“Non troppo soddisfatto”
Recensione di Rumeli Meyhanesi

Rumeli Meyhanesi
Al n.151 in classifica su 14.684 Ristoranti a Istanbul
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Beyoglu
Recensito 4 settembre 2016

Frequento Istanbul da anni, e ogni tanto mi capita ancora di cadere in qualche trappola per turisti.
Questo è un esempio.
Nulla da eccepire in linea di massima sul cibo ma è un ristorante anonimo, costoso e completamente privo dell'atmosfera che si cerca andando in zona Istikal Kaddesi.

Recensito 7 giugno 2016

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza poco tempo fa, personale cordiali, qualità del cibo nella norma. Consiglio il piatto della casa! Ci tornerò presto per la prossima visita ad Istanbul

Recensito 10 dicembre 2015

Innanzitutto il titolare/chef. Cortese, sorridente e affabile. Ottimo il cibo, sia l'agnello che le polpette e la bistecchina. Molto gradevole il vino. Atmosfera particolare e molto intima. Lo consiglio vivamente.

Recensito 10 luglio 2015

Situato in una via laterale di Istikal Kaddesi, la via pedonale che collega piazza Taksim alla Torre di Galata, è un ristorante con pochi coperti.
Non abbiamo mangiato male ma niente di speciale. Non ci hanno offerto l'antipastino mentre aspettavamo, come negli altri ristoranti in cui siamo stati, il pane era quello normale, le porzioni un po' scarse. Prezzo medio alto per Istanbul.

Recensito 3 giugno 2015

A pochi passi da Istiklal Cd., fulcro della vita notturna di Galata. Si trova facilemente. Il menu era sufficientemente vario ed anche noi abbiamo goduto del curioso spettacolino delle coppette con gli antipasti; tuttavia dopo aver mangiato la nostra cena abbiamo preferito andare a prendere il tè ed il dolce da un'altra parte.

- Cucina: nella media; porzioni piccole, il pesce è buono, il pollo anche. Antipasti sfiziosi ma il polpo con i funghi era servito nell'olio di girasole del barattolo dei funghi.
- Ambiente: non attraente, nessun dettaglio degno di nota. Pulito.
- Prezzi: allineati con tutti i ristoranti della parte turistica di Istanbul, da Galata a Sultanhamet.
- Personale: cordiale e socievole.
- Servizio: rapido

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rumeli Meyhanesi hanno visto anche

Istanbul, Turchia
Istanbul, Turchia

Conosci Rumeli Meyhanesi? Condividi la tua esperienza!