Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“posizione eccezionale!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Tan Hotel - Special Class
Classificato al n.149 di 1.173 hotel a Istanbul
Certificato di Eccellenza
Recensito 14 novembre 2015

la posizione è veramente fantastica e questo è sicuramente il punto di forza. La camera dove ho soggiornato era molto bella e recentemente ristrutturata ma altri miei amici avevano camere sicuramente meno belle con bagni un po' antiquati. La colazione non è particolarmente fantastica ed anzi i camerieri non erano molto attenti...non era possibile avere neanche un espresso!!

Consiglio sulle camere: andate nelle stanze al terzo piano
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, elenalud63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tan_Hotel, Konuk İlişkileri Müdürü alle Tan Hotel - Special Class, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2015

Dear Elenalud,
Greetings from Tan Hotel. On the behalf of Tan Hotel Team Work,we would like to thank you for your valued view.We are delighted to hear that you enjoyed your stay with us.
In addition,we apologize for all the inconvenience issues that you faced through your stay.For the breakfast,we put it in mind and we solved it.
Thank you again and we are looking forward to welcome you again.
Best Regards,
Sevgi Mirioglu
Guest Relations
Caro Elenalud,
Saluti da Tan Hotel. Sul conto di Tan Hotel Team Work, vorremmo ringraziarvi per i vostri view.we valutati sono lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
In aggiunta, ci scusiamo per tutte le questioni disagi che avete dovuto affrontare attraverso la vostra piacere.Per la prima colazione, abbiamo messo in mente e abbiamo risolto.
Grazie ancora e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo.
I migliori saluti,
Sevgi Mirioglu
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (413)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

9 - 15 di 413 recensioni

Recensito 26 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione ma hotel mediocre specialmente per ciò che riguarda la pulizia.
Moquette zozza e non solo.
Colazione prevalentemente turca.
Caffè espresso inesistente ma questo é comprensibile.

Sicuramente la cosa che più mi ha delusa è la pulizia

Lo sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Lurani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel per una notte, in agosto 2015.
NOTE POSITIVE:
Ottima posizione per la visita della città.
Personale gentile.
Camera sufficientemente spaziosa e pulita.
Prezzo onesto.
WiFi gratuito e con un buon segnale nelle camere.
NOTE NEGATIVE:
Colazione scarsa e con poca scelta.
Non essendo presente in hotel un pc e una stampante per gli ospiti dell'hotel, abbiamo chiesto, verso le 23:00, di stampare le carte d'imbarco che ci occorrevano il giorno dopo. L'addetto alla reception, molto gentilmente, si è collegato al sito della compagnia e, molto velocemente, ci ha stampato le carte d'imbarco per la "Modica" (si fa per dire) cifra di 15€.
Nessuno di noi pretendeva di ottenere le carte gratis, ma la cifra che il receptionist ci ha chiesto mi è sembrata un tantino fuori luogo, tenendo anche in considerazione la mancanza di un internet point.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Moxettiere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Istanbul e' fantastica, l'albergo e' in posizione ottima vicino ai punti storici principali.. ed è silenzioso. Camere abbastanza pulite, ci vorrebbe un po' più di cura... colazione nella media. Personale molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Lorenzo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 agosto 2015

Abbiamo alloggiato al Tan hotel dal 22 al 26 luglio 2015,per un breve soggiorno estivo nella splendida e sorprendente Istanbul, città che non avevamo mai visitato in precedenza ; la posizione dell'hotel e' assolutamente fantastica , nella città vecchia, quartiere di Sultanhamet , letteralmente a due passi da Santa Sofia, dalla Moschea Blu, dalla cisterna Basilica, dal Gran Bazaar e da altri importanti monumenti e musei assolutamente da non perdere; la contropartita sarà il trovarvi immersi in un mare di persone che, giorno e notte , si muovono ovunque , in un intrico di stradine strette, con auto incastrate in ogni spazio disponibile, taxi che sfrecciano come kamikaze, buttadentro che ,ad ogni passo, cercano di trascinarvi in uno degli innumerevoli ristoranti.
Per quanto riguarda questi ultimi, il mio consiglio è quello di provarli, magari spenderete qualche cosa in più rispetto ad altri locali più decentrati, ma avrete in cambio un servizio senz'altro migliore.
ottima la posizione, quindi, ma poco altro da salvare in questo hotel classificato con grande larghezza di manica quattro stelle ( la classificazione in Turchia è a discrezione del gestore) : la nostra camera (una suite, o presunta tale, che si e' poi rivelata essere una semplice tripla), evidenziava numerosi problemi ed un certo lassismo nella cura della stessa: la moquette, appena cambiata, era sollevata in più punti, il muro era rovinato all'altezza del battiscopa mancante in tutta la stanza, non vi era un punto luce (o meglio, la lampadina era fulminata , cosi come altre due in tutta la stanza, così da ottenerne una bella aria sepolcrale) che consentisse di illuminare la zona soggiorno uscendo dalla zona notte, con evidente il rischio di ruzzolare al buio lungo i tre gradini esistenti...
La cassettiera della stanza era veramente vecchia (così come tutta la mobilia) e rimaneva parzialmente aperta , la poltrona ed il divano macchiati (pare di caffè) da parte di qualche ospite poco avveduto, il bagno ( questo completamente rifatto), sarebbe stato confortevole , ma risultava privo di un qualunque piano di appoggio.
Efficace ma esteticamente sgradevole perchè vetusto il condizionatore ( il terminale è un cassone di legno); discreto il servizio di pulizia della stanza, ma con qualche disattenzione: una presa di corrente parzialmente uscita dalla sua sede nel muro, e' rimasta così per tutto il periodo, fino a che non l'ho rimessa io nella sua sede.
Hanno insistito per quattro giorni ad attrezzarci a terzo letto il divano del soggiorno, nonostante noi fossimo in due ; immancabilmente chiudevamo il divano e toglievamo lenzuola e coperte ( mi ci volevo sedere, il televisore, grande, 32 pollici, era li di fronte.....), ed al nostro ritorno lo trovavamo riattato a letto.
La cassaforte , anch'essa risalente ad epoche più felici , non ci è mai riuscito di farla funzionare: le istruzioni mancavano, e mettendo in atto quelle sommarie ricevute alla reception non siamo mai stati in grado usarla ; dopo un paio di richieste abbiamo preferito lasciar perdere...
Non viene effettuato servizio in camera: abbiamo preso dal frigo bar 2 bottiglie d'acqua il primo giorno e queste non sono state più rimesse , ragion per cui le acquistavamo fuori.
la colazione , che viene servita sulla terrazza del quinto piano da dove si gode una bella la vista della moschea blu , e' abbastanza anonima: succhi di frutta serviti non in
caraffa ma ancora nei loro contenitori di cartone , diverse gusti di marmellata ma fette biscottate su cui spalmarle assenti, cosi come dopo il primo giorno sono scomparse le fette di pane da tostare; qualche biscotto (solo un giorno), parecchia frutta e verdura, qualche prodotto salato.
Vengono servite su richiesta omelettes e uova strapazzate; tè, caffè e latte caldo vengono erogati dal dispenser sempre rifornito; sempre sulla terrazza, nel pomeriggio, vengono serviti gratuitamente tè caldo e biscotti.
La reception risulta essere abbastanza disponibile per darvi informazioni o per chiamarvi una vettura, ma l'hotel è privo di uno spazio comune per gli ospiti.
In sostanza l'albergo risulta essere eccezionale come posizione, ma scarso per qualità ed attenzioni al cliente; la mia impressione, viste le altre recensioni su cui siamo basati nella nostra scelta, è che esistano probabilmente camere meglio arredate e con meno problemi, che però al momento del nostro soggiorno risultavano occupate; se decidete di soggiornare proprio qui, informatevi sulla disponibilità di queste ultime.
Buona vacanza.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, massimobi23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2015

