“Vale per la location ”

Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Grand Bazaar
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dall'hotel Four Season il ristorante è stupendo al quinto piano di un'affascinante palazzo carico di atmosfera . È un locale più italiano e milanese che turco. La cucina ha pietanze con nomi tipici ma sapori aggiustati per compiacere meglio i palati dei turisti. Prezzi onesti nel complesso.

Recensito 31 ottobre 2016

Il ristorante si trova al quinto piano di un palazzo dove al pian terreno è locato un grande magazzino che vende tappeti e gioielli.
A vista un forno a legna dove si preparano pane e focacce.
Personalmente non ho apprezzato il cibo, né per i sapori, né per la cottura. Direi mediocre in generale.
Ho assaggiato un agnello che era strasecco, non so se del giorno prima o più probabilmente così per una cattiva cottura.
Il servizio sempre attento costantemente riempiva bicchieri di vino o acqua (acqua Sorgiva, italiana)

Recensito 3 aprile 2016

Credo di non essere mai stata in un ristorante così elegante e bello!! Si trova in una via molto viva di Istanbul ad un passo dal gran bazar; è al quinto piano di un palazzo, quando siamo entrati il cameriere ci ha fatti accomodare ad un tavolo che dava direttamente su una specie di terrazza interna che permetteva di vedere i piani sottostanti ed una parete meravigliosa completamente ricoperta di piante, uno spettacolo per gli occhi! Abbiamo ordinato un piatto di formaggi locali, l'insalata dell'anatolia e una zuppa di legumi; da bere un bicchiere di vino bianco e una birra, poi un caffè, ci hanno offerto il pane (buonissimo, fatto lì per lì dal cuoco), l'acqua e un piattino di dolcetti davvero sfiziosi, totale 100 lire. Il cameriere è stato sempre presente, qualche intoppo con le bevande che sono arrivate un po' dopo ma niente di più, non perdetevi l'occasione di concedervi un posto così bello in centro città!

Recensito 2 aprile 2016

Indubbiamente il più elegante ristorante in cui siamo stati a Istanbul! Non fatevi scoraggiare...è al quinti piano di un bell'edificio in cui a piano terra si trova un elegante negozio di tappeti e gioiellame vario. Quindi anche se sapevamo che dovevamo passarci avevamo qualche dubbio...sembrava un posto molto poco economico! Armati di coraggio siamo saliti e...il locale è bellissimo! C'erano solo due tavoli da due, in un angolino con vista su terrazza interna con pareti vegetali: stupendo! I camerieri ci riempivano di continuo i bicchieri ed erano sempre all'erta. Abbiamo preso un antipasto di formaggi tipici, un'insalata dell'Anatolia ed una zuppa. Un bicchiere di vino ed una birra da bere più un caffè. Ci hanno offerto acqua, pane (fatto da loro davanti a noi su forno a legna...buonissimo!) e dei dolcetti. Il tutto a 100 lire: da tornarci assolutamente!!!

Recensito 21 ottobre 2015

Seguendo le recensioni abbiamo cenato una sera in questo ristorante di ottimo livello. Mio marito ha preso i filetti di agnello alla griglia che così teneri e gustosi non avevamo mai assaggiato, favolosi. Anche i miei gamberi stufati con burro e pomodoro veramente delicati. Per antipasto abbiamo preso una pide molto gustosa. Niente dessert ma credo siano all'altezza. Servizio impeccabile e con il cay finale hanno portato un assortimento di locum e caramelle fatte da loro decisamente favolosi. Per me forse anche troppo d'elite, quando vado a Istanbul mi piace assaporare anche l'atmosfera tipica dei ristoranti e trattorie più frequentati dai locali ma una visita vale veramente la pena.

Gli utenti che hanno visto Nar Lokanta hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Istanbul, Turchia

Conosci Nar Lokanta? Condividi la tua esperienza!