Tria Hotel Istanbul
Hotel Sultania(Istanbul)
135 USD
128 USD
Recensito 26 settembre 2011

Hotel 3 stelle di buon livello, situazione nel centralissimo quartiere di Sulthanamet, appena dietro la moschea blu. Camere graziose e ben arredate, ottimo livello di pulizia. Personale cortese e disponibile, hanno provveduto al nostro transfer da e per l'aeroporto. Buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2011

L'albergo è in una posizione ideale: è in centro ed ha una terrazza con vista mozza fiato!
La stanze sono piccole e, se ti capita quella sbagliata, hanno un affaccio interno a 50 cm dall'altro edificio...
Il Tria Hotel ha 2 edifici: uno con la facciata in legno scuro e uno (Tria Elegance) con la facciata bianca.
Il primo è caratteristico e poco confortevole; il secondo è pià carino e luminoso...
l'unica cosa è la puzza di fogna che sale dalle tubature!!
La colazione non è nulla di che.. la qualità e la quantità sono scadenti!
Le persone che ci lavorano invece sono molto disponibili, cordiali e simpatiche!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Siamo stati al Tria quattro notti in una camera matrimoniale standard e l'abbiamo trovato molto confortevole. La camera molto spaziosa, unico neo al primo piano, anche se la zona non è affatto rumorosa, dotata di accappatoi,oltre che di asciugamani, pantofole monouso da camera, minifrigo e termos e tazze e vari tipi di tè.
La colazione è davvero molto varia e abbondante anche se consiglierei un luogo più luminoso per consumarla. abbiamo trovato il personale dell'albergo sempre gentile e disponibile ad accogliere le nostre richieste. Offrono un servizio di trasporto all'areoporto comodo e poco caro. L'hotel è centralissimo e vicino ai musei principali. Lo consigliamo quindi sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Hotel splendido, in ottima posizione per visitare comodamente la città. Il personale è estremamente disponibile e cordiale, ottima la colazione, che consiglio di fare nella terrazza dell'hotel, con vista sul Bosforo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Personale gentile, colazione varia e abbondante, posizione tranquilla( no traffico e rumori) e centrale( Sultanahmet, Aya Sofia,Topkapi..) ma... abbiamo dovuto passare la prima notte in un'altro vicino albergo( con una stanza poco confortevole letto in pendenza , box doccia molto stretto) perchè non c'era inspiegabilmente posto pur avendo prenotato da Bologna tramite agenzia.. e la cosa non si spiega; questo ha comportato il disagio di dover traslocare l'indomani mattino per avere le camere come da prenotazione facendoci perdere la mattinata.Terrazzo panoramico eccelente( sopra al 4 piano)ma non facilmente fruibile per la colazione che era servita al piano terra. Il box doccia perdeva acqua e il pavimento era sempre bagnato.Piccolo ma non gradevole malinteso: il penultimo mattino gli addetti alle pulizie bussavano alla nostra porta per invitarci al check out , cosa che purtroppo ci viene ribadita alla reception , così scopriamo che eravamo registrati fino a quel giorno mentre avremmo dovuto lasciare il giorno dopo come da prenotazione. Chiarito il disguido (senza alcuna scusa) usciamo per la nostra giornata e al ritorno a sera scopriamo di non riuscire ad aprire le stanze perchè la chiave elettronica non era stata aggiornata, l'addetto alla reception ha rimediato a questo disservizio, sempre senza scuse.
Letizia e Francesco

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia