Recensito 23 dicembre 2015

salve, una premessa molto importante è che questo albergo non è adatto a persone con difficoltà motorie, in quanto sia l'accesso all'ascensore che alla sala della colazione sono "ostacolate" da più rampe di scale. poiché il sito dell'albergo omette questo "piccolo" particolare, voglio "salvare" eventuali clienti con problemi di deambulazione che attirati dalle recensioni positive possano poi avere spiacevoli "sorprese". a parte questo, una nota di merito è per lo staff, disponibile e professionale. l'albergo è ubicato al centro di "tutto", infatti avendo pochi giorni a disposizione per visitare istanbul è l'ideale! le stanze, anche se molto spartane, sono pulite e "comode". la vista dal terrazzo della sala colazione è mozzafiato, davvero uno spettacolo!

Recensito 18 dicembre 2015

Posizione centrale e vicinissima al tram che si ferma praticamente a 200 metri. Nelle vicinanze ci sono parecchie attrazioni turistiche e la zona è piena di ristoranti. Buona la colazione servita in una veranda con vista sulle moschee. Consiglio vivamente.

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo trasporto qualità prezzo. Posizione perfetta per visitare Santa Sofia, Basilica Cisterna, Moschea blu ecc.
Camera piccola ma confortevole.
La colazione sul terrazzo è un dolce inizio di giornata

Recensito 7 luglio 2015

Le camere non sono grandissime, ma complete di ogni confort e pulite. La sala colazione ha una vista spettacolare su Aya Sofia ed è accessibile anche la sera. La posizione è fantastica, vicinissima sia al tram che alla Moschea Blu (arrivare dall'aeroporto è semplicissimo!!!). Lo staff è talmente gentile e disponibile che la sera del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino in camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015

Sabato 20 Giugno io e mio marito siamo tornati a Istanbul (la prima volta l'anno scorso ad Agosto prima di buttarci a Gumbet al mare) Questa volta abbiamo alloggiato al Burckin Hotel, lo consiglio per svariati motivi: personale accogliente e disponibile, colazione con brioche e torte dolci, ma lo consiglio soprattutto per la posizione centrale, vicino al Gran Bazar, comodamente raggiungibile a piedi e ai principali monumenti come la Moschea Blu, Santa Sofia e le Cisterne, comunque munitevi sempre di piantina soprattutto se è la prima vostra vacanza a Istanbul e, naturalmente comodo per il tram in superfice.
Nonostante ci fossimo già andati, Istanbul è stata per noi nuovamente una scoperta. molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio particolare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia