“Fantastica esperienza culinaria ”

Antiochland Fish Meat House
Al n.3 in classifica su 14.832 Ristoranti a Istanbul
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale il nostro 4° giorno ad Istanbul. Cibo delizioso (con anche tante proposte vegetariane) e personale gentilissimo. Consigliato!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, humus bunissino e insalate freschissime! Molta scelta per i vegetariani (sia io che il mio compagno lo siamo) perché sono molto “gli antipasti” da poter scegliere per strutturare un pasto completo! Il formaggio grigliata è davvero buonissimo!!! Siamo tornati 2 volte in due giorni :)))) a Wi-Fi molto veloce e alla fine del pasto offrono il té e i baklava!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante molto buono ottimo cibo servizio 10/10 vi consiglio di andarci un personale molto ospitante e un buonissmo tè ottima esperienza.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Indirizzati dalla recensione di Routard abbiamo scelto questo locale soprattutto per variare rispetto al menu base dei ristoranti turchi. È facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Sultanhamet. Il piatto forte e' uno spezzatino di agnello - Testi kebap- con peperoni pomodoro cipolle e funghi cotto in un vaso di terracotta. Molto molto buono. Abbiamo apprezzato anche i meze'. Il personale - Mahmut, Yan e un altro collaboratore - sono cortesi e disponibili, cosa non cosi' scontata a Instanbul. Insomma noi ci torneremo senza indugio.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dall'affollata Santa Sofia ma in posizione defilata un piccolo e semplice localino dove mangiare ottimi kebab con dolcetti e tè offerti dal giovane staff. Prezzi modici.

Gli utenti che hanno visto Antiochland Fish Meat House hanno visto anche

Conosci Antiochland Fish Meat House? Condividi la tua esperienza!