Prenota in anticipo

a partire da 50,00 USD
Recensioni (1.697)
1.697 risultati
Recensito 4 aprile 2018

Solo a guardarlo ti ispira potenza, collegare la parte europea e la parte Asiatica.. e quando ci passi sopra e senti il vento potente e...

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

È il ponte più famoso della città, quello che collega l'Europa all'Asia, quindi va assolutamente visto anche perché visivamente gradevole soprattutto di sera. È davvero impressionante la sua grandezza, soprattutto quando ci stai transitando su con una mega petroliera che ti passa sotto i piedi!
Il punto migliore per scattare delle belle foto è senza dubbio il quartiere di Ortakoy, dal quale il ponte è visibile in maniera ideale per delle ottime foto.
Da visitare assolutamente di sera, di giorno spengono l'illuminazione.

Recensito 20 febbraio 2018

Ataturk, aveva già iniziato il programma di ammodernamento di questo grande paese, con questa immensa costruzione che unisce asia ad europa, Erdogan continua la sua opera

Recensito 30 novembre 2017

Uno dei ponti che attraversano lo stretto del Bosforo, che separa le due parti della città di Istanbul. Carino da attraversare in macchina per scattare qualche foto

Recensito 19 novembre 2017

Simbolo dell'unione tra Europa ed Asia, questo bellissimo ponte è estremamente trafficato, ci sono passata di sotto con il battello. Bellissimo di sera tutto illuminato con varie gradazioni di rosso.