Recensito 7 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un amico in questo hotel durante un viaggio in moto in Turchia, la struttura con una lobby in stile ottomano è accogliente e ben posizionata per visitare comodamente a piedi la città. Si trova a pochi passi dalla moschea blu, offre una sala per la colazione a ultimo piano con una bella vista sulla città vecchia, le camere sono pulite, e i letto comodi.
I gestori gentili,nel fornire indicazioni varie, ci hanno fatto parcheggiare le moto davanti all hotel, "sotto tiro" di telecamere facendovi così risparmiare il costo del garage.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Sì per essere un 4 stelle è abbastanza economico prenotando sul sito dell' hotel
(circa 100 euro a notte per una doppia). Ma le stanze sono microscopiche...neanche una sedia o una poltrona...e si gira intorno a letto a stento uno alla volta.
Il bagno piccolo ma carino con doccia comoda (almeno quella!). Il riscaldamento a palla tanto che di notte mancava l'aria.
La colazione solo salata, scarsa e con succo d'arancia a parte (3 euro)!
Bella la terrazza con vista mozzafiato...peccato che ad istanbul ad aprile fa freddo e quindi non si gode a pieno!!!
Sono sicura che in giro c'è di meglio...

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013

Pensiamo a Istanbul, consultiamo un po' di hotel e poi ci appare una super offerta per questa struttura. Prenotiamo.... Camera pulitissima, dotata di ogni confort, fiori freschi in camera, prodotti da bagno, ciabatte.... colazione abbondante e compresa nel prezzo.
Vicinissimo alle moschee e ai mezzi pubblici.
Staff gentilissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2013

ciao!!sono stata a istanbul la scorsa estate e ho alloggiato in questo hotel...davvero centrlissimo, bene curato. Le uniche note negative sono per la colazione che effettivamente non aveva nulla di commestibile per un palato italiano e le camere sono un pò piccole...ma ve lo consiglio davvero se dovete, personale gentile e camere molto pulite

Consiglio sulle camere: sceglietelo!!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre in questo hotel 4 notti. Prima di prenotare ho chiesto la dimensione della camera, la risposta e' stata 27 metri quadrati. Dubito che la camera arrivasse a 9 metri quadrati. Quando mi sono rivolta alla reception, sono stata totalmente ignorata: i ragazzi sorridevano facendo finta di non capire. Quando ho chiesto ad un amico turco di parlare con un manager, mi è stato risposto che il manager era in ferie e che se volevo potevo andarmene. In sostanza: camera disumane da quanto sono piccole, personale risibile, pulizia non pervenuta ( abbiamo trovato un deodorante da uomo sotto alla poltrona letto). L'hotel ha una terrazza con vista stupenda come moltissimi altri hotel in sultanhamet. Bocciato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013