Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (315)
Filtra recensioni
315 risultati
Valutazione
147
128
29
8
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
147
128
29
8
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 315 recensioni
Recensito il 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in maniera eccellente dallo staff di questo hotel, disponibili e simpatici per tutta la permanenza. Camere carine e pulite, colazione ricca con piatti dolci e salati. Posizione perfetta per visitare la città vecchia. Ci sentiamo quasi a casa!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Giuly_frufi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibrahim G, General Manager alle Sumengen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016
Google Traduttore

I would like to thank you for taking the time to write a review about your most recent stay at our hotel. I am happy to be acknowledged that you had a very good stay with us and you appreciate your experience.

I have also shared your very kind comments with my staff in order to make all our colleagues pleased about your feedback.

We are looking forward to seeing you at our hotel again in the near future

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2016

Come la buona parte degli hotel di Sultanahmet, anche questo vive sulla sua ottima posizione e sulla bella vista sul Bosforo che propone dalla sala delle colazioni.
Allo stesso tempo pecca di presunzione nell'offrire una mediocre colazione (seppur varia, ma poco interessante).
Gli ambienti sono puliti, la connessione wifi è valida.
La nostra stanza si trovava al piano terra sotto la sala della colazione, quindi rumorosa al mattino.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, michilacozza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibrahim G, General Manager alle Sumengen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2016
Google Traduttore

I would like to thank you for taking the time to write a review about your most recent stay at our hotel. I am happy to be acknowledged that you had a very good stay with us and you appreciate your experience.

I have also shared your very kind comments with my staff in order to make all our colleagues pleased about your feedback.

We are looking forward to seeing you at our hotel again in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 marzo 2015

Ho prenotato sul loro sito pagando circa 50 euro in più rispetto ad un sito generico ma il transfer a/r era compreso ed ero contenta. Atterriamo in orario che li ho comunicato e l'autista viene a prenderci dopo 75 minuti e dopo che abbiamo aspettato 40 mentre gli altri turisti partivano dopo 5-10 minuti allora non era il problema del traffico come ci voleva far credere un signore della reception quando abbiamo chiesto gentilmente di avere il transfer di ritorno puntuale-cosi è stato.
Ci accoglie un ragazzo con la camicia stropicciata poi cambiata (tutti gli altri vesiti in maniera adeguata). Ci spiega velocemente le cose e ci assegna la stanza al 4 piano. Stanza ok, segni di usura si vedono ma pace. Purtroppo le pareti sono di carta e avere la gente che strilla e fa bagno alle 3:30 di notte non aiuta a dormire. Poi la stanza colazioni è al piano di sopra e le signore fanno tanto chiasso. La reception vicino.
La mattina chiediamo se era possibile di cambiare la stanza per via del rumore. Ci dicono che la nostra è una buona stanza e che sono pieni. Pace. Accettiamo la situazione ma per pura curiosità controllo su booking la diponibilità e mi da 4 tipologie diverse. Torno e chiedo le spiegazioni dicendo che l'unica cosa che chiedo è una stanza silenziosa no di avere un upgrade gratis. A questo punto mi dicono che mi avrebbero dato la stanza al primo piano. Accettiamo. La stanza puzza di fogna, le tende sono rotte, le lampadine strinte male e per questo non funzionanti, macchie sul pavimento, il battiscopa che si stacca, l'acqua della vasca scorre pianissimo, il water prede l'acqua, internet quasi non funziona, le lenzuola con qualche buco come nella stanza precedente ma almeno è più silenziosa. Ho cambiato la stanza per la prima volta in vita mia!
Nessuno ci ha chiesto come andava ma in compenso hanno smesso di salutarmi. Aspettavano che passassi e poi salutavano a volte mio marito oppure alcuni mi guardavano aspettandosi? mio saluto. Non saprei. La cosa è semplicemente segno di scarsa professionalità per non parlare dell'educazione. Cmq non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Poi qlc è cambiato ma l'impressione è rimasta.
Ci hanno portato le valigie in camera ma è loro lavoro. Grazie per avercele tenute l'ultimo giorno.
Colazione-con la fame non si esce ma se qlc è abituato a fare la colazione all'italiana dovrà accontentarsi di 2 tipi di biscotti secchi. Poi di salato ci sono diverse cose-anche la pasta, patatine fritte, stufato di verdure. Primo giorno c'era il latte caldo poi no. Yogurt bianco presente 1 giorno su 4. Le signore potrebbero chiudere la porta della cucina o almeno sbattere meno le cose. Ci sono le stanze accanto.
Punti positivi-la posizione, letto comodo, tanta acqua calda.
L'ultima cosa-il prezzo esposto nella reception per la stanza doppia è di 220 euro ma spero che nell'era di internet nessuno paghi quella cifra.
Si prega di non rispondere a questa recensione dicendo che potevamo far notare questo e quello perchè l'ospite non viene in un albergo per fare le mansioni delle persone che sono pagate per notare, segnalare e aggiustare le cose che non funzionano.

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
1  Grazie, ninkaitaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 marzo 2015

Trascorsi 4 giorni in questa struttura, godendo della posizione centralissima per visitare questa città da sogno. Camera molto ampia e confortevole. Ottimi i servizi, dall'abbondante colazione al WIFI gratuito che non scomoda mai all'estero.
Ringrazio Kerem e Kayra con il resto dello staff per la disponibilità e gentilezza.

Consiglio sulle camere: La stanza si trovava all'ultimo piano, era silenziosa e godeva di un ottimo panorama
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Frank_from_florence
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibrahim G, General Manager alle Sumengen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2015
Google Traduttore

I would like to thank you for taking the time to write a review about your most recent stay at our hotel. I am happy to be acknowledged that you had a very good stay with us and you appreciate your experience.
I have also shared your very kind comments with my staff in order to make all our colleagues pleased about your feedback.
We are looking forward to seeing you at our hotel again in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 gennaio 2015

Abbiamo trascorso il periodo dell ultimo dell anno in questo Hotel consigliato da una mia collega turca ed aveva proprio ragione.
Hotel centralissimo possiamo arrivare comodamente a piedi a visitare le bellezze di Istanbul , ristoranti shopping appena fuori dell hotel.
Accoglienza disponibilità cortesia dello staff che si è reso disponibile per le ns richieste .
Un ringraziamento particolare a Kerem che con la sua gentilezza simpatia ci accoglieva giornalmente nella hall.
Siamo diventati amici e tutt'ora siamo in contatto con lui.
Camera spaziosa pulita con vista sul baltico da mozzafiato , in camera idromassaggio che permetteva di vedere il panorama.
Bagno ampio .
Colazione con staff gentilissimo perfetta ! te caffè yougurt torte formaggi salumi insalate uova pane frutta succhi .... direi per tutti i gusti ed esigenze.
Cosa altro dire?
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con amici nell incantevole Istanbul e il soggiorno è stato ugualmente piacevole in ogni occasione
Voglio ricordare che l hotel offre il servizio da e per Aeroporto su prenotazione .
Da consigliare per la posizione gentilezza professionalità dello staff e prezzo.
Un caro saluto a tutto lo staff da Firenze In particole a Kerem.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Sm97
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibrahim G, General Manager alle Sumengen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2015
Google Traduttore

I would like to thank you for taking the time to write a review about your most recent stay at our hotel. I am happy to be acknowledged that you had a very good stay with us and you appreciate your experience.
I have also shared your very kind comments with my staff in order to make all our colleagues pleased about your feedback.
We are looking forward to seeing you at our hotel again in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni