“Consigliato da chi ci è stato!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Orient Express Hotel

Orient Express Hotel
Classificato al n.63 di 1.129 hotel a Istanbul
Venezia, Italia
“Consigliato da chi ci è stato!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Delizioso hotel, in centralissima posizione, con personale professionale e davvero cortese, colazioni ottime per varietà e qualità con le quali puoi stare in piedi tranquillamente fino a pomeriggio inoltrato.
La scelta dell'hotel prima di partire è stata puramente casuale, ma è stata una gradevolissima sorpresa scoprire un posto che si è rivelato ben al di sopra delle aspettative.
Sei a S. Sofia avvolto dal fascino della sua storia e dopo 5 minuti di piacevole passeggiata puoi essere nel confort della tua camera, a bere un tè e ripensare alle bellezze viste, in questa città più che mai affascinante. E poi per cena, su al settimo piano!!! Da non perdere assolutamente.
Che meraviglia!

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Trescore Balneario, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione strategica in quanto in pochi minuti si può raggiungere a piedi la zona di Sultanahmet, con tutte le attrazioni turistiche principali come Moschea Blu, Santa Sofia, Palazzo Topkapi, Museo Archeologico, Cisterne. Inoltre a circa 50 mt dall'hotel sia a destra che a sinistra si trovano le fermate del tram (fermata Sirkeci), che passa ogni 5 minuti in ambedue le direzioni.Accanto ad ogni fermata c'è il distributore di gettoni che costano 2 lire turche. Il personale è veramente gentile e disponibile, pronto a fornire ogni tipo di informazione e aiuto. Il giorno dell'arrivo nella stanza si trova un piacevole benvenuto (non svelo la sorpresa, ma è davvero gradita). Le stanze sono piccole ma davvero confortevoli, provviste di aria condizionata, molto pulite, soprattutto i servizi igienici, le biancherie sempre pulite vengono cambiate ogni giorno. Le stanze sono fornite di frigo bar con snack e bevande, e un bollitore con varie tisane, the e caffè da poter bere prima di coricarsi. L'hotel è provvisto di un bar molto carino vicino alla hall, al piano inferiore alla hall c'è la sala della colazione, il buffet è ricco e vario. Scendendo di un piano troviamo piscina e piccola spa. Al 7° piano invece c'è una stupenda terrazza con vista sul Bosforo in cui si può pranzare e cenare dalle 12 in poi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Lentate sul Seveso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

La posizione dell' hotel è eccezionale per la visita della parte storica- artistica della città. Se ci si vuole muovere altrove con il tram, la fermata è comunque a due minuti di cammino, ma a piedi tutto (santa sofia, top kapi, moschea blu) è raggiungibile in cinque sei minuti. Lo staff dell'hotel è di una gentilezza squisita, ci si sente come a casa. Grazie in particolare alla sig.na Lori! Colazione varia di buona qualità e consiglio di provare il ristorante Imbat all'ottavo piano, eccezionale!

RIETI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Insieme alla mia famiglia il 4-5-6-7 gennaio 2012 abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza ospiti dell'hotel Orient Espress.
Siamo stati accolti dalla graziosissima e bravissima sig.na Loreta la quale in lingua italiana ci ha subito messo a nostro agio offrendoci consigli preziosissimi per ottimizzare al meglio il soggiorno.
Albergo centralissimo dotato di un ristorante di qualità superiore a prezzi ragionevoli con una terrazza panoramica sul Bosforo che da sola merita il soggiorno.
Andateci e vi assicuro rimarrete soddisfatti,cortesia discrezione ed efficenza saranno a vostra disposizione.

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Al ponte della Befana ho soggiornato all'Orient Express di Istanbul. posizione veramente ideale per visitare tutta la parte vecchia della città. 5 min a piedi da Santa SOfia, Topkapi e Moschea Blu. Personale cordiale sia alla reception sia per le relazioni con la clientela su cosa visitare, quando e i costi. Hotel sulla strada ma non rumoroso. Camere forse un po piccole ma fa parte del gioco ad Istanbul. Colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

We booked a room through the Volagratis website. This nice hotel is really within walking distance from Topkapi Palace and Haya Sophia. We were upgraded free of charge to a very beautiful deluxe suite provided with every comfort. The personnel is super nice, the service impeccable, the breakfast buffet excellent, the ambience very elegant with attention to style and decor. The hotel has a top floor restaurant (Imbat) rightfully renowned for its cuisine and with amazing view of the Bosphorus. A special mention to Lori, the Guest Relation Manager who, among other languages, also speaks fluent Italian and is always available to assist her guests with care and professionalism. It will be nice to come back to Istanbul knowing the family of the Orient Express Otel is there for us.

Grazie al sito volagratis abbiamo prenotato una camera in questo grazioso hotel, praticamente a due passi dal Palazzo Topkapi e Santa Sophia. Ci è stato dato un upgrade gratuito ad una suite deluxe, veramente bella e dotata di tutti i comfort. Il personale è gentilissimo, il servizio impeccabile, il buffet della colazione eccellente, gli ambienti molto belli e silenziosi, non di un lusso ostentato (per fortuna!), ma con arredi molto caldi e curati. L’hotel dispone di un ristorante (Imbat) giustamente molto rinomato all’ultimo piano, con una bella vista sul Bosforo.
Una menzione speciale alla gentilissima Lori (guest relations manager) che, oltre a parlare benissimo l’italiano, e’ sempre disponibile ad assistere gli ospiti con cura e professionalita’. Sara’ bello tornare ad Istanbul sapendo che ci aspetta la famiglia dell’Orient Express Otel.

Consiglio sulle camere: Contact directly the hotel to help assist with any special need. They will go abov and beyond to hel
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'Hotel Orient Express solo, purtroppo per qualche giorno ma dobbiamo complimentarci per l'efficente servizio nonchè la calorosa accoglienza di tutto lo staff. L'albergo si trova in una posizione strategica e la vista che si gode dal ristorante all'ottavo piano e' mozzafiato. Lo consigliamo a tutti sia per la gentilezza, la pulizia, il cibo da gourmet che per la posizione. Ci ritorneremo sicuramente.
Sabrina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Neorion Hotel
Great Fortune Hotel & SPA
Great Fortune Hotel & SPA
N. 86 di 1.129 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 379 recensioni

Conosci Orient Express Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Express Hotel

Struttura: Orient Express Hotel
Indirizzo: Hudavendigar Caddesi no 24, Sirkeci, Fatih,, Istanbul 34120, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 32 hotel per famiglie a Istanbul
N. 40 hotel romantici a Istanbul
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Orient Express Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Express Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orient Express Train
Orient Express Istanbul