Hotel Ipek Palas
113 USD
Movenpick.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Esans Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
211 USD
185 USD
Trip.com
224 USD
191 USD
  • Colazione inclusa
WOW Airport Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
62 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 gennaio 2012

Poche parole per descrivere questo hotel, abbiamo dormito 4 notti dal 5.1 al 9.1.12, le stanze effettivamente sono un pó piccole, ma considerando il tempo trascorso in albergo è poco importante! Colazione abbondante e buona, pulizia e cortesia ottima, wifi gratis!
Posizione Ottima,10 minuti a piedi da: Moschea nuova e mercato delle spezie; Moschea Blu, Museo Santa Sophia. 15 minuti da Palazzo Reale. Ragazzi tutto questo a piedi!
5 minuti dalla fermata del tram che porta a Taksim!
La posizione non é ottima, direi eccellente! Io lo consiglio a tutti i comuni mortali, per i sofisticati scegliete camere più grandi e costose x avere più spazio. Per chi cerca il Top ovviamente no!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Gentile Cliente

Grazie per i vostri commenti. Saremo lieti di ospitarvi presso l'Hotel Ipek Palas di nuovo.

Cordiali saluti

Guest Relations
Ruveyda Demirci

Recensito 30 dicembre 2011

Allora siamo stati 4 notti sotto Natale,prenotato con lastminute.
Le camere (quelle economy) sono piccole,ma funziona tutto (almeno la nostra)

il Cantiere sotto l'hotel: allora se e sotto la vostra finestra (e puo capitare) siete spacciati a meno che non abbiate sonno peso e tappi
da quel che risulta i lavori potrebbero durare mesi..

Colazione: accettabile,caffe...meglio evitarlo,prendete un te,ci sono cereali e pane a volonta con marmellate

Personale: abbastanza bene,gente giovane ma nulla di eccezzionale

Posizione: forse il punto di forza maggiore,monumenti e altre cose sono tutti vicini

Allora se vi capita di prenotare spendendo meno di 50 sacchi la notte io lo consiglio..di piu di 50..forse e meglio cercare altrove

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

ottimo hotel per la posizione ha 5 min da tutto....camere discrete ma piccolo il bagno...personale gentile e giovane....l'unico neo la colazione...non adatta per noi italiani...con spremuta d'arancia extra a 2,5 €....da non perdere il ristorante panoramico con vista sul bosforo....un po' rumoroso il cantiere davanti ma non insopportabile....comunque lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'....

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Servizio pessimo.....Stanze bruttissime.....Colazione indecente.....
Ci hanno spacciato una stanza economic per superior.
Posizione ottima ma luogo rumoroso per la vicinanza di un deposito (circa dieci metri) di materiali inerti dove i tir caricavano fino alle ore 23.00. Oltre ai frastuoni anche tantissima polvere.
Una vera delusione. Esperienza da non provare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

ottima solo la posizione! . Abbiamo dovuto cambiare la camera matrimoniale superior perche' l'aria condizionata non funzionava ed una finestra apriva con difficolta'. Anche nella 2° camera abbiamo trovato: Filtri condizionatore sporchissimi, zoccoletti pavimeto scrostati, spazio camera estremamente ridotto, tende paraluce che non coprono tutta la finestra. lavabo minuscolo, specchhio bagno ad altezza per nani, perdite di acqua dalla doccia che allagavano il bagno, gruppo doccia con perdite acqua dal flessibile..Avevamo prenotato un letto matrimoniale ma abbiamo avuto due letti separati. La scala per accedere alla locale colazione pericolosa e senza passamano.Il personale e' gentile e sollecito. Ipek Palace? Mai piu'. Bilancio negativo...altro che 4 stelle!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia