“Sig ”

BEST WESTERN Eresin Taxim
Classificato al n.573 di 1.175 hotel a Istanbul
Recensito 14 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo ottimo zona centrale personale simpatico letti perfetti colazione eccezionale ... prezzo giusto.... eravamo in 3 su una stanza ampia e confortevole.... ci hanno fornito un maxi taxi per arrivare all'aeroporto ad un prezzo favorevole

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 settembre 2015

hotel nella parte nuova di Istanbul, personale gentile e disponibile , camere pulite e accoglienti, distante circa 100 mt da piazza Taksim , la prima colazione, varia e a buffet , viene servita all'ultimo piano con una bellissima vista su Istanbul, è anche possibile cenare.

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È stata la nostra base per gli otto giorni di visita. Situato in posizione strategica a 5 minuti da piazza Tacksim, si è rivelato ottimo. L'hotel è pulito, il personale competente e gentile ed il servizio davvero quattro stelle.
Punti negativi. La camera un po' piccola e senza nessun tipo di armadio (comunque sufficiente). A favore: il ristorante sulla terrazza con vista su Istanbul.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2014

Me lo sono cercato bene l'hotel per la mia vacanza a Istanbul. Non ho lasciato nulla al caso, sono esigente! Ecco allora il mio giudizio di viaggiatrice per professione: ottima -sottolineo ottima- l'ubicazione, ottimo -sottolineo di nuovo- ogni servizio dell'hotel. Il rapporto qualità prezzo è fondato. Il concetto dell'hotel è: fornire tutto ciò che serve all'ospite. Sia la camera che il bagno sono dotati di tutto quanto serve. Non mi è sfuggito nulla, nemmeno la pressione (ottimale) dell'acqua calda, il miscelatore di ottima qualità, la scelta dei canali tv, luci e telefono, i piumini, la pulizia, la qualità dei materassi, il servizio reception, la super colazione sulla terrazza del 10* piano. A due passi dalla Piazza Taksim, ottimi i collegamenti metro e bus, e non solo: la sera fuori dall'hotel Eresin c'è vita e ristoranti. Peccato che non ho avuto tempo di provare il bagno turco e massaggi dell'hotel ma non mancherò appena ritorno. Aspettatemi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2014

Siamo una famiglia di 4 persone ed abbiamo preso due stanze, entrambe ben arredate, luminose e spaziose. La colazione è stata abbondante e comunque varia e il personale molto gentile e disponibile. Niente da obiettare. :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2014

Nella zona degli alberghi, a 150 metri da Piazza Tacsim. Accogliente, buone colazioni, ma alcune delle stanze doppie sono veramente troppo piccole. Non c'è posto neppure per aprire le valigie se non sul letto. Peccato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo state in questo albergo la settimana scorsa, per 3 notti, e ci siamo trovate molto bene. Il personale è molto cordiale e disponibile, le camere molto ben arredate e spaziose. A noi, che eravamo in 3, è stata assegnata una tripla con 3 letti singoli molto ampia, con piccola parete divisoria tra i letti che, senza dividere troppo gli spazi, dava un senso di intimità. Perfetto anche il servizio di pulizia. L'unica pecca: il bagno era un po' piccolo e senza ventola di aspirazione. Anche le colazioni sono eccellenti: ampia scelta sia di piatti salati, che di frutta (fresca e secca) e dolci, il tutto servito al piano 10°, dal quale si gode di un bellissimo panorama. L'hotel si trova a poche decine di metri da Piazza Taksim dalla quale, mediante funicolare prima, e tram dopo, si raggiunge Santa Sophia e la Moschea Blu in circa 20-30 minuti.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Eresin Taxim Premier
N. 181 di 1.175 a Istanbul
SV Business Hotel
SV Business Hotel
N. 492 di 1.175 a Istanbul

Conosci BEST WESTERN Eresin Taxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Eresin Taxim

Indirizzo: Topcu Cad. No 16, Istanbul 34437, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Beyoglu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 227 hotel romantici a Istanbul
N. 356 hotel di lusso a Istanbul
Fascia prezzo: 45€ - 92€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Eresin Taxim 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Eresin Taxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Istanbul
Best Western Istanbul