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2 - 7 di 634 recensioni
Recensito il 15 giugno 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018
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Recensito il 6 giugno 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
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erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018
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Recensito il 18 maggio 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018
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Recensito il 31 ottobre 2017

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017
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Recensito il 5 ottobre 2017

A parte che durante questo periodo non è possibile accedere direttamente all'hotel, ma fare delle deviazioni che non sono ben indicate, l'hotel è molto bello. Una hall grandissima con divani, sedie, un lobby bar grandissimo. Una piscina esterna molto bella. La camere nuove pulite e abbastanza grandi. Un centro benessere spettacolare, con un paio di saune, hammam, bagno turco, zone relax, una grande vasca idromassaggio, una serie di vasche piscina con idromassaggio. Una grande piscina coperta completa questo straordinario Centro Benessere.
La prima colazione offre tutto il possibile. Un appunto però devo farlo al personale che forse inizia in forze alle 7:30, però mancano di praticità una volta che un tavolo si è liberato per poter pulire e preparare di nuovo passa molto tempo e quasi sempre sono i clienti a richiedere questa operazione. Per il ristorante all''interno dell'hotel è necessaria una specifica recensione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
erdembilgin, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel & Spa - Istanbul Tuzla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017
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Dear Paolo;

We appreciate you taking the time to write feedback regarding your recent stay with us.

On behalf of our entire staff here at the Radisson Blu we would like to thank you for your business and we hope to see you again when your travels bring you back to the area!


Sincerely,

Erdem Bilgin
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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