“posizione perfetta” 3 su 5 stelle
Recensione di Tria Hotel Istanbul

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Tria Hotel Istanbul ai Preferiti
Tria Hotel Istanbul
4.0 su 5 Hotel   |   Akbiyik Cad. Terbiyik Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih | Sultanahmet, Istanbul 34100, Turchia (Sultanahmet)   |
Classificato al n.400 di 1.070 hotel a Istanbul
“posizione perfetta”
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Hotel pulito e silenzioso in posizione perfetta per visitare Santa Sofia, la Moschea Blu e il Bazaar. Quartiere animato la sera con simpatici ristoranti e café dove ascoltare buona musica. Buona la colazione, piacevolissimo il terrazzo con bar e vista sul Bosforo, connessione internet non perfetta ai vari piani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Hotel 3 stelle di buon livello, situazione nel centralissimo quartiere di Sulthanamet, appena dietro la moschea blu. Camere graziose e ben arredate, ottimo livello di pulizia. Personale cortese e disponibile, hanno provveduto al nostro transfer da e per l'aeroporto. Buon rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo è in una posizione ideale: è in centro ed ha una terrazza con vista mozza fiato!
La stanze sono piccole e, se ti capita quella sbagliata, hanno un affaccio interno a 50 cm dall'altro edificio...
Il Tria Hotel ha 2 edifici: uno con la facciata in legno scuro e uno (Tria Elegance) con la facciata bianca.
Il primo è caratteristico e poco confortevole; il secondo è pià carino e luminoso...
l'unica cosa è la puzza di fogna che sale dalle tubature!!
La colazione non è nulla di che.. la qualità e la quantità sono scadenti!
Le persone che ci lavorano invece sono molto disponibili, cordiali e simpatiche!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati al Tria quattro notti in una camera matrimoniale standard e l'abbiamo trovato molto confortevole. La camera molto spaziosa, unico neo al primo piano, anche se la zona non è affatto rumorosa, dotata di accappatoi,oltre che di asciugamani, pantofole monouso da camera, minifrigo e termos e tazze e vari tipi di tè.
La colazione è davvero molto varia e abbondante anche se consiglierei un luogo più luminoso per consumarla. abbiamo trovato il personale dell'albergo sempre gentile e disponibile ad accogliere le nostre richieste. Offrono un servizio di trasporto all'areoporto comodo e poco caro. L'hotel è centralissimo e vicino ai musei principali. Lo consigliamo quindi sicuramente.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel splendido, in ottima posizione per visitare comodamente la città. Il personale è estremamente disponibile e cordiale, ottima la colazione, che consiglio di fare nella terrazza dell'hotel, con vista sul Bosforo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Personale gentile, colazione varia e abbondante, posizione tranquilla( no traffico e rumori) e centrale( Sultanahmet, Aya Sofia,Topkapi..) ma... abbiamo dovuto passare la prima notte in un'altro vicino albergo( con una stanza poco confortevole letto in pendenza , box doccia molto stretto) perchè non c'era inspiegabilmente posto pur avendo prenotato da Bologna tramite agenzia.. e la cosa non si spiega; questo ha comportato il disagio di dover traslocare l'indomani mattino per avere le camere come da prenotazione facendoci perdere la mattinata.Terrazzo panoramico eccelente( sopra al 4 piano)ma non facilmente fruibile per la colazione che era servita al piano terra. Il box doccia perdeva acqua e il pavimento era sempre bagnato.Piccolo ma non gradevole malinteso: il penultimo mattino gli addetti alle pulizie bussavano alla nostra porta per invitarci al check out , cosa che purtroppo ci viene ribadita alla reception , così scopriamo che eravamo registrati fino a quel giorno mentre avremmo dovuto lasciare il giorno dopo come da prenotazione. Chiarito il disguido (senza alcuna scusa) usciamo per la nostra giornata e al ritorno a sera scopriamo di non riuscire ad aprire le stanze perchè la chiave elettronica non era stata aggiornata, l'addetto alla reception ha rimediato a questo disservizio, sempre senza scuse.
Letizia e Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sacile, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Anche per noi quest'albergo, nonostante le buone recensioni su TP, è stato una delusione: camera piccola , finestra con vista muro, colazione incredibilmente ripetitiva...
Inoltre quando siamo arrivati ci hanno detto che avremmo alloggiato nella dependance che si chiama Tria Elegance Pension (anche se di elegante non ha niente) e che si trova dall'altra parte della strada dove le stanze sono ancora più piccole, non c'è l'ascensore e per arrivare al 4° piano bisogna arrampicarsi su per una scala strettissima! Ho spiegato che avevo prenotato al Tria Hotel e non al Tria Pension ma siccome al Tria Hotel non c'era posto abbiamo dovuto dormire la prima notte al Tria Pension e la mattina successiva ci siamo trasferiti al Tria Hotel dove almeno c'è l'ascensore!
L'unico aspetto positvo del Tria Hotel è che si trova a 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu e da Santa Sofia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Hotel Amira Istanbul
Celal Sultan Hotel
Celal Sultan Hotel
N. 248 di 1.070 a Istanbul
4.5 su 5 stelle 667 recensioni

Conosci Tria Hotel Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tria Hotel Istanbul

Indirizzo: Akbiyik Cad. Terbiyik Sok. No:7 Sultanahmet, Fatih | Sultanahmet, Istanbul 34100, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 229 hotel di lusso a Istanbul
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Tria Hotel Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tria Hotel Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tria Istanbul
Tria Istanbul