Recensioni (3.192)
3.192 risultati
2.808
2.808
Recensito 22 marzo 2018

La stanza è wow: pulita, elegante, silenziosa, bagno molto bello.
Il servizio è wow: valigia portate in camera, reception attiva 24/24h, disponibilità a dare indicazioni, a disposizione dei clienti c'è anche la carta dei trasporti pubblici.
La colazione è wow: probabilmente una delle migliori della città, con dolce, salato, svariati tipi di yogurt, marmellate, miele, salsiccia dolce e salsiccia piccante, tantissimi formaggi e tipi di pane dolce e salato.
La posizione è wow: terrazza panoramica, zona centrale, vivace e piena di locali, ma non caotica, a un passo dal centro e quindi dai principali monumenti della città e quello a cui è più vicino è il magnifico palazzo Topkapi e i suoi giardini.
Ultimo ma non ultimo wow è l'area spa, con bagno turco molto grande, palestra e piscina a profondità variabile.
Se dovessi tornare a Istanbul, tornerei sicuramente qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Faruk_Boyaci, Owner alle Sirkeci Mansion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Mio caro ospite,

Non posso dire quanto sia emozionante leggere la tua recensione. Grazie mille per onorarci con i tuoi gentili commenti e far parte del nostro successo.

Spero di rivederti ad Istanbul con noi.

Cordiali saluti,

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le vacanze di capodanno con la mia ragazza e devo dire che non posso non consigliarlo.
Servizio e attenzione al cliente ottimi, posizione strategica per muoversi bene nella città ( nel centro storico di Istanbul) a due passi dal tram che collega con i principali punti turistici e a due passi dal marmaray che in meno di 10 min vi porta nella parte asiatica della città.
Attenzione alle esigenze del cliente e consigli per visite "meno turistiche".
In particolare non posso non citare il check out fatto circa alle 6.30 del mattino con tanto di colazione preparata 1 ora prima del normale per non farci partire a stomaco vuoto.
Se andate a Istanbul provatelo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Il nostro ospite molto prezioso,

Grazie mille per aver postato una recensione su Sirkeci Mansion dopo il vostro soggiorno qui! I tuoi commenti sono molto apprezzati.

Il nostro team lavora sodo per garantire ai nostri ospiti di godere di ogni aspetto del loro soggiorno presso la nostra struttura dalla colazione e dal check-in ai servizi in camera e alle terapie erogate dalle strutture per il benessere. Mi rende orgoglioso vedere che hai trovato i nostri servizi degni di menzione.

Spero di rivederti presto al Sirkeci Mansion!

I migliori saluti,

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto impeccabile: dalla pulizia al personale, dall’accoglienza alla colazione. Davvero un piccolo gioiello incastonato nel cuore di Istanbul, che a dispetto di quanto si creda (in questo momento storico) è una città sicura, vivace, aperta e accogliente.
Abbiamo trascorso in questa città meravigliosa le Feste natalizie e il personale di questo hotel ha reso ancora più gradevole la visita. Conoscevamo la squisita ospitalità, la gentilezza e l’accoglienza dei turchi, ma all’hotel Sirkeci si va oltre: ci si sente in famiglia. Coccolati come vecchi amici e viziati come i più graditi degli ospiti.
L’hotel si trova inoltre in una posizione a due poco eccezionale, in una tranquilla via a pochi metri da... tutto!
Sicuramente un hotel in cui torneremo e che consigliamo a tutti, così come Istanbul e la Turchia tutta!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Faruk_Boyaci, Owner alle Sirkeci Mansion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Mio caro ospite,

Vorrei ringraziarvi per la vostra recensione ed è molto bello e importante per me sapere che vi è piaciuto molto il vostro soggiorno.

Tali commenti ci motivano più di ogni altra cosa e ci mostrano che siamo sulla strada giusta. Non vedremo l'ora di rivederti con noi.

