187 USD
Expedia.com
134 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
74 USD
233 USD
142 USD
InterContinental
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Istanbul Gonen Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
69 USD
Trip.com
  • Parch. gratis
152 USD
108 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
77 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
52 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

426 USD
388 USD
Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima la posizione ma hotel mediocre specialmente per ciò che riguarda la pulizia.
Moquette zozza e non solo.
Colazione prevalentemente turca.
Caffè espresso inesistente ma questo é comprensibile.

Sicuramente la cosa che più mi ha delusa è la pulizia

Lo sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel per una notte, in agosto 2015.
NOTE POSITIVE:
Ottima posizione per la visita della città.
Personale gentile.
Camera sufficientemente spaziosa e pulita.
Prezzo onesto.
WiFi gratuito e con un buon segnale nelle camere.
NOTE NEGATIVE:
Colazione scarsa e con poca scelta.
Non essendo presente in hotel un pc e una stampante per gli ospiti dell'hotel, abbiamo chiesto, verso le 23:00, di stampare le carte d'imbarco che ci occorrevano il giorno dopo. L'addetto alla reception, molto gentilmente, si è collegato al sito della compagnia e, molto velocemente, ci ha stampato le carte d'imbarco per la "Modica" (si fa per dire) cifra di 15€.
Nessuno di noi pretendeva di ottenere le carte gratis, ma la cifra che il receptionist ci ha chiesto mi è sembrata un tantino fuori luogo, tenendo anche in considerazione la mancanza di un internet point.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Istanbul e' fantastica, l'albergo e' in posizione ottima vicino ai punti storici principali.. ed è silenzioso. Camere abbastanza pulite, ci vorrebbe un po' più di cura... colazione nella media. Personale molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015

Abbiamo alloggiato al Tan hotel dal 22 al 26 luglio 2015,per un breve soggiorno estivo nella splendida e sorprendente Istanbul, città che non avevamo mai visitato in precedenza ; la posizione dell'hotel e' assolutamente fantastica , nella città vecchia, quartiere di Sultanhamet , letteralmente a due passi da Santa Sofia, dalla Moschea Blu, dalla cisterna Basilica, dal Gran Bazaar e da altri importanti monumenti e musei assolutamente da non perdere; la contropartita sarà il trovarvi immersi in un mare di persone che, giorno e notte , si muovono ovunque , in un intrico di stradine strette, con auto incastrate in ogni spazio disponibile, taxi che sfrecciano come kamikaze, buttadentro che ,ad ogni passo, cercano di trascinarvi in uno degli innumerevoli ristoranti.
Per quanto riguarda questi ultimi, il mio consiglio è quello di provarli, magari spenderete qualche cosa in più rispetto ad altri locali più decentrati, ma avrete in cambio un servizio senz'altro migliore.
ottima la posizione, quindi, ma poco altro da salvare in questo hotel classificato con grande larghezza di manica quattro stelle ( la classificazione in Turchia è a discrezione del gestore) : la nostra camera (una suite, o presunta tale, che si e' poi rivelata essere una semplice tripla), evidenziava numerosi problemi ed un certo lassismo nella cura della stessa: la moquette, appena cambiata, era sollevata in più punti, il muro era rovinato all'altezza del battiscopa mancante in tutta la stanza, non vi era un punto luce (o meglio, la lampadina era fulminata , cosi come altre due in tutta la stanza, così da ottenerne una bella aria sepolcrale) che consentisse di illuminare la zona soggiorno uscendo dalla zona notte, con evidente il rischio di ruzzolare al buio lungo i tre gradini esistenti...
La cassettiera della stanza era veramente vecchia (così come tutta la mobilia) e rimaneva parzialmente aperta , la poltrona ed il divano macchiati (pare di caffè) da parte di qualche ospite poco avveduto, il bagno ( questo completamente rifatto), sarebbe stato confortevole , ma risultava privo di un qualunque piano di appoggio.
Efficace ma esteticamente sgradevole perchè vetusto il condizionatore ( il terminale è un cassone di legno); discreto il servizio di pulizia della stanza, ma con qualche disattenzione: una presa di corrente parzialmente uscita dalla sua sede nel muro, e' rimasta così per tutto il periodo, fino a che non l'ho rimessa io nella sua sede.
Hanno insistito per quattro giorni ad attrezzarci a terzo letto il divano del soggiorno, nonostante noi fossimo in due ; immancabilmente chiudevamo il divano e toglievamo lenzuola e coperte ( mi ci volevo sedere, il televisore, grande, 32 pollici, era li di fronte.....), ed al nostro ritorno lo trovavamo riattato a letto.
La cassaforte , anch'essa risalente ad epoche più felici , non ci è mai riuscito di farla funzionare: le istruzioni mancavano, e mettendo in atto quelle sommarie ricevute alla reception non siamo mai stati in grado usarla ; dopo un paio di richieste abbiamo preferito lasciar perdere...
Non viene effettuato servizio in camera: abbiamo preso dal frigo bar 2 bottiglie d'acqua il primo giorno e queste non sono state più rimesse , ragion per cui le acquistavamo fuori.
la colazione , che viene servita sulla terrazza del quinto piano da dove si gode una bella la vista della moschea blu , e' abbastanza anonima: succhi di frutta serviti non in
caraffa ma ancora nei loro contenitori di cartone , diverse gusti di marmellata ma fette biscottate su cui spalmarle assenti, cosi come dopo il primo giorno sono scomparse le fette di pane da tostare; qualche biscotto (solo un giorno), parecchia frutta e verdura, qualche prodotto salato.
Vengono servite su richiesta omelettes e uova strapazzate; tè, caffè e latte caldo vengono erogati dal dispenser sempre rifornito; sempre sulla terrazza, nel pomeriggio, vengono serviti gratuitamente tè caldo e biscotti.
La reception risulta essere abbastanza disponibile per darvi informazioni o per chiamarvi una vettura, ma l'hotel è privo di uno spazio comune per gli ospiti.
In sostanza l'albergo risulta essere eccezionale come posizione, ma scarso per qualità ed attenzioni al cliente; la mia impressione, viste le altre recensioni su cui siamo basati nella nostra scelta, è che esistano probabilmente camere meglio arredate e con meno problemi, che però al momento del nostro soggiorno risultavano occupate; se decidete di soggiornare proprio qui, informatevi sulla disponibilità di queste ultime.
Buona vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2015

Sono stato in questo hotel a luglio, il rapporto qualità prezzo è più che buono. la posizione dell'hotel è perfetta (sultanhamet) e tutto è a portata di mano, anche il personale è gentilissimo! Nota bene, l'hotel è diviso in una parte nuova e vecchia, le camere della parte vecchia sono piuttosto scadenti ( ci feci cambiare una di queste camere con una deluxe della parte nuova), le camere della parte nuova invece sono ottime, nuove e spaziose. Consiglio comunque come hotel per quella zona!! unica pecca colazione poco europea e non troppo ricca

Consiglio sulle camere: le stanze deluxe della parte nuova assolutamente!
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Tan_Hotel, Genel Müdür alle Tan Hotel - Special Class, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2015

Gentile Ospite, Prima di tutto, grazie per il vostro tempo a scrivere una recensione di Tan Hotel - Special Category. Siamo lieti di sentire che aveva goduto il vostro soggiorno presso la nostra struttura e siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo per la vostra prossima visita. I migliori Saluti, Ayhan Hurma / GM