Recensito 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre in questo hotel 4 notti. Prima di prenotare ho chiesto la dimensione della camera, la risposta e' stata 27 metri quadrati. Dubito che la camera arrivasse a 9 metri quadrati. Quando mi sono rivolta alla reception, sono stata totalmente ignorata: i ragazzi sorridevano facendo finta di non capire. Quando ho chiesto ad un amico turco di parlare con un manager, mi è stato risposto che il manager era in ferie e che se volevo potevo andarmene. In sostanza: camera disumane da quanto sono piccole, personale risibile, pulizia non pervenuta ( abbiamo trovato un deodorante da uomo sotto alla poltrona letto). L'hotel ha una terrazza con vista stupenda come moltissimi altri hotel in sultanhamet. Bocciato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 giugno 2013

L'hotel è in una posizione invidiabile, con la terrazza superiore che regala una vista dall'alto sulla moschea blù e su santa sofia. E' pulito, e il personale è molto gentile e disponibile.
Unico neo è il numero ridotto dei tavoli per la colazione, alle volte è necessario aspettare per poter sedersi.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2013

L'hotel ha una buona posizione, ma oltre questo, nient'altro.
Eravamo tre coppie e le stanze erano tutte troppo anguste, senza armadi o cassettiere, in una il letto era attaccato alla parete, quindi difficile da accedere in due, 1 comodino e con la finestra che dava sulla scala di emergenza. Orribile per il prezzo pagato.
Abbiamo chiesto di essere spostati altrove, ma alla reception una tirata di spalle ed un sorriso per prenderci in giro è stato sufficiente...
Colazione solo salata.
Terrazza chiusa e piccola.
Televisore in camera molto piccolo e con due telecomandi (scomodo).
Parcheggio in strada.
Per finire, al momento del pagamento con American Express, mi è stato chiesto un supplemento per le commissioni, nonostante non fosse indicato al momento della prenotazione.
Dopo una mia arrabbiatura e dopo aver contattato Booking, ho pagato il giusto.
Che brutta esperienza, che personale scortese.

• Ha soggiornato a: maggio 2013
Recensito 2 maggio 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, ma nonostante diverse mail per confermare letti separati e garage custodito, al nostro arrivo le camere erano tutte matrimoniali e le moto le abbiamo dovute parcheggiare in strada,davanti l'hotel. Alle nostre rimostranze il portiere se ne usciva con un sorrisino al quanto fastidioso. La colazione é tutt'altro che internazionale e le camere sono strette e caldissime. Sconsiglio vivamente Quest'Hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2013
Recensito 25 aprile 2013 da dispositivo mobile

Nel quartiere di sultanhamet a pochissimi passi dalla moschea blu, Santa Sofia, basilica cisterna, grand bazar....questo carinissimo hotel ha delle camere arredate con gusto, alcune un po' piccole ma comode! La terrazza con vista sulla moschea e' un gioiellino. Qui' si fa' colazione e c'e' una vasta scelta tra dolce, salato e biscottini tipici turchi. Il personale della reception e' gentilissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2013