“Pulito e ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Ipek Palas

Hotel Ipek Palas
Classificato al n.443 di 1.129 hotel a Istanbul
Perugia, Italia
“Pulito e ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

A gennaio, con una amica, abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo. Pulito, caldo (in quei giorni fuori il termometro segnava anche - 2°C), economico e a due passi dal palazzo Topkapi, Santa Sofia, Basilica Cisterna, Moschea Blu, il mercato delle spezie e il Ponte di Galata. La colazione è buona, varia e abbondante. Personale molto disponibile e accogliente. C'erano dei lavori di ristrutturazione in un edificio accanto all'albergo ma non ci hanno disturbato il sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile Cliente

Grazie per i vostri commenti. Saremo lieti di ospitarvi presso l'Hotel Ipek Palas di nuovo.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Seregno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti all'Ipek Palas, avevo prenotato da ottobre e scelto per i buoni commenti. Ho notato che ultimamente da parte di alcuni turisti c'erano delle discrepanze: è vero ci sono i lavori ma non danno fastidio al soggiorno/pernottamente, e son semplici lavori di ristrutturazione.
Ottima la posizione poichè si trova nella parte vecchia a breve distanza dal Topkapi, Santa Sofia, Moschea blu. Sempre a piedi si raggiunge il ponte di Galata e la zona di Eminonu.
Camere piccole ma accoglienti. Colazione internazionale quindi scordatevi le ns briokes.
Buona vacanza a tutti!
Comodissimo dall'aeroporto: scendere a Zeytinburnu e cambiare "metro" per kabatas, scendere quindi a Sirkeci o ancora meglio a Gulhane.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Ospite

Abbiamo davvero apprezzato per il vostro comments.Noi lieti di accogliervi ancora una volta
presso l'Hotel Ipek Palas.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Poche parole per descrivere questo hotel, abbiamo dormito 4 notti dal 5.1 al 9.1.12, le stanze effettivamente sono un pó piccole, ma considerando il tempo trascorso in albergo è poco importante! Colazione abbondante e buona, pulizia e cortesia ottima, wifi gratis!
Posizione Ottima,10 minuti a piedi da: Moschea nuova e mercato delle spezie; Moschea Blu, Museo Santa Sophia. 15 minuti da Palazzo Reale. Ragazzi tutto questo a piedi!
5 minuti dalla fermata del tram che porta a Taksim!
La posizione non é ottima, direi eccellente! Io lo consiglio a tutti i comuni mortali, per i sofisticati scegliete camere più grandi e costose x avere più spazio. Per chi cerca il Top ovviamente no!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente

salo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Allora siamo stati 4 notti sotto Natale,prenotato con lastminute.
Le camere (quelle economy) sono piccole,ma funziona tutto (almeno la nostra)

il Cantiere sotto l'hotel: allora se e sotto la vostra finestra (e puo capitare) siete spacciati a meno che non abbiate sonno peso e tappi
da quel che risulta i lavori potrebbero durare mesi..

Colazione: accettabile,caffe...meglio evitarlo,prendete un te,ci sono cereali e pane a volonta con marmellate

Personale: abbastanza bene,gente giovane ma nulla di eccezzionale

Posizione: forse il punto di forza maggiore,monumenti e altre cose sono tutti vicini

Allora se vi capita di prenotare spendendo meno di 50 sacchi la notte io lo consiglio..di piu di 50..forse e meglio cercare altrove

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

ottimo hotel per la posizione ha 5 min da tutto....camere discrete ma piccolo il bagno...personale gentile e giovane....l'unico neo la colazione...non adatta per noi italiani...con spremuta d'arancia extra a 2,5 €....da non perdere il ristorante panoramico con vista sul bosforo....un po' rumoroso il cantiere davanti ma non insopportabile....comunque lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Servizio pessimo.....Stanze bruttissime.....Colazione indecente.....
Ci hanno spacciato una stanza economic per superior.
Posizione ottima ma luogo rumoroso per la vicinanza di un deposito (circa dieci metri) di materiali inerti dove i tir caricavano fino alle ore 23.00. Oltre ai frastuoni anche tantissima polvere.
Una vera delusione. Esperienza da non provare.

Palermo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

ottima solo la posizione! . Abbiamo dovuto cambiare la camera matrimoniale superior perche' l'aria condizionata non funzionava ed una finestra apriva con difficolta'. Anche nella 2° camera abbiamo trovato: Filtri condizionatore sporchissimi, zoccoletti pavimeto scrostati, spazio camera estremamente ridotto, tende paraluce che non coprono tutta la finestra. lavabo minuscolo, specchhio bagno ad altezza per nani, perdite di acqua dalla doccia che allagavano il bagno, gruppo doccia con perdite acqua dal flessibile..Avevamo prenotato un letto matrimoniale ma abbiamo avuto due letti separati. La scala per accedere alla locale colazione pericolosa e senza passamano.Il personale e' gentile e sollecito. Ipek Palace? Mai piu'. Bilancio negativo...altro che 4 stelle!!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Amber Hotel
Maywood Hotel
Maywood Hotel
N. 145 di 1.129 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 922 recensioni

Conosci Hotel Ipek Palas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ipek Palas

Struttura: Hotel Ipek Palas
Indirizzo: Orhaniye Cad. No:9, Sirkeci, Istanbul 34110, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 213 hotel per famiglie a Istanbul
N. 294 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ipek Palas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ipek Palas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ipek Palas Istanbul
Albergo Hotel Ipek Palas Istanbul