Ottoman Hotel Imperial
  • Parch. gratis
223 USD
201 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

238 USD
181 USD
251 USD
169 USD
  • Ristorante
Acra Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
147 USD
127 USD
Priceline
  • Piscina
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
1.831 risultati
1.273
1.273
Recensito 25 novembre 2011

E' un albergo modesto, quasi una pensione secondo i tradizionali canoni italiani. Ben tenuto, questo sì, ma per chi è abituato a viaggiare... le lacune saltano agli occhi in fretta.
Camera piccola, affacciata su una terrazza in comune. Per fortuna era marzo e quindi non ci andava nessuno.... nei mesi estivi penso sia impossibile dormire se qualche altro cliente decide di prendere il fresco fino a notte fonda chiacchierando. Bagno quasi microscopico, con qualche problema nell'erogazione dell'acqua calda.
Posizione ottima e personale gentilissimo; ristorante con vista mozzafiato sulla città. Per il resto, a Istanbul c'è ampiamente di meglio (allo stesso prezzo).

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2011

Era la prima volta che andavo ad Istanbul e devo dire che questo hotel è stato comodissimo per visitare le attrattive principali della città. Appena all'uscita c'è Santa Sofia ed a pochi metri la Moschea blu.Certo è una zona super turistica e di sera non c è un granchè..infatti per cena o dopo cena andavamo con la metro di superfice nel quartiere più vivo di Beyoglu.LA camera era bella e pulita, anche se non abbiamo sfruttato l idromassaggio perchè una volta acceso dalle bocchette uscivano dei residui neri.... la cosa che ho apprezzato di più è stato il panorama che si vedeva dalla veranda delle colazioni:tutto a vetrate con vista sulla città vecchia di Istanbul.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Albergo in posizione centrale dal quale a piedi si arriva ovunque,camera spaziosa,servizio ottimo,colazione abbondante,personale sempre disponibile per ogni esigenza,tutto perfetto!Alla partenza ero un pò scettica poichè era fuori categoria ,ma ben presto mi sono dovuta ricredere,lo raccomando a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Sono stato con un amico già nel settembre del 2007 e ho provato a vedere se accadeva qualcosa di meglio a settembre del 2010. Invece niente, solita STRANA procedura: in entrambi i soggiorni avevo prenotato almeno tre mesi prima, e in entrambi i soggiorni arriviamo puntuali e, sorpresa!, sono in overbooking, non hanno una stanza per noi (premesso che avevo già pagato il soggiorno e la colazione IN ANTICIPO!!!) e ci rifilano per la prima notte una stanza con un letto a una piazza e mezza (avevo chiesto due letti o una matrimoniale che mi era stata garantita via email!), con l'intesa di passare in un'altra stanza a partire dal giorno seguente (abbiamo passato 7 notti in entrambi i viaggi).
Nel 2007 passiamo in una stanza sì con un letto matrimoniale, ben arredata e con vista su Aghia Sofia, ma da un lato avevamo il rumorosissimo ascensore in continua funzione, e dall'altra una cliente americana che amava tirar tardi (anche fino alle 2 o 2.30 del mattino) chiacchierando amabilmente e rumorosamente al telefono - ahinoi, le camere dell'hotel sono PESSIMAMENTE INSONORIZZATE. Ho protestato alla reception, ma non é stato più possibile cambiare stanza.
A settembre 2010, invece, camera buia, sempre con un letto alla francese, e nessuna possibilità di cambiare camera (ancora una volta, pagamento anticipato con un paio di mesi di anticipo, e garanzia via email di una camera matrimoniale! W la correttezza!).
Unico punto a favore: la location straordinaria e comoda.
Non consiglio questo hotel, a dispetto di tutto il battage pubblicitario che si dà, e delle altre recensioni positive ricevute da altri viaggiatori.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2011

un albergo discreto, con un estrema attenzione all'ospite in tutti i particolari, dalla presenza degli spazzolini da denti, gli accappatoi, la pulizia, la cortesia di tutto il personale , per non parlare della straordinaria posizione dietro Santa Sofia .
la valutazione più bassa la prende nella qualità del sonno, perchè pur prevedendo la possibilità di chiedere cuscini da notte personalizzati, all'alba risuona il richiamo del muezzin dalla visina Mosche Blu, ma questo lo dico per trovare un difetto" a questo albergo, eccellente anche il rapporto qualità prezzo-

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia