“break a istanbul” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.101 di 1.106 hotel a Istanbul
belluno
“break a istanbul”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Sono andata per 3 gg ad Istambul,in qesto hotel mi sono trovata davvero bene, in centro a pochi passi da tutte le attrazioni, lo staff più che gentile, la camera ed il bagno puliti e spaziosi,la colazione un pò alla turca, nel senso che c'erano tante cose strane e nn di mio gusto ma il pane con la marmellata in abbondanza, dunque ok.
meglio prenotare dal loro sito per avere la navetta gratis dall'aereoporto.
omaggio gradito alla partenza

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Tremestieri Etneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in quest'albergo. L'esperienza è stata ottima sia dal punto di vista strategico (molto vicino a tutte le attrazioni turistiche) che di accoglienza del personale, molto preparato e disponibile a dare informazioni e consigli. Siamo stati ricevuti con un drink e alla fine del soggiorno abbiamo ricevuto un simpatico regalino. La pulizia della stanza e il cambio degli asciugamani giornaliero sono stati impeccabili. Ottima e varia la colazione. Consigliamo quest'albergo agli amici e se ritorniamo a Instanbul, certamente vi soggiorneremo ancora. Il trasferimento dall'aeroporto di Sabiha Gökçen all'albergo ci è stato organizzato dallo stesso hotel, su nostra richiesta via e-mail ed il relativo costo per 5 persone è stato abbastanza ragionevole. Francesco e Pina - Tremestieri Etneo (Catania) 19-23 marzo 2012

Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per turismo e ci torneremmo volentieri.
L'ubicazione è strategica, a pochi passi dal cuore culturale della città. Il personale gentilissimo, preparato e sempre pronto ad accontentare il cliente.
La camera non era molto spaziosa ma decisamente confortevole e pulita.
A fine soggiorno ci hanno omaggiato anche di un piccolo souvenir!
L'unica pecca è forse la sala colazioni: forse scendavamo troppo tardi, ma fatto sta che dovevamo sempre aspettare un po' prima di trovare un tavolo disponibile.
Anche l'assortimento di cibi non era un granché, almeno per i gusti di un italiano, ma certamente ci si sazia e qualcosa di buono lo si trova.
Lo consiglierei decisamente a chi ha voglia di visitare la città soggiornando in un buon hotel senza spendere un patrimonio.
Abbiamo anche acquistato da loro un tour di mezza giornata in barca sul Bosforo e anche lì siamo rimasti molto soddisfatti.

• Punteggio 3 su 5
Pordenone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

posizione strategica nella città vecchia: é facile raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse. Vicinissimi i mezzi pubblici per raggiungere qualsiasi destinazione. Le stanze sono piccole ma pulite e non manca nulla. L'accesso alla doccia può non essere agevole per gli anziani. Il personale é molto attento, gentile e disponibile. Colazione a buffet molto varia ma
di qualità medio bassa per i miei gusti. Transfer per l'aeroporto gratis all'andata. Piccola e
bella piscina, sauna, più (extra) bagno turco. In conclusione per chi non conosce Istanbul
ed é interessato a questa zona credo sia difficile trovare soluzione migliore in questa fascia
di prezzo.

Ozzano dell'Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

abbiamo soggiornato 5 giorni. L'hotel si trova in posizione perfetta vicino a Santa sophia, moschea blu ecc. Vicinissim alla tranvia. L'albergo e' pulito, cambio giornaliero degli asciugamani e bollitore con te e caffe' gratuiti. Colazione a buffet varia e abbondante. Il personale e' gentilissimo. All'arrivo l'impiegato della reception con carta alla mano spiega tutti i luoghi di maggior interesse. Per soggiorni oltre 3 notti servizio gratuito aerepoto hotel in andata. Il ritorno a pagamento ma non caro. Consiglio vivamente questo albergo, anzi ho gia' prenotato 4 notti per mia figlia che andra' a fine marzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Gruppo di 10 persone. Visita Istanbul dal 03 al 06 marzo. Hotel perfetto per la visita della città. Vicinissimo a tutte le maggiori attrazioni. Moschea Blù a 10 minuti. Vicinissimo al passaggio della tramvia che permette di spostarsi senza nessun problema. Personale dell'albergo gentilissimo e disponibile. Organizzazione perfetto con pick up all'aeroporto. Da consigliare senza nessun problema. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo un gruppo di amici e siamo appena tornati da Istanbul, dove abbiamo soggiornato all'hotel Sapphire, scelto sulla base delle recensioni lette su T.A. La scelta è stata ottima sotto tutti i punti di vista: camere pulitissime con gli asciugamani cambiati quotidianamente, buffet della colazione abbondante, in zona centrale vicinissimo a quasi tutte le attrazioni della città, ma tranquillo e abbastanza silenzioso, (grazie al fatto di essere in una via pedonale) ed infine con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare gli addetti alla reception sono simpatici, gentilissimi e amichevoli: ti fanno sentire a casa tua e ti trattano come un ospite speciale! Siamo stati accolti con bibita e dolcetti e quando siamo andati via ci hanno regalato una confezione di tè alla mela con bicchierini e i dolcetti tipici!
E in zona ci sono anche alcuni ristoranti veramente ottimi: Pasazade e Imbat (Oriental Express Hotel).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Maywood Hotel
Neorion Hotel
Neorion Hotel
N. 9 di 1.106 a Istanbul
Punteggio 5.0 su 5 2.888 recensioni

Conosci Hotel Sapphire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sapphire

Struttura: Hotel Sapphire
Indirizzo: Ibn-i Kemal Cad. No:14 D:16 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet , Sirkeci
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel per famiglie a Istanbul
N. 64 hotel romantici a Istanbul
N. 68 hotel di lusso a Istanbul
N. 102 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sapphire 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HRS, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sapphire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sapphire Istanbul
Sapphire Hotel Istanbul