Recensioni (1.773)
1.773 risultati
1.562
1.562
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

fascino eleganza e stile si fondono insieme hotel di grande lusso e quiete situati nella zona storica di Istanbul si puó raggiungere a piedi la basilica di Santa Sophia, la Moschea Blu le camere sono molto eleganti e lostaff è delizioso

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Indubbiamente il miglior hotel ad istanbul. Perfetto in tutto. Personale professionale. La vicinanza alla moschea Blu e a Santa Sofia (80 metri) lo rende unico. Nei dintorni diversi locali tipici (ma un po' turistici). Nel centro di Sultanhamet. Tornerò

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2017

Hotel in una posizione ottima per fare il turista, vicino alla moschea blu e a Santa Sofia. Location unica, giardino centrale in fiore e molto curato. Dehor nel centro del giardino dove si fa la colazione o si mangia. Servizio al top. Camera enorme e super lusso. Bellissima esperienza.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel diverso tempo fa, inutile dire che è stupendo, stiamo parlando di un four season, solo la stanza da bagno è un'esperienza con TV e servizi separati dal resto del bagno...non ho provato la colazione in quanto non inclusa nel prezzo, d'altra parte con quello che offre istanbul come cibo da strada sarebbe stato un peccato rimpinzarsi con la classica colazione continentale. Devo dire l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo hotel la sensazione di sentirsi abbandonati a se stessi, nell'entrare e uscire non incontravo mai nessuno

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2017

L'hotel è in una posizione favolosa, tra la Moschea Blu e Santa Sofia. La stanza aveva vista su Santa Sofia. Uno dei letti più comodi che abbia mai provato. la stanza ampia e con tutti i comfort. Bagno dotato di vasca e doccia e toilette separata da una porta. Noi siamo stati per un meeting e il catering fornito dal ristorante è stato di ottimo livello così come i pasti al tavolo. Gentilezza e disponibilità del personale. Arredamenti e ambienti da mille e una notte.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sul Santa Sofia
Data del soggiorno: aprile 2016