Cordiali saluti,

Recensito 5 gennaio 2018

hotel scelto per l'eccellente rapporto qualità/prezzo, la location strategica e per l'ampia varietà di servizi ed aree (piscina, sauna, bagno turco, etc.); stanza molto ampia, curata e tradizionale senza essere kitsch, con bagno dotato di vasca idromassaggio (uniche pecche il termosifone non funzionante - ma c'erano clima e stufetta - e il vetro della doccia/vasca troppo piccolo per evitare che l'acqua andasse a finire sul pavimento); buona la colazione inclusa con pietanze dolci e salate; personale cordiale e attento alle esigenze del cliente; sicuramente consigliato

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Il nostro caro ospite,

Vorrei ringraziarvi per la vostra recensione e apprezzare i vostri commenti gentili che ci consigliano ad altri viaggiatori di Istanbul. È bello sapere che hai avuto un piacevole soggiorno nel nostro hotel e il mio staff ha contribuito ad esso.

Fateci sapere se avete bisogno di qualsiasi tipo di assistenza su Istanbul o in Turchia.

I migliori auguri da Istanbul Sirkeci Mansion Family,

Recensito 19 ottobre 2017

Questo settembre sono venute a trovarmi a Roma le mie 2 cugine australiane, dopo sarebbero andate in Turchia per partecipare ad un tour organizzato in Cappadocia e poi 3 gg ad Istambul .
Da tempo volevo visitare questa città e mi è sembrato l'occasione giusta,quindi le ho raggiunte .
Ovviamente ho prenotato nel loro stesso hotel il Sirkeci Mansion, mi sono trovata benissimo .
Stanza luminosa sulla strada ma silenziosa ,ottimo letto ,ottima pulizia ,ottimi prodotti da bagno superlativi tessuti delle lenzuola e spugne da bagno ,personale molto attento alle esigenze del cliente, all'interno c'è anche una piscina con Hammam e massaggi.
Purtroppo avendo clienti prevalentemente australiani,americani ,inglesi non parlano italiano,però io avevo le mie cugine...
Con 3 notti offrono 1 trasfert da o per l'aereoporto di Atatourk in omaggio, la colazione è internazionale il caffè è il caffè turco,scordatevi l'espresso ...x qualche giorno si può fare .
La posizione è ideale xche si possono raggiungere con una breve passeggiata tutti i punti di maggior interesse della città : 5 Min, Topkapi e Santa Sophia,7 Min moschea blu,10 Min ponte Galata , mini crociere nel Corno d'oro, Bazar delle Spezie ; 15 Min Gran Bazar . È bellissimo passeggiare x Istambul ,è pieno di gente di tutte le etnie ,è pieno di posti dove mangiare....e si può mangiare a tutte le ore i locali sono sempre affollati e molto folkloristici tengono sempre in vista il cibo che offrono con il relativo prezzo ,davanti al locale c'è sempre una persona che ti invita ad entrare ti spiega il contenuto delle pietanze offerte e spesso ti offre gratis il dolce.
È pieno di pasticcerie con i dolci locali tra i primi il Baklava ,pasta sfoglia delicatissima con unsbstrato morbido e pistacchio tritato ,veramente squisiti. Quasi tutti i loro dolci hanno negli ingredienti della frutta secca.
Nelle strade si incontrano continuamente carrettini che offrono pannocchie e castagne enormi arrostite ,oppure spremuta di frutta.Quando entrerete negli innumerevoli negozi x vedere le loro produzioni artigianali come le stupefacenti lampade vi offriranno il te nei loro cristalli a forma di tulipano (loro simbolo)ricordatevi di tirare sempre sul prezzo,bisogna sempre trattare,e farete sempre un'affare

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Faruk_Boyaci, Owner alle Sirkeci Mansion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Mio caro ospite,

Grazie mille per averci scelto per il vostro soggiorno e apprezzo i vostri gentili commenti su Sirkeci Mansion. Sono così felice che tu abbia avuto un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

Non dimenticarti e facci sapere se hai bisogno di assistenza su Istanbul o in Turchia. Saremo felici di rivederti in Sirkeci Mansion Family.

I migliori auguri da Istanbul Sirkeci Mansion Family

Faruk Boyacı