“attenti alle ... scale!”
Recensione di Burckin Suites Hotel

Burckin Suites Hotel
Classificato al n.353 di 1.175 hotel a Istanbul
Recensito 23 dicembre 2015

salve, una premessa molto importante è che questo albergo non è adatto a persone con difficoltà motorie, in quanto sia l'accesso all'ascensore che alla sala della colazione sono "ostacolate" da più rampe di scale. poiché il sito dell'albergo omette questo "piccolo" particolare, voglio "salvare" eventuali clienti con problemi di deambulazione che attirati dalle recensioni positive possano poi avere spiacevoli "sorprese". a parte questo, una nota di merito è per lo staff, disponibile e professionale. l'albergo è ubicato al centro di "tutto", infatti avendo pochi giorni a disposizione per visitare istanbul è l'ideale! le stanze, anche se molto spartane, sono pulite e "comode". la vista dal terrazzo della sala colazione è mozzafiato, davvero uno spettacolo!

Recensito 18 dicembre 2015

Posizione centrale e vicinissima al tram che si ferma praticamente a 200 metri. Nelle vicinanze ci sono parecchie attrazioni turistiche e la zona è piena di ristoranti. Buona la colazione servita in una veranda con vista sulle moschee. Consiglio vivamente.

Recensito 6 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo trasporto qualità prezzo. Posizione perfetta per visitare Santa Sofia, Basilica Cisterna, Moschea blu ecc.
Camera piccola ma confortevole.
La colazione sul terrazzo è un dolce inizio di giornata

Recensito 7 luglio 2015

Le camere non sono grandissime, ma complete di ogni confort e pulite. La sala colazione ha una vista spettacolare su Aya Sofia ed è accessibile anche la sera. La posizione è fantastica, vicinissima sia al tram che alla Moschea Blu (arrivare dall'aeroporto è semplicissimo!!!). Lo staff è talmente gentile e disponibile che la sera del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino in camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015

Sabato 20 Giugno io e mio marito siamo tornati a Istanbul (la prima volta l'anno scorso ad Agosto prima di buttarci a Gumbet al mare) Questa volta abbiamo alloggiato al Burckin Hotel, lo consiglio per svariati motivi: personale accogliente e disponibile, colazione con brioche e torte dolci, ma lo consiglio soprattutto per la posizione centrale, vicino al Gran Bazar, comodamente raggiungibile a piedi e ai principali monumenti come la Moschea Blu, Santa Sofia e le Cisterne, comunque munitevi sempre di piantina soprattutto se è la prima vostra vacanza a Istanbul e, naturalmente comodo per il tram in superfice.
Nonostante ci fossimo già andati, Istanbul è stata per noi nuovamente una scoperta. molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio particolare
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015

Ho dormito in questo hotel una sola notte in quanto il mio volo faceva scalo a Istanbul. L'hotel si trova in una stradina tranquilla, nessun rumore arriva dalla strada. La colazione viene servita in una terrazza con una splendida vista. Non lo definirei un hotel a quattro stelle ma nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 marzo 2015

Dovevo fare una sosta di 24 ore per la coincidenza per Genova. La Turkish Airlines ( che non definirei la prima compagnia europea) doveva pagarmi l'albergo, come previsto in caso di coincidenze oltre le 10 ore. Invece mi sono dovuto cercare un albergo e pagarlo.
Mi sono trovato qui, al Burckin Hotel e devo dire che sono caduto bene. Decisamente bello, anche se la mia camera era piccolissima, comunque fornita di tutto, anche quelle piccole attenzioni che fanno la differenza. A due passi dalla moschea blu, da Santa Sofia etc. Personale nel complesso attento e gentile. Bellissimo panorama dalla terrazza, per la prima colazione. Peccato la giornata freddissima e piovosa.
Non posso dare una valutazione delle stanze. La mia, come ho scritto era piccolissima e la finestra si affacciava su un cortile. Ma trattandosi di una sola notte e stanchissimo da un volo di 7 ore sulle spalle, andava bene così

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Antis Hotel
N. 152 di 1.175 a Istanbul
Armagrandi Spina Istanbul
Armagrandi Spina Istanbul
N. 316 di 1.175 a Istanbul

Conosci Burckin Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burckin Suites Hotel

Indirizzo: Binbirdirek Mah. Klodfarer Cad.No: 18 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.353 di 1.175 hotel in Istanbul
Fascia prezzo: 38€ - 61€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Burckin Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Burckin Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.