Prenota in anticipo

a partire da 40,90 USD
a partire da 50,30 USD
a partire da 29,20 USD
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Verso le 22, ancora c’è gente in cosa per i famosi panini con il pesce ed insalata....non abbiamo resistito. Nonostante l’ora, ci siamo seduti e ne abbiamo gustato uno...
sapore buono e poi il luogo, le persone .... stupendo!!

Recensito 20 febbraio 2018

hanno avuto un processo di modernizzazione anche le barche dei balik, circa 15 anni fà, erano molte di più meno appariscenti e più autentiche, ma il balik rimane lo stesso, un panino con un filetto di sgombro insalata salse e limone, è obbligo a istanbul! vi avverto non mamgiatelo prima di prendere il traghetto se il bosforo è mosso, potreste digerirlo l'indomani

Recensito 26 novembre 2017

Il panino è caratteristico, non è male come gusto (molto semplice pesce insalata e salsa), è divertente il servizio dalla barca che ondeggia, però dopo averlo mangiato io ho avuto mal di pancia e altro che non sto a specificare. Per cui , vedete voi se vi va di provarlo!

Recensito 26 settembre 2017

di fronte alla moschea Emononu,questi battelli che preparano degli ottimi panini di sgombro alla piastra..da assaggiare assolutamente

Recensito 10 dicembre 2016

il panino col pesce qui è certamente da non perdere.
guardate i cuochi che dondolano nelle barche-cucina, uno spasso.
e anche gli avventori intorno a voi saranno un ottimo spunto di osservazione.
non abbiate paura della calca, un posto si trova sempre.
ottime limonate e dolci per completare il pasto.