Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione fantastica vicinissima ai principali monumenti e comoda per usare i mezzi pubblici per altre parti della città. Grande cortesia del personale. Pulizia e confort. Ottima colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contentissimo della scelta fatta.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, vista insuperabile, camera adeguata, personale super.
Conosco bene Istanbul, sia per lavoro che per vacanza. La posizione di questo hotel è insuperabile per la vicinanza con la Basilica Cisterna, a poche decine di metri e da Ayasofya, che mi sembra di “toccare” dalla camera da me scelta. La camera è un po’ piccola, ma sufficiente e comunque dichiarata nei dettagli dei vari siti di prenotazione ed anche rispondente con le foto di questo sito. Ottima la pulizia. Colazione sufficiente. Personale gentilissimo e sempre pronto ad eventuali richieste.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Strategica la posizione di questo hotel nel quartiere Sultanahmet, vicino a molte importanti attrazioni di Istambul. Bella la terrazza del ristorante all'ultimo piano dove viene anche servita la colazione, con una vista a360 sulla città. Gentile il personale, ma la camera l'ho trovata un po' poco curata. Bagno piccolo, doccia un po' vecchiotta, letto senza il lenzuolo sopra ma solo con il copriletto e un phon malfunzionante per cui una sera sono uscita con i capelli bagnati. mi aspettavo di meglio!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non potevamo scegliere un hotel migliore per la nostra vacanza ad Istanbul! Posizione perfetta, vicina ai monumenti e attrazioni principali e alla fermata del tram che porta fino alla vie dello shopping oltre il ponte di Galata. Si trova in una zona piena di ottimi ristoranti e il ristorante stesso dell'hotel è buonissimo e con una vista pazzesca sull'intera città. Colazione abbondante e variegata in terrazza. Letti comodissimi e ottima pulizia. In ultimo, ma non meno importante, i membri dello staff sono super gentili, pronti a consigliare e aiutare in ogni occasione. Alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Unica cosa positiva di questo hotel è la posizione . Abbiamo alloggiato in questo hotel nella stanza con balcone con vista Santa Sofia e la vista è magnifica.
Si abbastanza pulito, ma il bello finisce qui. Stanze molto piccole che sembri manca l'aria, arredamento e decorazioni camera molto datate. Staff molto poco gentile. Colazione misera e non così gustosa.

Data del soggiorno: settembre 2017