Aperto oggi: 09:00 - 17:30

18.074
7.190
2.074
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo colonnato parzialmente visitabile perché in ristrutturazione... l’acqua che originariamente era presente oggi è stata tolta per per permettere i restauri... peccato!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veramente da non perdere. Siamo rimasti a bocca aperta. Un’opera sensazionale realizzata dai romani durante il loro dominio.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo molto ansiosi di vedere la Cisterna Basilica di Istanbul che, secondo le varie opinioni sul web, avrebbe dovuto catturarci e stregarci. E invece non è niente di che: una serie di colonnati, illuminati soffusamente, posti in un ambiente umido. Tutto qui e nulla di più. Ci può stare che abbia un suo fascino,ma non c’è nulla di esaltante (per provare invece quella sensazione andate a vedere il Labyrintus di Budapest).

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Costruito durante l'impero romano, tappa obbligata visto che si trova in prossimità alle principali attrattive della città. Un luogo suggestivo. Potrebbe essere valorizzato molto di più. Voto 7

Recensito 9 aprile 2018

Visitata alla mattina alla apertura, e devo dire che essendo solo in pochi all'interno siamo riusciti a goderci il posto magico della Cisterna Basilica, appena usciti la coda alla biglietteria iniziava a crescere!