Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (634)
Filtra recensioni
634 risultati
Valutazione
383
166
48
19
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
383
166
48
19
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 634 recensioni
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per chi deve o vuole soggiornare vicino all'aeroporto. Camera spaziosa con balcone( non è però permesso fumare). Bella la doccia, bagno pulito. Personale cortese. Spa eccelsa, molto di più di quello che mi aspettavo. Bar al piano terra che serve buoni cocktail, dei 2 ristoranti ho assaggiato quello più con menù internazionale anche se condito di vari piatti turchi e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio. Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto comodo se il vostro volo, come lo era il mio, corrisponde agli orari della navetta.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Marco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Marco;

We appreciate you taking the time to write feedback regarding your recent stay with us.

On behalf of our entire staff here at the Radisson Blu we would like to thank you for your business and we hope to see you again when your travels bring you back to the area!


Sincerely,

Erdem Bilgin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 giugno 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 6 giugno 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 18 maggio 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 31 ottobre 2017

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni