220 USD
378 USD
319 USD
Swissotel.com
  • Ristorante
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
211 USD
111 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
84 USD
Booking.com
230 USD
144 USD
InterContinental
  • Ristorante
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
633 USD
436 USD
Cancelon
Recensito 22 ottobre 2015

Sono stato in questo Hotel qualche anno fa e mi ero trovato bene, così ho deciso di ritornarci per il mio viaggio di nozze. Non l'avessi mai fatto. L'hotel è ormai decadente, ci hanno dato una stanza orribile, con le tovaglie tutte sporche, e il copriletto interno macchiato di qualcosa che sembra sangue. Una esperienza che è durata pochi minuti, in quanto, nonostante fosse tutto pagato, ce ne siamo andati e abbiamo cercato un altro hotel nei paraggi. Il proprietario che ci ha visto uscire con le valigie non ha cercato neppure di trattenerci o di chiedere cosa non andasse. Una indecenza, davvero un posto da evitare. Solo nei film americani di quei squallidi motel avevo visto qualcosa del genere. Se siete amanti dell'orriodo andate pure.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 15 luglio 2015

Hotel sito a pochi passi da Beyatiz e dal mare.
Piccole camere ma confortevoli.
Meta di molti turisti arabi.
La colazione non è molto ricca.
E' consigliato per brevi soggiorni per chi vuole stare in area turistica.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 ottobre 2014

Siamo stati al Grand Liza a fine ottobre, scelto innanzitutto per il buon prezzo, e per la posizione nel cuore della città vecchia.
Da fuori non è male, anche le camere sono state ristrutturate di recente. Purtroppo le porte sono fatiscenti e la moquette non è il massimo.
Il lato piu' negativo è la dimensione della camera VERAMENTE piccola!! E cosi il bagno, tutto troppo piccolo e con un aleggiante odore di fogna. Inoltre fa un caldo esagerato, e non avendo lenzuola ma solo il piumino, non c'è possibilità di 'alleggerire' . Chiedendo camere ai piani alti si gode di una bella vista sul Bosforo, cosi come dalla sala da pranzo. L'hotel è pulito e in ordine, ma non è certo un 3 stelle, massimo 2. In bagno solo un asciugamani grande a testa, che cambiano se buttato a terra.

Altro punto a sfavore è la colazione, veramente ma veramente scrausa. Per noi occidentali solo del te, pane, marmellata, nutella e miele. Caffè e latte solubili.
Poca roba anche sul salato, ma se vi piacciono le uova, allora siete a posto.

Certo che la posizione è ottima, nel centro storico della città vecchia a 10 minuti da piazza Sultanhamet, e dal Gran Bazar, quindi in un punto strategico.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2014

Poca roba anche sul salato, ma se vi piacciono le uova, allora siete a posto.

A mio avviso il rapporto qualità prezzo è comunque buono, visto i prezzi degli altri hotel e dato che la città è enorme e un hotel certo migliore ma in altra location comporterebbe spostamenti ardui !! Il personale è gentile e disponibile, e hanno un efficiente servizio di navetta per l'aeroporto.

Consiglio sulle camere: Scegliere quelle ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2014

...considerato il rapporto qualità/prezzo hotel situato in una zona abbastanza centrale in quanto colazione dove si gode una bellissima vista (unica nota positiva) inclusa nel prezzo, migliorabili alcuni servizi. Tuttavia, il panorama sul mare si gode solo dal ristorante al sesto piano, perché le stanze hanno affacci sui palazzi circostanti, che sono tutti decadenti o addirittura crollati. 3 stelle???...diciamo che 2 sono abbastanza....

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia