“Ottimo Hotel” Punteggio 5 su 5

Holiday Inn Istanbul City
Classificato al n.294 di 1.107 hotel a Istanbul
“Ottimo Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2011

Abbiamo soggiornato all'holiday inn per 4 notti,ottimo Hotel,fermata tram proprio davanti,stanza grande e bagno ottimo,l'uso dell'hamman gratis,forse unino neo troppo cara la colazione visto che basta uscire e si fa buona colazione con pochissime lire turche...intorno c'è tutto...abbiamo trovato locali dove anbbiamo cenato con ottimo cibo e con prezzi ottimi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Safi A, Manager alle Holiday Inn Istanbul City, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2014
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto Holiday Inn Istanbul City Hotel e commentando on-line qui su TripAdvisor. Si prega di accettare le nostre scuse per molto tardi rispondere ai vostri commenti.

Siamo costantemente rivedendo e prendendo precauzioni per migliorare le nostre strutture e servizi. Tutti i commenti dei clienti sono la nostra guida principale e uno strumento per avere servizi migliori a tutti i nostri ospiti.

Siamo a vostra disposizione per darvi il benvenuto e superare le vostre aspettative sulla vostra prossima visita a Istanbul.

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Cigliano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Io e mio marito siamo stati a Istanbul per due notti la prima settimana di agosto 2010. L’ hotel si trova distante dal centro ma in zona ben servita da tram e bus. Le camere sono molto pulite e silenziose (la nostra si affacciava direttamente su un grande viale trafficato), il personale disponibile, la colazione internazionale molto valida. L’hotel dispone inoltre di piscina all’aperto e spa. Ci ritornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Torino (italy)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2011

L'hotel si trova a circa una ventina di minuti di metro dal centro quindi fuori dal caos totale di istanbul.
L'hotel è pulitissimo, la colazione discreta, il personale è molto cordiale e disponibile, ha una piscina, una palestra e una spa quasi completamente gratuite (si pagano i massaggi ovviamente). L'hotel ha due computer dai quali si può accedere a Internet gratuitamente.
Io essendo cliente del fidelity program ho avuto una suite al prezzo di una standard quindi non so come siano le standard room la mia era enorme, pulita e ottimamente accessoriata

Consiglio.... Se avete il sonno leggero fatevi dare una camera sul fronte verso la strada, meglio il caos delle auto (però le camere sono molto ben insonorizzate) che il richiamo alla preghiera alle 5 del mattino.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

sciusketta da barletta
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2010

L'hotel non è centrale ma è ben servito da un tram che ferma proprio di fronte all'entrata. Il personale parla solo inglese, mentre in città tutti parlano almeno 5 lingue. Tra i 5 stelle propostici dall'agenzia questo era il più costoso ma si è rivelato avere uno standard molto più basso; non voglio dire che non sia un buon hotel, in quanto è molto decoroso, tuttavia vorrei contestarne il prezzo e le 5 stelle. Le stanze molto piccole e in alcune, l'odore di fumo per i 5 giorni in cui siamo stati non è mai andato via; il bagno in camera era così piccolo che poteva entrarci 1 persona per volta; in alcuni bagni c'erano gli accappatoi, in altri no e non sono arrivati neanche dopo la richiesta; ogni mattina alle 6 prima del canto del muezzin si accendevano automaticamente le tv, per fortuna a bassissimo volume, ma bisognava avere il telecomando a portata di mano per spegnerle; nota positivissima merita invece il buffet della colazione molto vario e abbondante anche se abbiamo dovuto pagare un extra per portare la colazione ai bambini che non riuscivano ad alzarsi entro le 10. Insomma più che 5 stelle ne meriterebbe 3 e ciò non è dovuto agli standard bassi degli alberghi in Turchia, come molti dicono, perchè ne abbiamo visti altri davvero spettacolari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Grand Bazaar
N. 71 di 1.107 a Istanbul
Punteggio 4.5 su 5 841 recensioni
Sultanahmet
GLK PREMIER The Home Suites & Spa

Conosci Holiday Inn Istanbul City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Istanbul City

Struttura: Holiday Inn Istanbul City
Indirizzo: Turgut Ozal Cad. No:189 Topkapi, Fatih, Istanbul 34280, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 99 hotel con spa a Istanbul
N. 194 hotel di lusso a Istanbul
N. 209 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 225 hotel per famiglie a Istanbul
Categoria hotel:5 stella/e — Holiday Inn Istanbul City 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, IHG, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Istanbul City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Istanbul City
Holiday Inn Istanbul City Hotel Istanbul