“albergo in posizione comoda”
Recensione di Artefes Hotel Istanbul

Artefes Hotel Istanbul
Classificato al n.145 di 1.135 hotel a Istanbul
udine
“albergo in posizione comoda”
Recensito il 24 ottobre 2010

Collocato in una zonatranquilla e poco trafficata. Stanze nella media, con un buon standard igienico. A disposizione asciugacapelli, ciabattine da camera e necessario per prepararsi il the. Colazione continentale, ma anche con spunti locali (da provare i fantastici sigara boregi), con vista sul Mar di Marmara e sulla moschea blu. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Firenze
Recensito il 24 agosto 2010

Artefes è un albergo veramente centrale, a 5 minuti a piedi dalla moschea blu. Le camere sono pulite ed essenziali, la colazione nella terrazza panoramica è piacevole.
Il personale è davvero disponibile e carino. lo consiglio a tutti, davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Dicomano - Fi
Recensito il 17 marzo 2010

Siamo stati a Istanbul pochi giorni fa ed abbiamo soggiornato per 5 notti all'hotel Artefes, con trattamento di pernottamento e prima colazione.
L'albergo è molto bello e ben tenuto; la camera era piccola ma pulita e silenziosa (a parte la preghiera all'alba, ma a Istanbul centro trovare un posto lontano dalle moschee è dura..), il bagno aveva tutto quello che serviva, la colazione era buona, specialmente la torta che però finiva presto.. il personale era gentile.
La posizione era semplicemente PERFETTA, abbiamo girato tutto il centro a piedi ed abbiamo raggiunto la maggior parte dei luoghi di interesse con poche fermate di tram. Tra l'altro la città è bellissima e molto accogliente.
Devo però considerare che le quattro stelle sono un po' esagerate, se si considera che gli ambienti comuni sono pressoché inesistenti e la nostra camera decisamente piccola, cosicché (Dio non voglia) se si dovesse restare mezza giornata in hotel per maltempo, una indisposizione o qualche contrattempo, praticamente si dovrebbe passare il tempo a letto o giù di lì..
Comunque considerato il prezzo, il livello della struttura e la posizione ci tornerei anche domani .. e lo raccomando caldamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 21 settembre 2009

centralissimo hotel a due passi dalla moschea blu e santa sofia, pulito e silenzioso; la colazione, servita sulla terrazza, è abbondante e varia, siamo stati in hotel per 8 notti e ci siamo trovati davvero bene, lo staff è gentile..un particolare ringraziamento va a Turkan (il receptionist) coni il quale siamo stati in piacevole compagnia mentre aspettavamo la navetta per ritornare tristemente in aereoporto!!
rosa e donatello

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Sultans Royal Hotel
Miran Hotel
Miran Hotel
N. 191 di 1.135 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 153 recensioni

Conosci Artefes Hotel Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artefes Hotel Istanbul

Struttura: Artefes Hotel Istanbul
Indirizzo: Kucuk Ayasofya Cad. Cayiroglu Sok. No:17 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 54 hotel con spa a Istanbul
N. 82 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 178 hotel per famiglie a Istanbul
N. 178 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Artefes Hotel Istanbul 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artefes Hotel Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artefes Hotel
Artefes Istanbul