“Buono e ben posizionato”
Recensione di Otantik

Otantik
Al n.479 in classifica su 14.608 Ristoranti a Istanbul
Cucina: Turca
Zona: Beyoglu
Zona: Beyoglu
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in un’ottima posizione avendo l’hotel in pazza Taksim, quindi per gli occidentali è il top. C’è ne sono tantissimi tutti molto simili, il personale è molto gentile ed educato ma abbiamo incontrato gente più cordiale con i turisti. I patti tipici sono buoni e consiglio la zuppa corbaci che è davvero deliziosa.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante (con ruscello e senza)
Location comoda
Si mangia sino a tardi
Cibo buono
Personale fantastico
L arredo non era il suo forte prima della ristrutturazione e non lo e' nemmeno ora

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cucina tipica,molto molto buoni i piatti. Abbiamo cenato benissimo, locale grande e un po' rumoroso. Atte.zione all'aria condizionata troppo forte Servizio veloce e prezzi onesti. Consiglio

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Turistico, con più piani e molti turisti italiani, risulta più che soddisfacente ed a buon mercato, come quasi tutto a Istanbul.
Consigliato.

Recensito 18 maggio 2015

Siamo tornati in questo ristorante dopo due anni, il caro ruscelletto con le chiare, fresche e dolci acque non c'è più come più non c'è la concrezione in pura plastica simulante un esterno di paese. Ora uno dice: beh, l'avranno migliorato, si saranno resi conto! E invece no, a confermare la legge che il peggio non è morto mai, il restyling è improntato ad un'impersonale bruttezza senza tempo impreziosita da un'illuminazione fredda e insufficiente, tavoli nudi che anelano tovaglie e le cupe decorazioni alle pareti fanno rimpiangere le finte finestre coi finti gerani. Vabbè.
Sinceramente però anche la qualità del cibo ci è sembrata leggermente meno buona, come mai? L'Adana kebab era ben fatto, ma i Patlican salatasi (melanzane grigliate con yogurt) e gli gnocchi di patate ripieni non erano gran che, e anche una strana polentina con pollo stracciato hmm insomma. Ma può succedere. La cosa però degna di nota, oltre ai prezzi molto contenuti, è la grande disponibilità del personale, siamo andati tardissimo e non hanno fatto una piega anzi sono stati accoglienti e cordiali come fossero state le otto di sera.
Non c'era la signora a preparare i Gözleme, ma dopo una giornata a impastare se ci fosse stata ancora a quell'ora avremmo potuto parlare di schiavitù.

Gli utenti che hanno visto Otantik hanno visto anche

Conosci Otantik? Condividi la tua esperienza!