“Beautiful Hotel and Excellent Service: Home Away from Home”
Recensione di Orient Express Hotel

Orient Express Hotel
Classificato al n.66 di 1.135 hotel a Istanbul
Vicenza, Italy
“Beautiful Hotel and Excellent Service: Home Away from Home”
Recensito il 9 gennaio 2012

We booked a room through the Volagratis website. This nice hotel is really within walking distance from Topkapi Palace and Haya Sophia. We were upgraded free of charge to a very beautiful deluxe suite provided with every comfort. The personnel is super nice, the service impeccable, the breakfast buffet excellent, the ambience very elegant with attention to style and decor. The hotel has a top floor restaurant (Imbat) rightfully renowned for its cuisine and with amazing view of the Bosphorus. A special mention to Lori, the Guest Relation Manager who, among other languages, also speaks fluent Italian and is always available to assist her guests with care and professionalism. It will be nice to come back to Istanbul knowing the family of the Orient Express Otel is there for us.

Grazie al sito volagratis abbiamo prenotato una camera in questo grazioso hotel, praticamente a due passi dal Palazzo Topkapi e Santa Sophia. Ci è stato dato un upgrade gratuito ad una suite deluxe, veramente bella e dotata di tutti i comfort. Il personale è gentilissimo, il servizio impeccabile, il buffet della colazione eccellente, gli ambienti molto belli e silenziosi, non di un lusso ostentato (per fortuna!), ma con arredi molto caldi e curati. L’hotel dispone di un ristorante (Imbat) giustamente molto rinomato all’ultimo piano, con una bella vista sul Bosforo.
Una menzione speciale alla gentilissima Lori (guest relations manager) che, oltre a parlare benissimo l’italiano, e’ sempre disponibile ad assistere gli ospiti con cura e professionalita’. Sara’ bello tornare ad Istanbul sapendo che ci aspetta la famiglia dell’Orient Express Otel.

Consiglio sulle camere: Contact directly the hotel to help assist with any special need. They will go abov and beyond to hel
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.145
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Rimini, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'Hotel Orient Express solo, purtroppo per qualche giorno ma dobbiamo complimentarci per l'efficente servizio nonchè la calorosa accoglienza di tutto lo staff. L'albergo si trova in una posizione strategica e la vista che si gode dal ristorante all'ottavo piano e' mozzafiato. Lo consigliamo a tutti sia per la gentilezza, la pulizia, il cibo da gourmet che per la posizione. Ci ritorneremo sicuramente.
Sabrina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Lo staff dell'orient express ti fa sentire a casa! Sono tutti gentilissimi, si fanno in quattro per soddisfare ogni esigenza. Appena arrivati ti consigliano dove andare e cosa fare, le camere sono pulite e accoglienti! Il ristorante all'ultimo piano è buonissimo ed economico! La vista è uno spettacolo che toglie il fiato! Se non sapete l'inglese non vi preoccupate perchè c'è chi parla italiano (Loreta è meravigliosa!) e tutti i ragazzi della reception sono sempre a disposizione! L'hotel è vicinissimo alle principali attrazioni di Istanbul quindi a piedi raggiungerete velocemente tutto! Quattro donne molto esigenti hanno già deciso di tornare l'anno prossimo e la scelta dell'hotel è già stata fatta: Orient express hotel! Non c'è dubbio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Il nostro pur breve soggiorno nell'Hotel Orient Express è stato splendido, siamo stati bene e molto felici della scelta di essere stati nel vostro Hotel situato in zona comodissima, centrale e ben servita:

> Camere sempre pulite ed in ordine
> Reception efficentissima e gentilissimi
> Sala colazioni perfetta e colazioni ottime e ben variate
> Ristorante Imbat eccezionale sia per qualità che servizio
> Piscina interna molto carina e simpatica, forse per me un pò fredda la
> temperatura dell'acqua

Insomma è stato tutto perfetto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2011

Sono stato due volte in due mesi in questo Hotel e mi sono trovato benissimo. Il personale é molto accogliente e disponibile. Abbiamo avuto un'ottima assistenza e consigli molto utili. Adatto principalmente per viaggi di piacere soprattutto per la posizione, ma si presta anche per viaggi d'affari grazie ai servizi offerti dall'Hotel. Le camere sono molto pulite ed accoglienti, sicuramente troppo piccolo il bagno. L'Hotel dispone di una piccola piscina coperta, molto carina. Sulla terrazza, all'ottavo piano, c'é un ottimo ristorante.
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 31 ottobre 2011

Le recensioni positive scritte fino ad ora hanno già spiegato perfettamente tutto di questo hotel e io le confermo in pieno. La zona è centralissima e dalla quale si raggiunge tutto al max in 15 min a piedi, c'è comunque il tram per i più pigri. Il personale è gentile e parla un inglese perfetto e non sbiascicato e incomprensibile come in vari locali di Istanbul. Le camere sono piccole ma pulite, così come il bagno. Il wifi gratuito è una manna. Loreta ci ha accolto in modo splendido in perfetto italiano. Colazione ottima e abbondante per tutti i gusti, il ristorante in terrazza è splendido, di livello medio alto con prezzi medio bassi. L'albergo non è caotico (poche stanze). La rumorosità è un po' alta (per chi ha la finestra sulla strada) ma io ho comunque dormito. Prenotando su internet si risparmia. Se dovessi tornare, sceglierei di nuovo questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
legnano
Recensito il 28 ottobre 2011

Tanti sono gli aspetti positivi di questo hotel:
ottima posiszione vicino ai monumenti più belli;personale educato, disponibile e sempre sorridente; camere piccole ma con tutti i servizi, pulizia eccellente con cambio giornaliero degli asciugamani; colazione ricca ed abbondante; la piscina è piccola ma basta per rilassarsi; wifi in tutto l'albergo in più ci sono postazioni a disposizione dei clienti
Per ultimo un ringraziamento a Loreta per la Sua accoglienza, le Sue informazioni. Persona di straordinaria gentilezza e disponibilità.
Istambul è una città da vedere per il suo fascino e la sua splendida gente. Se lo fate, scegliete questo albergo vi sentirete come a casa vostra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Neorion Hotel
Great Fortune Hotel & SPA
Great Fortune Hotel & SPA
N. 146 di 1.135 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 382 recensioni

Conosci Orient Express Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Express Hotel

Struttura: Orient Express Hotel
Indirizzo: Hudavendigar Caddesi no 24, Sirkeci, Fatih,, Istanbul 34120, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 32 hotel per famiglie a Istanbul
N. 40 hotel romantici a Istanbul
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Orient Express Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Express Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orient Express Train
Orient Express Istanbul