“ottimo hotel in centro”

Classificato al n.88 di 1.141 hotel a Istanbul
Genova
“ottimo hotel in centro”
Recensito il 25 giugno 2012

fantastico, ho prenotato direttamente tramite il sito dell'albergo e la Sig.ra Ayse che è manager di questo albergo (parla benissimo italiano)è stato molto gentile e disponibile in tut già dai primi contatti via email.
Ci hanno riservato delle belle camere nel tratto nuovo dell'albergo e ci siamo trovati benissimo.Camere molto pulite e servite di tutto. Era compreso nel prezzo anche la trasferta dall'aeroporto. L'albergo è in centro e tutte le cose sono raggiungibili a piedi . Il prezzo dell'albergo è ottimo compreso una bella colazione a buffet. wifi e computer nella hall disponibile gratis e la reception è sempre disponibile per tut le informazioni. buono anche il ristorante Pasazade. grazie ad Ayse ed allo staff dell'albergo, ci torniamo sicuramente ad ottobre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Londra
Recensito il 7 giugno 2012

Mi sono fidata delle recensioni di tripadvisor e non sono rimasta delusa. Hotel in centro, in pochi minuti a piedi si raggiungono tutti i monumenti importanti. Ho prenotato 3 notti e ho ricevuto il trasporto gratuito dall'aeroporto all'hotel. Stanza non grande ma c'era tutto. Al quinto piano (1516) con vista mare. Bagno ok. Tutto pulito.
Colazione buona e ben curata al ristorante del piano terra che la sera è aperto anche agli esterni.
La seconda sera abbiamo deciso di cenare al ristorante su in terrazza. Piccola ma con una vista bellissima. E il cibo è buonissimo. Il servizio potrebbe essere un pò più attento ma nel complesso siamo state benissimo.
Computer e stampante alla reception per fare il check in aereo e stampare le boarding card. Inoltre wifi con un buon segnale in tutto l'hotel.
Reception gentile e sempre disponibile.Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 giugno 2012

Sono molto soddisfatta di avere scelto per la mia vacanza ad Istanbul l'hotel Erboy .
La posizione è eccezionale: centralissima,comoda per raggiungere (a piedi o con il fantastico tram t1 )tutte le maggiori attrazioni turistiche della città.
L'accoglienza di Ayse, la sua disponibilità,la sua gentilezza ed i suoi preziosi consigli (tutto in un eccellente italiano!) hanno dato un inestimabile valore aggiunto al nostro soggiorno
La camera tripla forse un po' piccola ( magari da migliorare l'areazione del bagno,) ma pulitissima ed accogliente con un bagno funzionale e ben accessoriato.
Ottimo il rapporto qualità -prezzo (35 euro a persona compresa una buona colazione a buffet).
Eccezionale il ristorante Pasazade che offre una cucina ottomana raffinata a prezzi molto onesti in uno scenario fantastico.
Grazie a tutto lo staff dell'hotel ed ovviamente alla fantastica Ayse!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Soddisfattissimi!!!Ecco il giudizio mio e di mia moglie riguardo all'hotel Erboy dove abbiamo alloggiato dal 5/5/12 al 12/5/12.Stanza piccola ma pulita ed accogliente,bagno con doccia di dimensioni accettabili,cambio degli asciugamani giornaliero(unica nota negativa la moquette sul pavimento).
Appena arrivati,siamo stati accolti da Ayse che ci ha fornito utili indicazioni non solo riguardo ai principali monumenti da visitare ma anche su come trascorrere la giornata.
Istanbul e' splendida,una citta' che va vissuta soprattutto,secondo noi,semplicemente passeggiando e mischiandosi per quanto possibile alla gente del posto.
L'albergo e' vicinissimo ai principali monumenti raggiungibili tranquillamente a piedi;sconsiglio vivamente di pranzare o cenare nelle vicinanze per evitare di essere salassati e di mangiare in maniera abbastanza mediocre.
E' sufficiente raggiungere a piedi(bastano realmente 5 minuti) la zona di Hocapasa vicino alla moschea per trovare delle ottime lokante dove mangiare bene ed a poco prezzo.
Se ne avete la possibilita',visitate i quartieri di Fener e Balat dove sembra che il tempo si sia fermato.Grazie ancora ad Ayse ed a tutto lo staff dell'hotel Erboy.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
siena
Recensito il 26 aprile 2012

ho alloggiato all'hotel erboy con la famiglia, l'ho trovato un ottimo hotel per la sua posizione vicina ai luoghi da visitare e per la tranquillità della zona.ha un ottimo ristorante con buona cucina e servizio eccellente, uno staff molto gentile e disponibile.la colazione a buffet è abbondante e varia con aggiunta di specialità locali.ho potuto usufruire del transfer dall'aereoporto gratis e viceversa a costo modesto, ci sono due posizioni internet gratuite oltre al wi-fi.le camere sono ben arredate,io lo raccomando

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questa struttura dal 9 al 12 marzo 2012 occupando una stanza tripla. Ho prenotato direttamente dal sito dell'Hotel usufruendo del transfer gratuito dall'Aeroporto Ataturk fino all'albergo e ottenendo uno sconto per pagamento cash direttamente in albergo. Sin dal nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità e Ayse è stata perfetta nel darci le informazioni in un perfetto Italiano molto rassicurante per noi. La stanza era molto spaziosa e pulita e la posizione dell'Hotel è assolutamente strategica per visitare le attrazioni più importanti a piedi senza bisogno di prendere nessun mezzo. Da segnalare l'ottimo ristorante Pasazade annesso all'Hotel dove abbiamo mangiato due sere divinamente a prezzi onestissimi e in un clima raffinato. Siamo stati molto soddisfatti della struttura e dell'abbondante prima colazione e dovessi tornare a Istanbul (cosa che mi sono ripromesso di fare) non esiterei a pernottare nuovamente all'Hotel Erboy.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

posizione centralissima vicino a tutti monumenti, moschee , Topkapi, Gran Bazar etc. Noi abbiamo
fatto quasi tutto a piedi, ma per chi è più pigro c'è il tram a due passi e
poi i taxi costano pochissimo. Il ristorante dell' hotel è otiimo e si mangia veramente
bene al prezzo giusto ed il servizio è impeccabile. Sra Ayse alla reception preparatissima, gentilissima, parla italiano. Pulizia nelle camere perfetta. Infissi nuovi, insomma: tutto perfetto.
Prima colazione, non manca nulla, magari un po' più di varietà, ma te ne accorgi solo se pernotti più di 3 giorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Orient Express Hotel
N. 120 di 1.141 a Istanbul
Hotellino Istanbul
Hotellino Istanbul
N. 54 di 1.141 a Istanbul

Conosci Erboy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Erboy Hotel

Struttura: Erboy Hotel
Indirizzo: Ebusuud Street 18 Sirkeci, Eminonu Fatih, Istanbul 34210, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel per famiglie a Istanbul
N. 49 hotel romantici a Istanbul
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Fascia prezzo (per notte): 168 € - 1.406 €
Categoria hotel:3 stella/e — Erboy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Erboy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Erboy Hotel Istanbul
Hotel Erboy