“consigliatissimo”
Recensione di Burckin Suites Hotel

Burckin Suites Hotel
Classificato al n.346 di 1.175 hotel a Istanbul
Recensito 16 settembre 2013

ciao!!sono stata a istanbul la scorsa estate e ho alloggiato in questo hotel...davvero centrlissimo, bene curato. Le uniche note negative sono per la colazione che effettivamente non aveva nulla di commestibile per un palato italiano e le camere sono un pò piccole...ma ve lo consiglio davvero se dovete, personale gentile e camere molto pulite

Consiglio sulle camere: sceglietelo!!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre in questo hotel 4 notti. Prima di prenotare ho chiesto la dimensione della camera, la risposta e' stata 27 metri quadrati. Dubito che la camera arrivasse a 9 metri quadrati. Quando mi sono rivolta alla reception, sono stata totalmente ignorata: i ragazzi sorridevano facendo finta di non capire. Quando ho chiesto ad un amico turco di parlare con un manager, mi è stato risposto che il manager era in ferie e che se volevo potevo andarmene. In sostanza: camera disumane da quanto sono piccole, personale risibile, pulizia non pervenuta ( abbiamo trovato un deodorante da uomo sotto alla poltrona letto). L'hotel ha una terrazza con vista stupenda come moltissimi altri hotel in sultanhamet. Bocciato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 17 giugno 2013

L'hotel è in una posizione invidiabile, con la terrazza superiore che regala una vista dall'alto sulla moschea blù e su santa sofia. E' pulito, e il personale è molto gentile e disponibile.
Unico neo è il numero ridotto dei tavoli per la colazione, alle volte è necessario aspettare per poter sedersi.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2013

L'hotel ha una buona posizione, ma oltre questo, nient'altro.
Eravamo tre coppie e le stanze erano tutte troppo anguste, senza armadi o cassettiere, in una il letto era attaccato alla parete, quindi difficile da accedere in due, 1 comodino e con la finestra che dava sulla scala di emergenza. Orribile per il prezzo pagato.
Abbiamo chiesto di essere spostati altrove, ma alla reception una tirata di spalle ed un sorriso per prenderci in giro è stato sufficiente...
Colazione solo salata.
Terrazza chiusa e piccola.
Televisore in camera molto piccolo e con due telecomandi (scomodo).
Parcheggio in strada.
Per finire, al momento del pagamento con American Express, mi è stato chiesto un supplemento per le commissioni, nonostante non fosse indicato al momento della prenotazione.
Dopo una mia arrabbiatura e dopo aver contattato Booking, ho pagato il giusto.
Che brutta esperienza, che personale scortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 2 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, ma nonostante diverse mail per confermare letti separati e garage custodito, al nostro arrivo le camere erano tutte matrimoniali e le moto le abbiamo dovute parcheggiare in strada,davanti l'hotel. Alle nostre rimostranze il portiere se ne usciva con un sorrisino al quanto fastidioso. La colazione é tutt'altro che internazionale e le camere sono strette e caldissime. Sconsiglio vivamente Quest'Hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 25 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Nel quartiere di sultanhamet a pochissimi passi dalla moschea blu, Santa Sofia, basilica cisterna, grand bazar....questo carinissimo hotel ha delle camere arredate con gusto, alcune un po' piccole ma comode! La terrazza con vista sulla moschea e' un gioiellino. Qui' si fa' colazione e c'e' una vasta scelta tra dolce, salato e biscottini tipici turchi. Il personale della reception e' gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 29 marzo 2013

Nei pressi della fermata del tram e dalle attrazioni di Sultanahmet. Molto confortevole e pulito. Ambienti caldissimi mentre fredda era la terrazza coperta dove veniva servita la prima colazione che era abbondante ma disturbata da un maleodorante profumo di pesce. Dalla terrazza, nonostante alcuni vetri sporchi di escrementi di colombi, si gode un bel panorama.

Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Antis Hotel
N. 153 di 1.175 a Istanbul
Hotel Perula
Hotel Perula
N. 255 di 1.175 a Istanbul

Conosci Burckin Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Burckin Suites Hotel

Indirizzo: Binbirdirek Mah. Klodfarer Cad.No: 18 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.346 di 1.175 hotel in Istanbul
Fascia prezzo: 38 € - 58 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Burckin Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Burckin Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.