Sono stato in questo hotel a luglio, il rapporto qualità prezzo è più che buono. la posizione dell'hotel è perfetta (sultanhamet) e tutto è a portata di mano, anche il personale è gentilissimo! Nota bene, l'hotel è diviso in una parte nuova e vecchia, le camere della parte vecchia sono piuttosto scadenti ( ci feci cambiare una di queste camere con una deluxe della parte nuova), le camere della parte nuova invece sono ottime, nuove e spaziose. Consiglio comunque come hotel per quella zona!! unica pecca colazione poco europea e non troppo ricca

Consiglio sulle camere: le stanze deluxe della parte nuova assolutamente!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Euge_Cerc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tan_Hotel, Genel Müdür alle Tan Hotel - Special Class, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2015

Gentile Ospite, Prima di tutto, grazie per il vostro tempo a scrivere una recensione di Tan Hotel - Special Category. Siamo lieti di sentire che aveva goduto il vostro soggiorno presso la nostra struttura e siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo per la vostra prossima visita. I migliori Saluti, Ayhan Hurma / GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2015

Hotel bellissimo, moderno e curato con personale gentile ed educato. Le camere sono molto belle e ben arredate e dotate di ogni comfort!
La zona è perfetta: si trova in centrissimo.. proprio a due passi dalla moschea principale, palazzo Topkapi e altre attrazioni principali. Tantissimi negozietti/bar ristoranti tutti a portata di mano!
Abbiamo soggiornato con formula pernottamento + colazione. Dormito benissimo. La colazione (si fa sulla splendida terrazza dell'hotel con una vista super!) è abbastanza varia (dolce e salato). Inoltre al pomeriggio (max fino alle 17.00) si può fare uno spuntino con pretzel e diversi tipi di thè (ce ne sono di tantissimi).. tutto compreso nel prezzo!
Wi-Fi GRATIS! e in camera: basta farsi dare la password:)
Insomma: 4 giorni unici!:)

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LuanaCO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tan_Hotel, Genel Müdür alle Tan Hotel - Special Class, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,
First of all, we appreciate for your time to review Tan Hotel.

We are very happy to hear that you had a perfect experience at our property and we are looking forward to welcome you again in the near future.

Best Regards,
Ayhan Hurma
GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Sultanahmet
Antusa Palace Hotel
Antusa Palace Hotel
N. 32 di 1.173 a Istanbul
347 recensioni
Sultanahmet
Anthemis Hotel
Anthemis Hotel
N. 143 di 1.173 a Istanbul
135 recensioni
Sultanahmet
Nowy Efendi Hotel "Special Class"
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Sultanahmet
Faros Old City
Faros Old City
N. 295 di 1.173 a Istanbul
723 recensioni
Sultanahmet
Edibe Sultan Hotel
Edibe Sultan Hotel
N. 154 di 1.173 a Istanbul
249 recensioni
Sultanahmet
Ottoman Hotel Imperial
Ottoman Hotel Imperial
N. 127 di 1.173 a Istanbul
1.792 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Tan Hotel - Special Class? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tan Hotel - Special Class

Indirizzo: Catalcesme Meydani Dr. Emin Pasa Sok. No 20, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 118 hotel di lusso a Istanbul
N. 132 hotel romantici a Istanbul
N. 209 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Fascia prezzo: 33 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tan Hotel - Special Class 4*
Numero di camere: 34
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tan Hotel - Special Class. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Tan Hotel Istanbul
Tan Albergo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo