“STRANO”

Crociera mattutina del Bosforo e del Corno d'Oro
Al n.94 in classifica su 1.163 Cose da fare a Istanbul
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

savanti al molo dove attraccano i vapur con i venditori di balik ekmek preparati su tre tipici barconi. Anche noi abbiamo assaggiato questi panini caldi al pesce grigliato: sono saporiti ma un tantino pesanti perché farciti anche di abbondante cipolla cruda! (il prezzo è più che economico: 1 panino + 1 lattina di Cocacola-seduti- costano 13LT circa 2,50 euro).
Visita : 09.05.2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Verso le 22, ancora c’è gente in cosa per i famosi panini con il pesce ed insalata....non abbiamo resistito. Nonostante l’ora, ci siamo seduti e ne abbiamo gustato uno...
sapore buono e poi il luogo, le persone .... stupendo!!

Recensito 20 febbraio 2018

hanno avuto un processo di modernizzazione anche le barche dei balik, circa 15 anni fà, erano molte di più meno appariscenti e più autentiche, ma il balik rimane lo stesso, un panino con un filetto di sgombro insalata salse e limone, è obbligo a istanbul! vi avverto non mamgiatelo prima di prendere il traghetto se il bosforo è mosso, potreste digerirlo l'indomani

Recensito 26 novembre 2017

Il panino è caratteristico, non è male come gusto (molto semplice pesce insalata e salsa), è divertente il servizio dalla barca che ondeggia, però dopo averlo mangiato io ho avuto mal di pancia e altro che non sto a specificare. Per cui , vedete voi se vi va di provarlo!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 settembre 2017

di fronte alla moschea Emononu,questi battelli che preparano degli ottimi panini di sgombro alla piastra..da assaggiare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Eminonu Pier hanno visto anche

Conosci Eminonu Pier? Condividi la tua esperienza!