappia che forse è l'unico posto in Europa in cui non si dorme MAI e si può trovare quasi tutto a qualunque ora. E ad Istanbul di certo non si fanno mancare locali e disco nel centro nevralgico di una città con 15 milioni di abitanti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2014

L'hotel è perfetto, camera con ogni tipo di comodità, seppur piccola, e posizione centralissima nella parte nuova della città. Personale molto gentile e ristoranti e pub proprio nelle vicinanze. Per il prezzo pagato è un posto PERFETTO e da almeno 4 pallini. Perchè allora non ci tornerei? Perchè su 4 notti ho dormito in pace solo 1 notte. Musica a palla per tutta la notte (e per tutta intendo fino alle 6:30 del mattino...) nelle immediate vicinanze data la presenza di alcune disco e locali notturni. Io non ho il sonno pesante, chi lo ha ci vada senza esitare, ma chi come me soffre il rumore durante la notte allora non me la sento proprio di consigliarlo. Del resto ho letto solo dopo questa disavventura che molti alberghi situati nelle traverse di Istiklal Caddesi sono sconsigliati proprio per questo motivo. Peccato, sarebbe stato uno dei miglior hotel qualità/prezzo che io abbia mai provato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia