“Incredibile ”

Cisterna Basilica
Prenota in anticipo
Altre info
Da 38,75 USD*
Tour privato di mezza giornata: Istanbul
Al n.8 in classifica su 1.168 Cose da fare a Istanbul
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veramente da non perdere. Siamo rimasti a bocca aperta. Un’opera sensazionale realizzata dai romani durante il loro dominio.

Scrivi una recensioneRecensioni (26.857)

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo molto ansiosi di vedere la Cisterna Basilica di Istanbul che, secondo le varie opinioni sul web, avrebbe dovuto catturarci e stregarci. E invece non è niente di che: una serie di colonnati, illuminati soffusamente, posti in un ambiente umido. Tutto qui e nulla di più. Ci può stare che abbia un suo fascino,ma non c’è nulla di esaltante (per provare invece quella sensazione andate a vedere il Labyrintus di Budapest).

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Costruito durante l'impero romano, tappa obbligata visto che si trova in prossimità alle principali attrattive della città. Un luogo suggestivo. Potrebbe essere valorizzato molto di più. Voto 7

Recensito 9 aprile 2018

Visitata alla mattina alla apertura, e devo dire che essendo solo in pochi all'interno siamo riusciti a goderci il posto magico della Cisterna Basilica, appena usciti la coda alla biglietteria iniziava a crescere!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sguardo alla basilica cisterna è d'obbligo, non servono guide, e con 35/40 minuti massimo sarete fuori ma avrete visto e letto di un pezzo di storia di Istanbul.

Gli utenti che hanno visto Cisterna Basilica hanno visto anche

Conosci Cisterna Basilica? Condividi la tua esperienza!