“Consigliato a tutti!”

Classificato al n.56 di 1.129 hotel a Istanbul
Arezzo, Italia
“Consigliato a tutti!”
Recensito il 29 maggio 2012

Posizione molto tranquilla ed allo stesso tempo vicino ai monumenti più importanti della città.
Appena arrivati il ragazzo della reception ci ha messo subito a proprio agio consigliandoci e dandoci dritte per poter visitare al meglio il luogo.
La nostra camera anche se al primo piano, era veramente molto carina, pulita e decisamente ben rifinita.
Il personale dell'albergo è composto perlopiù da ragazzi, tutti disponibili e molto educati.
La colazione è particolarmente varia sia per quanto riguarda il salato che per il dolce.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 12 al 15 maggio. L'Hotel è piccolo, ma pulito ed il personale simpatico e cortese e sempre pronto a consigliarti posti da visitare e dove assaporare i tipici piatti turchi. La posizione è ottimale, visto che in 5 minuti di passeggio si raggiunge la moschea blu, Santa Sofia e la Basilica Cisterna. Qualche minuto in più e ci si trova nel Gran bazar , al Topkapi Palace. Offre un servizio trasporto dall'aeroporto o verso le attrazioni tipiche di Istanbul.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Veneto
Recensito il 30 aprile 2012

Posizione ideale per visitare la città. Dista 100 metri dalla Moschea Blu ed è ubicato in una zona molto tranquilla. Buona la pulizia della camera e del bagno. Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Pratico e puntuale il servizio transfer dell'hotel da e per l'aeroporto.
La colazione non è molto abbondante ed ha quasi tutti cibi salati. Fate attenzione alla rumorosità della camera. Noi abbiamo avuto una camera con l'impianto di aerazione che di notte vibrava.
Complessivamente un buon rapporto qualità prezzo. Da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 16 Aprile.
La posizione è senz'altro strategica, soprattutto per una prima visita a Istanbul: a due passi da AyaSofya, Moschea Blu, Topkapi, Basilica Cisterna ma abbastanza riparato dal caos turistico, silenzioso, incastonato nel dedalo di stradine di Sultanhamet come i tanti altri piccoli alberghi ricavati dai vecchi edifici in legno.
L'albergo offre circa 16 stanze, su quattro piani. Noi abbiamo scelto la 301, all'ultimo piano, che offriva un po' di spazio in più e una piccola terrazza con vista sui tetti di Sultanhamet. Credo che la 302, l'altra sullo stesso piano, sia equivalente.
La stanza era molto pulita, luminosa, silenziosa, ben tenuta e graziosamente arredata. Il bagno era spazioso e pulitissimo.
Minibar minimo, con acqua e qualche bibita, ma offerti a prezzi assolutamente non maggiorati, una cortesia che raramente si incontra.
Sopra un bollitore con caffè, te e qualche pacchettino di dolcetti, tutto offerto dalla casa.
La colazione è buona e varia, forse più salata che dolce, ma marmellate, nutella, cereali e via dicendo non mancavano di certo.
Il personale è molto cortese; non appena arrivati il ragazzo alla reception ci ha subito illustrato su una mappa i luoghi che ci consigliava di visitare e come arrivarci, e tutti sono sempre stati molto disponibili e preparati per qualsiasi nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati al Sultan Royal Hotel con un gruppo di amici (7 persone) e ci siamo trovati decisamente bene!
Abbiamo modificato piu volte la nostra prenotazione è sono stati molto gentili nell'assecondare le nostre esigenze.
L'hotel è pulito, le camere abbastanza spaziose, la colazione buona (piu salato che dolce) ed il prezzo giusto.
Posizionato nel centro storico di Istanbul (dietro la moschea blu), molto comodo per visitare sultanahmet mentre per visitare le altre zone bisogna spostarsi un pochino.
Personale disponibile e gentile!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 10 al 17 marzo 2012.
La pulizia delle camere avviene ogni giorno ed è ottima, la colazione è abbondante e varia con prevalenza di cibo salato.
La camera dove abbiamo alloggiato era molto accogliente, ben tenuta e silenziosa.
Nota molto positiva al personale, preparato, sempre disponibile per ogni esigenza e molto cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Istanbul, una breve vacanza di quattro giorni. Abbiamo pernottato in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo scelto la soluzione "camera familiare standard", essendo in viaggio io mio marito e nostro figlio di 15 anni, la sistemazione è stata di due camere comunicanti, ognuna con il proprio bagno; ottimo il rapporto qualità prezzo, abbiamo speso in totale 332 euro con lo sconto del 10% del pagamento cash (prenotato da booking.com). La colazione buffet, compresa nel prezzo, non eccessiva, con un buon assortimento sia dolce che salato, ma con margine di miglioramento. La posizione è ideale per spostarsi a piedi in tutta la zona più centrale. Il personale affabile e disponibile. Tornerei sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Oba Hotel
1.356 recensioni
Muyan Suites
Muyan Suites
N. 21 di 1.129 a Istanbul

Conosci Sultans Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sultans Royal Hotel

Struttura: Sultans Royal Hotel
Indirizzo: Kucuk Ayasofya Mah. Mustafa Pasa Sok.No: 29 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.56 di 1.129 hotel in Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Sultans Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sultans Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.