Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da 42,40 USD
Recensioni (2.312)
2.312 risultati
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non andate a square Taksim vi perdete il meglio della vita notturna ad Istanbul.
Non agguinco altro andateci e vedrete.
Buon divertimento.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più di una volta a piazza Taksim durante il mio soggiorno ad Istanbul. La piazza è enorme, ma al tempo stesso è davvero anonima ed è degna di nota solo per essere il crocevia di tutti i mezzi di trasporto della città. Se non fosse per questo motivo forse non ci sarebbe manco la necessità di visitarla...
Luogo importante solo dal punto di vista simbolico visto che è stato il luogo delle grandi manifestazioni turche degli anni scorsi, ma dal punto di vista turistico ha davvero poco da dire.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La piazza per eccellenza di Istanbul, storica per i grandi raduni. Monumento al centro dedicato ad Ataturk. Moschea ciclopica in costruzione.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La piazza è grande e sarebbe un’ottima spazio ma andrebbe valorizzata meglio. Intorno tanti hotel , negozi e ristoranti ma storicamente non ha nulla di apprezzabile.

Recensito 19 novembre 2017

Sicuramente una piazza enorme con al centro un monumento all'indipendenza della Turchia, quando ci sono stata c'erano lavori in corso, di qui parte la lunghissima Istiklal Cadessi piena di negozi e ristoranti che arriva fino alla funicolare vicino la torre di Galata.