“La persona ”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Beyoglu
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

La persona che dice di avere pagato 180 lire non so cosa abbia mangiato...
Noi in due petto di pollo con contorno
Polpette di manzo con il suo contorno insalata poi tre salsine di cui menzionava la tipa ...poi una Birra una lattina di coca una bottiglia di acqua naturale .. una piccola di acqua gasata dolce al cioccolato melone il tutto 130 lire

Recensito 23 maggio 2015

Gli antipasti tutti buonissimi in particolare la salsa yogurt e quella rossa piccante. Ottime anche le acciughe e il fegato con le cipolle,
Ma che dire del meraviglioso soufflè al cioccolato con cuore caldo e crema di latte, anticipato da fragole...paradiso!
Ci siamo tornati anche la sera dopo solo per prendere il dolce, dato che il ristorante accanto non ci aveva soddisfatto e il proprietario accorgendosi del nostro gesto ha voluto offrirci tutto, mentre se la rideva beatamente guardando il vicino Asmali (che sarebbe anche più rinomato ma a noi non è piaciuto molto).
W il Mavi Melek Restaurant e il suo simpatico boss!

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2014

In una strada affollatissima di ristorantini si confonde in tutti i sensi, nella qualità (discreta), varietà e bontà delle proposte (discrete e in linea con la realtà circostante), niente di speciale ma neanche da criticare aspramente.
In linea il rapporto qualità-prezzo.

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tipica meyhane (taverna) turca in una stradina piena di localini nei pressi di Istiklal Caddesi. Tra i tanti, scegliamo questo ristorante perché espone in bella vista recensioni positive di Tripadvisor. Solo dopo scopriamo che il gestore aveva omesso (ovviamente!!) di mostrare le numerose recensioni negative... Premesso che il cibo è buono, confermo quanto scritto da vari utenti di Tripadvisor: il conto é esattamente il doppio di quanto ci si aspetta di pagare in base ai prezzi esposti nel menù. Nel nostro caso, in base ai prezzi esposti avremmo dovuto pagare circa 100lire, ci é arrivato invece un conto di 180lire!!!
Particolare attenzione alle "meze" (tipici assaggini dei ristoranti turchi): ognuna vi costerà almeno 20lire turche, nel menù non sono nemmeno indicate.
State alla larga da questo posto!!!
Istanbul é piena di locali carini ed i Turchi sono persone splendide. Purtroppo esiste sempre l'eccezione...

Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il cibo non ê male...e il servizio è buono..ma il conto è ASSOLUTAMENTE falsato e maggiorato o con pietanze non ordinate o con stravolgimenti di prezzi ingiustificati. C’è sicuramente di meglio!!

Gli utenti che hanno visto Mavi Melek Restaurant hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Conosci Mavi Melek Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Dettagli su Mavi Melek Restaurant forniti da Yellow.com.tr