Recensito il 17 settembre 2014

Siamo stati 3 notti a metà agosto e siamo stati bene. Camera pulita e accogliente, colazione abbondante e buona con vista sul Bosforo, in posizione tranquilla e silenziosa ma nello stesso tempo a 2 passi da una via piena di ristoranti e bar; a pochi minuti da Aghia sofia e dal Topkapi. Le persone che abbiamo incontrato alla reception parlano un buon inglese e sono disponibili ad aiutare i clienti in caso di richieste. Non economico ma siamo stati bene.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2014 da dispositivo mobile

Puccola guesthouse molto curata, camere piccole ma pulite e con letto a baldacchino, buona colazione con meravigliosa vista sul Bosforo. Alla reception tutti molto gentili, Mustafa ci ha aiutato a portare le valigie su per le scale e dato consigli preziosi! Per una cena nelle vicinanze da provare la terrazza del Byzantium hotel, vedi recensione. Se vai a istanbul non dimenticare di comprare un po di cibo per gatti e cani...

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 aprile 2014

L'hotel dispone di poche camere arredate con sobrietà ed eleganza. La pulizia è eccellente, il personale gentile e disponibile. La colazione in terrazza è strepitosa con vista a 360° sulla città e sul Bosforo. La quiete è garantita. Un ringraziamento speciale al personale, che ha accettato sempre col sorriso capricci ed intemperanze dei miei due bambini.

Consiglio sulle camere: Il pianterreno è a livello strada, quindi costringe a tenere le tende chiuse: meglio i piani superiori.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2014

piccolo hotel in una stradina tranquilla a due passi dai grandi monumenti di istanbul (topkapi, ayasofya, moschea blu, cisterna basilica). le stanze non sono grandi ma comode e appena ristrutturate, con pavimenti in legno, letto a baldacchino (comodo), bagno con grande doccia, wifi. molto bella la terrazza- in parte coperta- in cui si fa colazione, con vista stupenda. personale gentile, prezzi ottimi, insomma davvero un valido indirizzo- soprattutto se si visita istanbul per la prima volta o si vuole tornare a visitare le sue bellezze più celebri.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2013

Piccolo ma grazioso hotel in zona centralissima a Sultanhamet . Stanze piccole ma pulite, così come lenzuola e asciugamani, colazione, in terrazza, varia e abbondante. Wi-fi gratuito e reception sempre aperta e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia