“Ottimo Hotel”

Sultans Royal Hotel
Classificato al n.63 di 1.150 hotel a Istanbul
“Ottimo Hotel”
Recensito il 22 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 10 al 17 marzo 2012.
La pulizia delle camere avviene ogni giorno ed è ottima, la colazione è abbondante e varia con prevalenza di cibo salato.
La camera dove abbiamo alloggiato era molto accogliente, ben tenuta e silenziosa.
Nota molto positiva al personale, preparato, sempre disponibile per ogni esigenza e molto cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Porto San Giorgio, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Istanbul, una breve vacanza di quattro giorni. Abbiamo pernottato in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo scelto la soluzione "camera familiare standard", essendo in viaggio io mio marito e nostro figlio di 15 anni, la sistemazione è stata di due camere comunicanti, ognuna con il proprio bagno; ottimo il rapporto qualità prezzo, abbiamo speso in totale 332 euro con lo sconto del 10% del pagamento cash (prenotato da booking.com). La colazione buffet, compresa nel prezzo, non eccessiva, con un buon assortimento sia dolce che salato, ma con margine di miglioramento. La posizione è ideale per spostarsi a piedi in tutta la zona più centrale. Il personale affabile e disponibile. Tornerei sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stai in questo hotel per il ponte dell'immacolata (quattro notti) e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla pulizia,dalla camera molto confortevole e silenziosa e dalla colazione abbondante e di buona qualità.
Una nota di merito particolare per il personale, sempre della massima disponibilità e cortesia.

Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati ad Istanbul per capodanno 2011/2012. L'albergo è bello, curato, centrale, ben collegato. C'è da dire che avevamo anche una stanza particolarmente bella: la 301, ultimo piano, con un terrazzo privato con tavolini e sedie che si affaccia sui tetti di Istanbul e dalla quale si vedono i minareti della Moschea Blu. La colazione è molto ricca: è vero, c'è abbondanza di salato, ma anche il dolce non manca: pane di vario genere con marmellate di ogni tipo, nutella, ciambellone. Insomma, la struttura è adatta ad un ottimo viaggio. La differenza con altre strutture che abbiamo incontrato, però, è la gentilezza e la grande disponibilità del personale. Ho avuto un'intossicazione alimentare il secondo giorno e il manager dell'albergo mi ha accompagnata fino in ospedale, aiutandomi con le traduzioni e aspettando che i medici finissero di visitarmi e di curarmi. In una città dove non sempre ci si può fidare di tutti, abbiamo potuto contare al 100% sul personale e questo non è un dettaglio trascurabile. Consigliamo assolutamente l'albergo per viaggi di piacere, in particolare in coppia.

Consiglio sulle camere: La stanza 301 all'ultimo piano ha una bella vista, è grande e spaziosa (c'è una parte con le
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono tornata da istanbul il 28 dicembre 2011, hotel centralissimo, abbiamo girato sempre a piedi, 5 minuti per raggiungere la moschea blu, 10 minuti per santa sofia e circa 15/20 minuti a piedi dal gran bazar, quindi se avete pochi giorni di tempo è davvero il massimo.
Hotel molto pulito, camera molto carina, sala colazione molto carina, colazione per me buona, anche se prevaleva il salato, mi sono tenuta sul classico pane, burro e marmellata, ad ogni modo sono stata bene.
Acqua della doccia caldissima e in abbondanza, menomale visto il freddo che ho trovato a istanbul, forse è dovuto anche al fatto che abbiamo camminato tutto il giorno all'aperto.
Silenziossima la stanza, dormito bene anche sul materasso, e cosa importante personale discretissimo e gentile.

Fiumicino, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

veramente un ottimo hotel per passare qualche giorno in una città bellissima.....centralissimo e comodo anche per i mezzi pubblici,cortesia e simpatia,buona anche la colazione in stile turko!!!
nuovo,pulitissimo,veramente un ottimo hotel anche sul piano prezzo qualità!!!
il personale è gentilissimo ti consigliano anche dei ristorantini(vera cucina turka)che si trovano a 3 min dall'hotel propio alle spalle della mosche blù...la zona è centralissima e tranquillissima si può andare a piedi in tutta la parte vecchia di istanbul!!!!!veramente ottimo

Recensito il 3 novembre 2011

sono appena tornato da istanbul e avevo promesso ad Ersin, il manager dell'hotel, una recensione; l'hotel si trova in una location eccezionale, in pochi minuti a piedi siete vicinissimi a tutte le attrazioni di Istanbul, e questo non e' poco; per il resto l' hotel e' molto pulito anche perche' e nuovissimo, la colazione e' migliorabile, e la cortesia di tutto il personale e' la cosa che fa' di questo hotel la differenza; ERSIN numero 1

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Premist Hotel
N. 27 di 1.150 a Istanbul
Hotel Darussaade Istanbul
Hotel Darussaade Istanbul
N. 40 di 1.150 a Istanbul

Conosci Sultans Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sultans Royal Hotel

Struttura: Sultans Royal Hotel
Indirizzo: Kucuk Ayasofya Mah. Mustafa Pasa Sok.No: 29 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sultanahmet
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.63 di 1.150 hotel in Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Sultans Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Priceline, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sultans Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.