“CENA PIACEVOLE”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Sultanahmet
Recensito 31 maggio 2018

La terrazza verandata su tre lati permette una vista quasi circolare sulla città, con Santa Sofia e la Moschea Blu in primo piano.
Cibo buono nella media : 1 patlican soslu, 1 sigara borgi, 1 pollo alla brace (natural tavuk izgara), pollo con funghi (kremali mantarli tavuk), patate fritte 2 piatti, 2 acqua
Costo : 155 Lire
Si trova all'ultimo piano dell’omonimo hotel, poco distante dalla Basilica Cisterna. Locale un poco "stanco" che avrebbe bisogno forse di una "ventata di fresco" ma la stupenda vista .......
Ultimo giretto serale e poi a nanna.
isita : 12.05.2018

Recensito 23 maggio 2018

Dalla terrazza si può ammirare un panorama mozzafiato su 3/4 della città, Santa Sophia proprio di fronte. La cucina è un mix ottomano/occidentale, ho trovato meno piatti tipici rispetto ad altri ristoranti in cui abbiamo cenato.
Un riconoscimento speciale va ai camerieri per gentilezza e simpatia. Al nostro arrivo non c'erano più disponibili tavoli in prossimità della ringhiera ma il maitre ha fatto l'impossibile per accontentarmi (avendoglielo chiesto almeno tre volte) riuscendoci.
Vale davvero la pena per l

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Credo che non esistano posti migliori per godere la vista della città a 360! Locale pulitissimo, personale gentile e professionale, panorama da sogno e cibo ottimo. Prezzo (se non si consumano alcolici) adeguato alla qualità del cibo ed alla categoria del ristorante!

Recensito 16 agosto 2016

Panorama mozzafiato a 360°, in primo piano (tavoli esterni) le due principali moschee che all'ora della preghiera "dialogano" tra loro davanti a voi, cucina turca ottima e camerieri gentilissimi, prezzo assolutamente appropriato (se non prendete alcolici).
Cosa volete di più???? Un viaggio in paradiso? Qui ci siete quasi!

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il successo di questo ristorante è dovuto soprattutto alla posizione: affacciato su Sultanahmet, dalla sua terrazza si può vedere dall'alto la bellissima Santa Sofia e la Moschea Blu, oltre che ad un maestoso panorama sul quartiere della Galata.
Ho trovato però la cucina un po' cara (il prezzo credo sia dovuto alla posizione) e il cibo buono ma non all'altezza di altri locali nei dintorni del centro storico.
Consiglio una visita unicamente per il panorama.

Gli utenti che hanno visto 360° Cihannuma Restaurant hanno visto anche

Conosci 360° Cihannuma Restaurant? Condividi la tua esperienza!