222 USD
223 USD
199 USD
Booking.com
  • Ristorante
Istanbul Gonen Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
255 USD
163 USD
InterContinental
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

295 USD
222 USD
HotelsClick
  • Ristorante
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
48 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
95 USD
  • Piscina
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
297 USD
186 USD
  • Colazione inclusa
556 USD
405 USD
HotelsClick
Recensito 27 ottobre 2015

Premetto che io e la mia ragazza abbiamo dovuto scegliere questo Hotel solo perché abbiamo dovuto anticipare la partenza e avevamo bisogno di un appoggio per una sola notta (siamo arrivato intorno a mezzanotte) dato che nell’altro albergo non c’erano più camere disponibili.
Arrivati sul posto la zona circostante era abbastanza orrenda, ma alla fine dovevamo dormire solo per poche ore quindi non c’era nessun problema.
La reception è “bella”, abbiamo effettuato il check-in e ci hanno portato in camera.
La camera che ci hanno riservato era una tripla con letti singoli, ma avevamo riservato una doppia con letto matrimoniale, ho subito chiamato la reception e gli ho comunicato l’inconveniente e la loro risposta è stata: “le abbiamo fornito la camera che lei ha richiesto, come riportato sulla prenotazione”.
Allora ho preso in mano la prenotazione e ho letto chiaro e tondo “Double with single bed”. L’ho fatto presente ma non ci hanno cambiato la camera.
Mentre io parlavo con la reception la mia ragazza ha perlustrato la camera e non saprei come descrivere la sua espressione.
I copri letti sembravano di plastica ed erano ultra sintetici, le lenzuola sporche e piene di macchie.
La tavoletta del water si muoveva, i rubinetti e il lavandino avevano la ruggine.
Per dormire abbiamo scelto il letto dei tre “migliore” e ci abbiamo dormito insieme vestiti e con il cappuccio della felpa in testa.
Ci siamo alzati alle 8.00 circa e ci siamo recati all’ultimo piano dove si faceva la colazione e questo è l’unico posto bello dell’Hotel. Da questa stanza si gode di una stupenda vista sul Bosforo, ma la gioie è subito morta in quanto ci siamo accorti che non c’era nulla di commestibile ed era già finito tutto e sul pane c’erano delle formiche che banchettavano.

Siamo corsi in camera per prendere le nostre cose, ci siamo lavati i denti con l’acqua di una bottiglia presa in Aeroporto, ho avuto la brillante idea di lavarmi la faccia e asciugandomi mi sono accorto che gli asciugamani erano pieni di macchie strane.

Dopo questa ennesima vicenda siamo corsi giù e abbiamo effettuato il check-out.

Consiglio sulle camere: evitatelo che è meglio
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2015

Sono stato in questo Hotel qualche anno fa e mi ero trovato bene, così ho deciso di ritornarci per il mio viaggio di nozze. Non l'avessi mai fatto. L'hotel è ormai decadente, ci hanno dato una stanza orribile, con le tovaglie tutte sporche, e il copriletto interno macchiato di qualcosa che sembra sangue. Una esperienza che è durata pochi minuti, in quanto, nonostante fosse tutto pagato, ce ne siamo andati e abbiamo cercato un altro hotel nei paraggi. Il proprietario che ci ha visto uscire con le valigie non ha cercato neppure di trattenerci o di chiedere cosa non andasse. Una indecenza, davvero un posto da evitare. Solo nei film americani di quei squallidi motel avevo visto qualcosa del genere. Se siete amanti dell'orriodo andate pure.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 15 luglio 2015

Hotel sito a pochi passi da Beyatiz e dal mare.
Piccole camere ma confortevoli.
Meta di molti turisti arabi.
La colazione non è molto ricca.
E' consigliato per brevi soggiorni per chi vuole stare in area turistica.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 ottobre 2014

Siamo stati al Grand Liza a fine ottobre, scelto innanzitutto per il buon prezzo, e per la posizione nel cuore della città vecchia.
Da fuori non è male, anche le camere sono state ristrutturate di recente. Purtroppo le porte sono fatiscenti e la moquette non è il massimo.
Il lato piu' negativo è la dimensione della camera VERAMENTE piccola!! E cosi il bagno, tutto troppo piccolo e con un aleggiante odore di fogna. Inoltre fa un caldo esagerato, e non avendo lenzuola ma solo il piumino, non c'è possibilità di 'alleggerire' . Chiedendo camere ai piani alti si gode di una bella vista sul Bosforo, cosi come dalla sala da pranzo. L'hotel è pulito e in ordine, ma non è certo un 3 stelle, massimo 2. In bagno solo un asciugamani grande a testa, che cambiano se buttato a terra.

Altro punto a sfavore è la colazione, veramente ma veramente scrausa. Per noi occidentali solo del te, pane, marmellata, nutella e miele. Caffè e latte solubili.
Poca roba anche sul salato, ma se vi piacciono le uova, allora siete a posto.

Certo che la posizione è ottima, nel centro storico della città vecchia a 10 minuti da piazza Sultanhamet, e dal Gran Bazar, quindi in un punto strategico.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2014

Poca roba anche sul salato, ma se vi piacciono le uova, allora siete a posto.

A mio avviso il rapporto qualità prezzo è comunque buono, visto i prezzi degli altri hotel e dato che la città è enorme e un hotel certo migliore ma in altra location comporterebbe spostamenti ardui !! Il personale è gentile e disponibile, e hanno un efficiente servizio di navetta per l'aeroporto.

Consiglio sulle camere: Scegliere quelle ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia