“Buono,prezzo ok”

Cucina: Turca
Zona: Beyoglu
Zona: Beyoglu
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cucina tipica,molto molto buoni i piatti. Abbiamo cenato benissimo, locale grande e un po' rumoroso. Atte.zione all'aria condizionata troppo forte Servizio veloce e prezzi onesti. Consiglio

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Turistico, con più piani e molti turisti italiani, risulta più che soddisfacente ed a buon mercato, come quasi tutto a Istanbul.
Consigliato.

Recensito 18 maggio 2015

Siamo tornati in questo ristorante dopo due anni, il caro ruscelletto con le chiare, fresche e dolci acque non c'è più come più non c'è la concrezione in pura plastica simulante un esterno di paese. Ora uno dice: beh, l'avranno migliorato, si saranno resi conto! E invece no, a confermare la legge che il peggio non è morto mai, il restyling è improntato ad un'impersonale bruttezza senza tempo impreziosita da un'illuminazione fredda e insufficiente, tavoli nudi che anelano tovaglie e le cupe decorazioni alle pareti fanno rimpiangere le finte finestre coi finti gerani. Vabbè.
Sinceramente però anche la qualità del cibo ci è sembrata leggermente meno buona, come mai? L'Adana kebab era ben fatto, ma i Patlican salatasi (melanzane grigliate con yogurt) e gli gnocchi di patate ripieni non erano gran che, e anche una strana polentina con pollo stracciato hmm insomma. Ma può succedere. La cosa però degna di nota, oltre ai prezzi molto contenuti, è la grande disponibilità del personale, siamo andati tardissimo e non hanno fatto una piega anzi sono stati accoglienti e cordiali come fossero state le otto di sera.
Non c'era la signora a preparare i Gözleme, ma dopo una giornata a impastare se ci fosse stata ancora a quell'ora avremmo potuto parlare di schiavitù.

Recensito 23 gennaio 2015

Pur essendo un ristorante frequentato da turisti, devo dire che è stato uno dei migliori (peccato che le trattorie turche più spartane e genuine non ci siano nemmeno su Tripadvisor). Io mi sono trovato bene sia come servizio, come qualità del cibo e come tempestività e attenzione al cliente. Prezzi direi più che normali vista la posizione. Come sempre se vi propongono qualcosa chiedete il prezzo perché è proprio lì che arriva la fregatura. Piatti ben presentati e direi anche abbondanti. Se vi capita andate anche per provare il gozleme, un pide turco da assaggiare.

• Atmosfera
Recensito 7 ottobre 2013

Cibo molto buono, e prezzi onesti, il ristorante è spartano, mi ricorda un po' quei ristoranti anni '90 però niente da dire.. Lo consiglio!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Otantik hanno visto anche

Istanbul, Turchia

Conosci Otantik? Condividi la tua esperienza!