Prenota in anticipo

Recensioni (4.902)
1.826 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pasticcerie librerie chiese: vita
Abbiamo percorso questa strada pedonale nella domenica mattina piena di gente profumata di dolci. Il tram si riempie di ragazzi, scugnizzi si appendono e salutano i militari con scherzosa solennità. Bello

Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Davvero troppo caotica per i miei gusti: a ogni ora, c'è una fiumana di persone; negozi e club a ogni angolo; spazzatura che si accumula al centro della strada a una velocità disarmante, con camion dei rifiuti che fanno su e giù continuamente; inquinamento acustico a go go.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pieno giordano non si può passare,pieno di gente,tipico di posto ,però prezzi da soffitto,basta scender 50 metri,prezzi scendono 50/100 . Strada comunque da vedere,piena di negozi di qualsiasi tipo,io personalmente comprato qui solo un regalo

Recensito il 5 settembre 2018

Amare Istanbul come Parigi: non é un caso che ci siano luoghi eleganti come a Parigi (appunto il Cikek Pasaj sulla Istikal Caddesi); non é un caso che -dopo 15 anni- siano state costruite 7 metropolitane, di cui una SOTTO il Bosforo tra Europa e Asia; né é un caso che ci siano tanti ottimi tram su percorsi (in aprile) circondati da milioni di tulipani; né é un caso che il nuovo terzo ponte sul Bosforo sia il più largo del mondo.

Recensito il 27 agosto 2018

Strada famosa per negozi e locali moderni, ma facendo attenzione si possono vedere numerosi palazzi ottomani e neoclassici. Collega Piazza Taksim al quartiere di Galata, e passeggiando si può notare il cambiamento tra la parte medievale e la parte moderna. E' anche possibile percorrerla prendendo lo storico e caratteristico Tram rosso, sempre preso d'assalto da numerosi turisti.
Instagram: iviaggidiema

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come tanti hanno hanno già scritto , é la strada tanto amata dagli shoppers , all’inizio da piazza taksim in maggioranza negozi di abbigliamento brand franchising , a metà food ed alla fine souvenir ma anche pasticcerie sparse ed Una galleria commerciale vicino l’ambasciata greca . Arrivare dalla
Piazza taksim fino al ponte che collega all’altra parte della città , grazie ad essa è una “ passeggiata “ nel
Vero senso della parola , perché ti accorgi di aver percorso 2 km solo quando finiscono i negozi , ovvero alla discesa della Torre di galata . Personalmente la eviterei negli orari di punta , perché é impercorribile per l’orda di gente che vi si riversa .

Recensito il 21 agosto 2018

Questa via, che dalla torre di Galata arriva in piaza Taksim, è senza dubbio la via più viva e giovane della città. Di giorno la via è piena di gente che passeggia e fa shopping, mentre la sera si riempie di vita e di giovani che frequentano i tanti ristorantini, bar, discoteche, locali, ecc che si trovano nelle vie laterali di questa arteria.
Un piacere vedere anche a notte inoltrata tanta gente giovane che si diverte.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle vie, se non la via principale dello shopping ad Istanbul. La particolarità di questa via è quella di trovare una concentrazione elevata di svariate popolazioni di diversa cultura e etnia. I locali sono davvero caratteristici e i prezzi molto più bassi rispetto la media italiana. Conviene pranzare o cenare in una dei numerosi ristoranti presenti nelle trasversali. Davvero bella

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa in questa via per fare un po’ di shopping e siamo stati accontentati infatti, abbiamo trovato delle ottime offerte soprattutto sull’abbigliamento.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la via principale che collega piazza Taksim alla torre di Galata. Piena di negozi, tipici kebab e caffè e poi il tram antico.