Angel's Home Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
  • Colazione inclusa
244 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Armada Istanbul Old City Hotel(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Colazione inclusa
Eresin Hotels Topkapi(Istanbul)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Expedia.com
441 USD
Expedia.com
Recensito 25 giugno 2015

Sabato 20 Giugno io e mio marito siamo tornati a Istanbul (la prima volta l'anno scorso ad Agosto prima di buttarci a Gumbet al mare) Questa volta abbiamo alloggiato al Burckin Hotel, lo consiglio per svariati motivi: personale accogliente e disponibile, colazione con brioche e torte dolci, ma lo consiglio soprattutto per la posizione centrale, vicino al Gran Bazar, comodamente raggiungibile a piedi e ai principali monumenti come la Moschea Blu, Santa Sofia e le Cisterne, comunque munitevi sempre di piantina soprattutto se è la prima vostra vacanza a Istanbul e, naturalmente comodo per il tram in superfice.
Nonostante ci fossimo già andati, Istanbul è stata per noi nuovamente una scoperta. molto piacevole.

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio particolare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015

Ho dormito in questo hotel una sola notte in quanto il mio volo faceva scalo a Istanbul. L'hotel si trova in una stradina tranquilla, nessun rumore arriva dalla strada. La colazione viene servita in una terrazza con una splendida vista. Non lo definirei un hotel a quattro stelle ma nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 marzo 2015

Dovevo fare una sosta di 24 ore per la coincidenza per Genova. La Turkish Airlines ( che non definirei la prima compagnia europea) doveva pagarmi l'albergo, come previsto in caso di coincidenze oltre le 10 ore. Invece mi sono dovuto cercare un albergo e pagarlo.
Mi sono trovato qui, al Burckin Hotel e devo dire che sono caduto bene. Decisamente bello, anche se la mia camera era piccolissima, comunque fornita di tutto, anche quelle piccole attenzioni che fanno la differenza. A due passi dalla moschea blu, da Santa Sofia etc. Personale nel complesso attento e gentile. Bellissimo panorama dalla terrazza, per la prima colazione. Peccato la giornata freddissima e piovosa.
Non posso dare una valutazione delle stanze. La mia, come ho scritto era piccolissima e la finestra si affacciava su un cortile. Ma trattandosi di una sola notte e stanchissimo da un volo di 7 ore sulle spalle, andava bene così

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo 4 amiche tornate ora da ISTANBUL dove abbiamo alloggiato in questo hotel posizione ottima per trasporti e posti da visitare terrazza dove si serve la colazione bellissima vista ed in primis il personale veramente disponibile e gentilissimo da consigliare

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 28 dicembre 2014

L'hotel è in una posizione perfetta per visitare Instanbul, sopratutto Sulthamamet.
Il roof garden dove si fa colazione o si beve un drink la sera è sulla moschea Blu e Santa Sofia.
Lo staff è molto porfessionale.
Le camere spaziose e con amenity nelle toilette.

Rifanno la stanza tutti i giorni.
Vicinissimo il bazar, Santa Sofia e Mosche Blu a piedi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici