Recensioni (1.622)
1.622 risultati
1.351
1.351
Recensito il 4 aprile 2018

E' un albergo con poche camere deluxe in una struttura che ricorda le tipiche case ottomane e a pochi passi dalla Piazza centrale di Sultanahmet dove si trovano tutte le maggiori attrattive della città storica.
Pulitissimo con uno staff gentile e disponibilissimo a trovarvi soluzioni per ristoranti e attrattive. Colazione europea da un roof garden da cui si ammira il Bosforo e Santa Sofia. CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2017

Siamo a casa da ieri e già vorrei tornare indietro.
L'hotel si trova in una posizione ottima, a 3 minuti dalla Moschea Blu e Ayasofya.
I ragazzi della reception ci hanno sempre accolto, ogni volta che uscivamo e tornavamo in hotel, con mille attenzioni, chiedendoci come era stata la nostra giornata e se avevamo bisogno di qualcosa.
Abbiamo prenotato una tripla e, semplicemente perché era libera, sono stati così gentili da darci la "Corner suite". La stanza è accoglientissima, spaziosa anche per 3 adulti con valige e l'abbiamo SEMPRE trovata pulitissima. Il bagno è grande e ha la vasca idromassaggio.
La colazione è fantastica. Al momento del check-in ci hanno portato una sorta di "menu" da dove scegliere quello che avremmo gradito di più. Yogurt e marmellata di rose meravigliosi.
Siamo capitati in un momento di non particolare affollamento, ma abbiamo sempre trovato lo staff pronto a coccolarci ed aiutarci.
Non vedo l'ora di poterci tornare!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2017

Seconda volta dopo 5 an mi. Accoglienza ottima. Personale gentilissimo. Molto pulito. Posizione fenomenale. Vicino a tutti i luoghi principali. Tre giorni senza prendere un mezzo pubblico. quartiere molto tranquillo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2016

piccolo hotel in stile ottomano a pochi passi dalla mosche blu. Accoglienza calorosa
(viene offerto il the').
Camere dotate di tutti i comfort con mobili in legno e veduta sul mar di Marmara.
Colazione sul tetto (nei periodi caldi anche in terrazza)
Selam Ivo

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, con uno stile retrò, molto particolare, che lo rende unico e gli conferisce carattere, due giorni stupendi, personale molto cordiale e disponibile. Arrivati congelati, dopo 2km a piedi in mezzo alla neve, l'apple tea caldo che ci hanno offerto non si dimentica!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia