“20-22 Gennaio 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ipek Palas

Hai aggiunto Hotel Ipek Palas ai Preferiti
Hotel Ipek Palas
4.0 su 5 Hotel   |   Orhaniye Cad. No:9, Sirkeci, Istanbul 34110, Turchia (Sultanahmet)   |
Classificato al n.452 di 1.070 hotel a Istanbul
Seregno, Italia
“20-22 Gennaio 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti all'Ipek Palas, avevo prenotato da ottobre e scelto per i buoni commenti. Ho notato che ultimamente da parte di alcuni turisti c'erano delle discrepanze: è vero ci sono i lavori ma non danno fastidio al soggiorno/pernottamente, e son semplici lavori di ristrutturazione.
Ottima la posizione poichè si trova nella parte vecchia a breve distanza dal Topkapi, Santa Sofia, Moschea blu. Sempre a piedi si raggiunge il ponte di Galata e la zona di Eminonu.
Camere piccole ma accoglienti. Colazione internazionale quindi scordatevi le ns briokes.
Buona vacanza a tutti!
Comodissimo dall'aeroporto: scendere a Zeytinburnu e cambiare "metro" per kabatas, scendere quindi a Sirkeci o ancora meglio a Gulhane.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Ospite

Abbiamo davvero apprezzato per il vostro comments.Noi lieti di accogliervi ancora una volta
presso l'Hotel Ipek Palas.

Cordiali saluti

Guest Relations
Ruveyda Demirci

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Poche parole per descrivere questo hotel, abbiamo dormito 4 notti dal 5.1 al 9.1.12, le stanze effettivamente sono un pó piccole, ma considerando il tempo trascorso in albergo è poco importante! Colazione abbondante e buona, pulizia e cortesia ottima, wifi gratis!
Posizione Ottima,10 minuti a piedi da: Moschea nuova e mercato delle spezie; Moschea Blu, Museo Santa Sophia. 15 minuti da Palazzo Reale. Ragazzi tutto questo a piedi!
5 minuti dalla fermata del tram che porta a Taksim!
La posizione non é ottima, direi eccellente! Io lo consiglio a tutti i comuni mortali, per i sofisticati scegliete camere più grandi e costose x avere più spazio. Per chi cerca il Top ovviamente no!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
      Servizi
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente

Grazie per i vostri commenti. Saremo lieti di ospitarvi presso l'Hotel Ipek Palas di nuovo.

Cordiali saluti

Guest Relations
Ruveyda Demirci
salo
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Allora siamo stati 4 notti sotto Natale,prenotato con lastminute.
Le camere (quelle economy) sono piccole,ma funziona tutto (almeno la nostra)

il Cantiere sotto l'hotel: allora se e sotto la vostra finestra (e puo capitare) siete spacciati a meno che non abbiate sonno peso e tappi
da quel che risulta i lavori potrebbero durare mesi..

Colazione: accettabile,caffe...meglio evitarlo,prendete un te,ci sono cereali e pane a volonta con marmellate

Personale: abbastanza bene,gente giovane ma nulla di eccezzionale

Posizione: forse il punto di forza maggiore,monumenti e altre cose sono tutti vicini

Allora se vi capita di prenotare spendendo meno di 50 sacchi la notte io lo consiglio..di piu di 50..forse e meglio cercare altrove

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

ottimo hotel per la posizione ha 5 min da tutto....camere discrete ma piccolo il bagno...personale gentile e giovane....l'unico neo la colazione...non adatta per noi italiani...con spremuta d'arancia extra a 2,5 €....da non perdere il ristorante panoramico con vista sul bosforo....un po' rumoroso il cantiere davanti ma non insopportabile....comunque lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Servizio pessimo.....Stanze bruttissime.....Colazione indecente.....
Ci hanno spacciato una stanza economic per superior.
Posizione ottima ma luogo rumoroso per la vicinanza di un deposito (circa dieci metri) di materiali inerti dove i tir caricavano fino alle ore 23.00. Oltre ai frastuoni anche tantissima polvere.
Una vera delusione. Esperienza da non provare.

Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

ottima solo la posizione! . Abbiamo dovuto cambiare la camera matrimoniale superior perche' l'aria condizionata non funzionava ed una finestra apriva con difficolta'. Anche nella 2° camera abbiamo trovato: Filtri condizionatore sporchissimi, zoccoletti pavimeto scrostati, spazio camera estremamente ridotto, tende paraluce che non coprono tutta la finestra. lavabo minuscolo, specchhio bagno ad altezza per nani, perdite di acqua dalla doccia che allagavano il bagno, gruppo doccia con perdite acqua dal flessibile..Avevamo prenotato un letto matrimoniale ma abbiamo avuto due letti separati. La scala per accedere alla locale colazione pericolosa e senza passamano.Il personale e' gentile e sollecito. Ipek Palace? Mai piu'. Bilancio negativo...altro che 4 stelle!!!!!

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Posizione ottima dell'hotel è ottima per visitare la città vecchia!!
Fronte all'albergo è presente un cantiere che non disturba la quiete notturna ma non offre una buona vista
Ottimo per qualità prezzo ma non è sicuramente un albergo a 4stelle!!!
Ho preso la stanza superior ed era molto spaziosa;unica cosa da contestare è il bagno con un lavandino piccolissimo (lavamano) e nessuna presa elettrica nella stanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Diva's Hotel
Gulhane Park Hotel
Gulhane Park Hotel
N. 502 di 1.070 a Istanbul
4.0 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Hotel Ipek Palas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ipek Palas

Indirizzo: Orhaniye Cad. No:9, Sirkeci, Istanbul 34110, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 217 hotel per famiglie a Istanbul
N. 258 hotel di lusso a Istanbul
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ipek Palas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ipek Palas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ipek Palas Istanbul
Albergo Hotel Ipek Palas Istanbul