“DIscreto Kebab nel cuore del gran bazar”
Recensione di Burc Kebap

Burc Kebap
Al n.424 in classifica su 14.675 Ristoranti a Istanbul
Cucina: Turca
Zona: Grand Bazaar
Zona: Grand Bazaar
Recensito 8 settembre 2015

Situato all'interno del gran bazar, dispone di alcuni tavolini su cui poter gustare le specialità della casa. Kebab di buona fattura, prezzi tutto sommato economici.
Il cameriere (o forse dovrei dire "maitre"...) è abbastanza invadente...ci ha mostrato come "mangiare un kebab alla turca prendendo con le sue mani pane e pietanze dal nostro piatto e riempiendo il pane a mo'di panino...alcuni potrebbero trovarlo simpatico e caratteristico, alzi si sarebbero alzati e andati via...noi apparteniamo alla prima categoria.

Recensito 21 febbraio 2015

Questa è senz'altro una delle migliori esperienze gastronomiche di Istanbul. Oltre ad offrire buoni piatti cotti in una grande griglia visibile ai clienti, è un posto stupendo. E' proprio collocato in mezzo al bazar; i suoi tavolini si trovano in mezzo al passaggio, anche se c'è una piccola nicchia dove sono collocati altri tavoli tutti vicini tra loro. L'ho trovata un'esperienza autentica, anche perchè affianco a noi c'era un gruppo di signore turche con il velo reduci dagli acquisti nel bazar. Il servizio è cortese e veloce. Ci sono meno piatti rispetto agli altri ristoranti, ma la semplicità premia: la carne era molto saporita. Consiglio anche la ottima zuppa di legumi servita con il limone. Favolosi e ineguagliabili i dolci con il pistacchio, migliori di qualsiasi altro ristorante. Prezzi economici. Provatelo!

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ospiti di un amico turco, ci siamo trovate in questo posticino sperduto nel Gran Bazar, a vedersi veramente niente di speciale. Il nostro ospite peró la sapeva lunga...senza dubbio la carne migliore mangiata ad Istanbul! Ottimo il kebab di agnello, preceduto da vari antipasti a base di carne, melanzane e peperoni dai nomi impronunciabili. Nel dubbio conviene lasciarsi guidare nella scelta dal proprietario, gentilissimo e disponibile.

Recensito 27 agosto 2014

non è facile trovarlo ed è microscopico. ma se si ha la fortuna di trovare posto è un'ottima scelta per il pranzo. kebab sfrigolanti di ogni tipo e dolci da assaggiare (in effetti dopo il kebab stavamo anche bene così ma il cameriere ce li ha portati dicendo che dovevamo assolutamente assaggiarli. aveva ragione!)

gentilissimi con i bimbi (hanno fatto addirittura un regalino alla nostra bambina), ma del resto dove non lo sono in Turchia?

Recensito 3 settembre 2013

Se non fosse che e' citato sulle guide sfido qualcuno che non abiti ad Istanbul a trovarlo, dislocato com'e' in una viuzza del Bazar. Molto cortesi e disponibili ma cibo nella media, cosi' come il conto. Il fatto e' che se sei al mercato verso l'ora di pranzo puo' andar bene ma non e' un posto dove andare espressamente...

Gli utenti che hanno visto Burc Kebap hanno visto anche

Conosci Burc Kebap? Condividi la tua esperienza!