“Centralissimo”
Recensione di Burckin Suites Hotel

Burckin Suites Hotel
Classificato al n.350 di 1.181 hotel a Istanbul
Recensito 6 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo trasporto qualità prezzo. Posizione perfetta per visitare Santa Sofia, Basilica Cisterna, Moschea blu ecc.
Camera piccola ma confortevole.
La colazione sul terrazzo è un dolce inizio di giornata

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 luglio 2015

Le camere non sono grandissime, ma complete di ogni confort e pulite. La sala colazione ha una vista spettacolare su Aya Sofia ed è accessibile anche la sera. La posizione è fantastica, vicinissima sia al tram che alla Moschea Blu (arrivare dall'aeroporto è semplicissimo!!!). Lo staff è talmente gentile e disponibile che la sera del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino in camera. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015

Sabato 20 Giugno io e mio marito siamo tornati a Istanbul (la prima volta l'anno scorso ad Agosto prima di buttarci a Gumbet al mare) Questa volta abbiamo alloggiato al Burckin Hotel, lo consiglio per svariati motivi: personale accogliente e disponibile, colazione con brioche e torte dolci, ma lo consiglio soprattutto per la posizione centrale, vicino al Gran Bazar, comodamente raggiungibile a piedi e ai principali monumenti come la Moschea Blu, Santa Sofia e le Cisterne, comunque munitevi sempre di piantina soprattutto se è la prima vostra vacanza a Istanbul e, naturalmente comodo per il tram in superfice.
Nonostante ci fossimo già andati, Istanbul è stata per noi nuovamente una scoperta. molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio particolare
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015

Ho dormito in questo hotel una sola notte in quanto il mio volo faceva scalo a Istanbul. L'hotel si trova in una stradina tranquilla, nessun rumore arriva dalla strada. La colazione viene servita in una terrazza con una splendida vista. Non lo definirei un hotel a quattro stelle ma nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 marzo 2015

Dovevo fare una sosta di 24 ore per la coincidenza per Genova. La Turkish Airlines ( che non definirei la prima compagnia europea) doveva pagarmi l'albergo, come previsto in caso di coincidenze oltre le 10 ore. Invece mi sono dovuto cercare un albergo e pagarlo.
Mi sono trovato qui, al Burckin Hotel e devo dire che sono caduto bene. Decisamente bello, anche se la mia camera era piccolissima, comunque fornita di tutto, anche quelle piccole attenzioni che fanno la differenza. A due passi dalla moschea blu, da Santa Sofia etc. Personale nel complesso attento e gentile. Bellissimo panorama dalla terrazza, per la prima colazione. Peccato la giornata freddissima e piovosa.
Non posso dare una valutazione delle stanze. La mia, come ho scritto era piccolissima e la finestra si affacciava su un cortile. Ma trattandosi di una sola notte e stanchissimo da un volo di 7 ore sulle spalle, andava bene così

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo 4 amiche tornate ora da ISTANBUL dove abbiamo alloggiato in questo hotel posizione ottima per trasporti e posti da visitare terrazza dove si serve la colazione bellissima vista ed in primis il personale veramente disponibile e gentilissimo da consigliare

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 28 dicembre 2014

L'hotel è in una posizione perfetta per visitare Instanbul, sopratutto Sulthamamet.
Il roof garden dove si fa colazione o si beve un drink la sera è sulla moschea Blu e Santa Sofia.
Lo staff è molto porfessionale.
Le camere spaziose e con amenity nelle toilette.

Rifanno la stanza tutti i giorni.
Vicinissimo il bazar, Santa Sofia e Mosche Blu a piedi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Antis Hotel
N. 149 di 1.181 a Istanbul
Armagrandi Spina Istanbul
Armagrandi Spina Istanbul
N. 306 di 1.181 a Istanbul

Conosci Burckin Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burckin Suites Hotel

Indirizzo: Binbirdirek Mah. Klodfarer Cad.No: 18 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.350 di 1.181 hotel in Istanbul
Fascia prezzo: 38 € - 62 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Burckin Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Burckin Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.