“Cocktail poco seri”
Recensione di Tukkan

Tukkan
Prenota con
Tukkan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.080 in classifica su 15.413 Ristoranti a Istanbul
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Karakoy
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vada per i prezzi (alti per la media di Istanbul), ma ho ricevuto un cocktail per un altro - ho chiesto un Hendrick’s tonic, mi è arrivato un gin tonic imbevibile e con gin di terz’ordine - e, nonostante una garbata segnalazione al cameriere, mi hanno confermato che si trattava del mio ordine.

Ho pagato senza fare polemiche, ma il prezzo del drink imponeva maggiore serietà da parte loro.

Recensito 4 maggio 2016

Localino dal respiro internazionale in una vietta laterale nella vibrante Karakoy.
Piacevoli i tavolini all'esterno anche se la strada è aperta al passaggio delle macchine.
Il menu è sostanzialmente quello di un pub. Abbiamo preso dei buoni wrap con pollo e verdure (anche se un po' troppo piccanti) ed una coca. Circa 10 euro a testa.
Servizio veloce, clientela giovane.

Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto è simpatico, così come il servizio. Tuttavia, è un po' costoso e chiudono molto presto. Il vino rosso servito ghiacciato ha tolto la seconda stella

Recensito 1 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Posto molto carino a Karakoy dove fare il branche domenicale con piatti davvero buoni e abbondanti. Consigliato anche per una birra ghiacciata in compagnia il sabato sera!

Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Amici la faccio breve.
Locale Che sembra più un pub di un ristorante.
Abbiamo ordinato un burrito vegetariano ed un noodle.. Diciamo orientale. Da bere 2 cocktail(Cosmopolitan + mojito).
Totale spesa: 40€.
Al di là delle portate... Che comunque non erano stellate e all'uscita un kebab me lo sarei fatto volentieri, 10€ per un cocktail in bicchiere modesto credo di non averli pagati manco all'Armani cafè di Milano. Comunque va detto che era tutto buono.

Gli utenti che hanno visto Tukkan hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Conosci Tukkan? Condividi la tua esperienza!