“è eccellente, non ve ne pentirete!”

Keyf-i Mekan Cafe And Restaurant
Al n.135 in classifica su 15.515 Ristoranti a Istanbul
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Grand Bazaar
Recensito 13 ottobre 2014

dopo 17 giorni passati in Turchia posso affermare che questo è il miglior ristorante in cui abbia mangiato. Cibo ottimo, servizio impeccabile, simpatia e totale disponibilità del gestore. Dopo un giorno passato al grand bazar è il miglior posto in assoluto dove fermarsi ed assaggiare del buon cibo turco a prezzi bassissimi!

Data della visita: settembre 2014

Recensito 29 settembre 2014

Dopo un po' di ore spese nel Grand Bazar, volevamo un posto per fermarci a pranzo ma senza incorrere nella solita trappola per turisti...
naturalmente non ci siamo riusciti - questo è decisamente un posto turistico - ma se non altro ci è piaciuto.
Intendiamoci: il cibo è qualitativamente un po' sotto la media (ma abbiamo gradito la semplicità del tutto), i prezzi in linea con i posti turistici e il caffè era il peggiore bevuto ad istanbul... ma il localino è così accogliente, e il proprietario così cortese... Insomma, ci siamo sentiti molto a nostro agio e vorrei premiare soprattutto questo aspetto. Diciamo quindi che sarebbe un 4 meno meno... o se volete, qualcosa in più di un tre mezzo....

Data della visita: settembre 2014
Recensito 17 settembre 2014

Dopo una mattina ad esplorare il Grand Baazar siamo capitati in questo ristorantino tipico turco gestito da un giovane e simpatico ragazzo!
Abbiamo prenotato un antipasto che ci ispirava di cui non ricordo il nome :D ma è praticamente la caponata siciliana e poi abbiamo mangiato un piatto molto particolare, l'Anatolian Special per due persone! Siamo rimasti sorpresi dall'abbondanza e dalla varietà di carne!
Tutto molto buono devo dire. Non abbiamo preso altro e il proprietario ci ha offerto il tè turco!
Abbiamo pagato 91 TL, e nel totale era incluso il servizio,10 tl. Sapevo che il servizio era il 10% del totale ma comunque..
Non è stato sicuramente il posto più economico ma lo consiglio lo stesso! :)

Data della visita: agosto 2014
Recensito 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bel posto. Il cameriere Memo molto gentile e simpatico. Piatti tipici ottimi. Per due consiglio di prendere Anatolian Special.

Recensito 20 agosto 2014

Se volete concedervi una pausa con tutti i confort senza uscire dal Gran Bazar fermatevi in questo caffe'molto curato e dotato di servizi a mangiare un ottimo doner kebab o a bere un caffe'che vi serviranno accompagnato da un lukum...il personale e'gentile e la clientela locale...alessandro

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Keyf-i Mekan Cafe And Restaurant hanno visto anche

Conosci Keyf-i Mekan Cafe And Restaurant? Condividi la tua esperienza!